Io mi sono solo fatto male ad una spalla per un gatto che si è infilato tra le ruote in discesa, nell' altra caduta in una GF mentre pioveva mi sono trovato seduto di fianco ad un altro ragazzo ma non si siamo fatti niente, però ho visto altri corridori farsi molto male...... è impressionante sentire il fragore di una caduta.......Io il chiul a terra l'ho messo solo perché sono pirla una volta, e invece di fermarmi a prendere uno spritz mentre veniva il temporale ho inutilmente fatto l'eroe. I buchi li ho fatti per delle buche due volte e spine una ma erano spine cazz#te. Le due buche.non erano evitabili, non sempre si può. Io per i tubeless sono laico, ma non butto via roba nuova. Visto che non faccio solo quello non ho un budget infinito per la bici.
In mtb ho messo il cul a terra molto più spesso, ma ci si fa meno male.
Ma va....... oggi non era niente....... ma almeno non potete picchiarmi, quando facevo incazzare thadayouzzu mi menava sempre.Beh oggi mi sembra non sia andata a bacini bacini.....
Mah, avevo pensato di farvi vedere un annuncio di una bici che mi potrebbe piacere e chiedere pareri vari, ma tanto non ho il grano per prenderla.....
Prima di cena, mentre sistemavo la legna con mia moglie e mio figlio, ho intavolato il solito discorso di ogni anno mentre facciamo quel tipo di lavoro, volevo sapere cosa ne pensasse mia moglie sul fatto che Rosa Coletti avesse piantato Alfred Del Vecchio....... ne parliamo ogni anno da vent'anni. Lei dice che sono scemo.