Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.778
16.676
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io il chiul a terra l'ho messo solo perché sono pirla una volta, e invece di fermarmi a prendere uno spritz mentre veniva il temporale ho inutilmente fatto l'eroe. I buchi li ho fatti per delle buche due volte e spine una ma erano spine cazz#te. Le due buche.non erano evitabili, non sempre si può. Io per i tubeless sono laico, ma non butto via roba nuova. Visto che non faccio solo quello non ho un budget infinito per la bici.
In mtb ho messo il cul a terra molto più spesso, ma ci si fa meno male.
Io mi sono solo fatto male ad una spalla per un gatto che si è infilato tra le ruote in discesa, nell' altra caduta in una GF mentre pioveva mi sono trovato seduto di fianco ad un altro ragazzo ma non si siamo fatti niente, però ho visto altri corridori farsi molto male...... è impressionante sentire il fragore di una caduta.......
Beh oggi mi sembra non sia andata a bacini bacini.....
Mah, avevo pensato di farvi vedere un annuncio di una bici che mi potrebbe piacere e chiedere pareri vari, ma tanto non ho il grano per prenderla.....:yoga:
Ma va....... oggi non era niente....... ma almeno non potete picchiarmi, quando facevo incazzare thadayouzzu mi menava sempre.
Prima di cena, mentre sistemavo la legna con mia moglie e mio figlio, ho intavolato il solito discorso di ogni anno mentre facciamo quel tipo di lavoro, volevo sapere cosa ne pensasse mia moglie sul fatto che Rosa Coletti avesse piantato Alfred Del Vecchio....... ne parliamo ogni anno da vent'anni. Lei dice che sono scemo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.778
16.676
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è nato prima @VADABRUT che la gallina per questo è così scemo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Questa deriva da quella storia dell' uovo e della gallina, ma tu non sai quella della vagina e del merluzzo, me l' aveva raccontata mio fratello:
Un giorno trovarono una donna tutta nuda con due tettone grandi grandi con un merluzzo infilato nella vagina....... è da allora che tutto il mondo si chiede se è il merluzzo ad aver trasmesso il suo odore alla vagina o viceversa.......

Basta......vado a dormire....... alle 5 dovrei alzarmi....... buona notte.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Io mi sono solo fatto male ad una spalla per un gatto che si è infilato tra le ruote in discesa, nell' altra caduta in una GF mentre pioveva mi sono trovato seduto di fianco ad un altro ragazzo ma non si siamo fatti niente, però ho visto altri corridori farsi molto male...... è impressionante sentire il fragore di una caduta.......

Ma va....... oggi non era niente....... ma almeno non potete picchiarmi, quando facevo incazzare thadayouzzu mi menava sempre.
Prima di cena, mentre sistemavo la legna con mia moglie e mio figlio, ho intavolato il solito discorso di ogni anno mentre facciamo quel tipo di lavoro, volevo sapere cosa ne pensasse mia moglie sul fatto che Rosa Coletti avesse piantato Alfred Del Vecchio....... ne parliamo ogni anno da vent'anni. Lei dice che sono scemo.
"Lei" tua moglie, o Rosa Coletti? :))):
Vabbè vado a nanna, domani vorrei pedalare :ronf:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sai quante borracce mi sono scansato durante le gf ma com'è possibile che saltano cosi :shock:
. è impressionante sentire il fragore di una caduta.......
ricordo solo il rumore del casco che batteva sull asfalto mentre rotolavo grazie a quelli della volata alla cassettone della munnezza come loro
Ma va....... oggi non era niente.......
si di solito ci fai pippoloni ancora più kunghi :)))::)))::)))::)))::)))::))):
ma almeno non potete picchiarmi
ma no quale picchiarti lo sfizio di dirti le parolacce in faccia è più piacere orgasmico :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Lei dice che sono scemo.
no tu sei un altra cosa che prima o poi ti dirò in video :ola:

• Haha
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giovanotti tra poco esco mi raccomando tenete le mani a posto e niente guerre da tastiera gandalf
al mio rientro voglio leggere che vi siete stretti la mano virtualmente (possibilmente non quella che usate per smanacciarvi) :)))::)))::)))::)))::))):

Screenshot 2024-08-07 061031.png

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Hai il nome della gioielleria dove li ha presi? :))):
Non era una gioielleria è un negozio di bici, come ce ne sono tanti. Se guardi si Amazon quelli che costano meno siamo a 38 /40 euro . Un pneumatico di valore , in negozi o, lo paghi quella cifra, un Continental GP 5000 , per camera d'aria, 40 euro su internet. Se vai su Gambacicli Pirelli o Continental siamo a oltre 60 euro in negozio siamo a 90

• Mi piace
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Mi avete fatto tornare in mente le gropponate che ho fatto e per ciò ve le elenco: la prima 22 anni fà perchè mi si staccò un pedale messo malissimo dal mecca ( era si e no un mese che andavo in bici) non mi feci un granche, la seconda dietro un mio amico su un rettilineo ci spuntò una macchina e lui inchiodò e io da dietro ci picchiai , anche li mi andò bene. La terza 10 anni fà un suv ci ha buttato in terra ( 1 morto) ne pago ancora le conseguenze bacino spostato, e ultima 4 anni fà feci tutto da me mettendo la ruota davanti in una fessura della strada , andavo pianissimo, 4 costole rotte posteriori ematomi vari . N:B in tutti e tre i casi il casco mi ha salvato la testa!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.948
14.306
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non era una gioielleria è un negozio di bici, come ce ne sono tanti. Se guardi si Amazon quelli che costano meno siamo a 38 /40 euro . Un pneumatico di valore , in negozi o, lo paghi quella cifra, un Continental GP 5000 , per camera d'aria, 40 euro su internet. Se vai su Gambacicli Pirelli o Continental siamo a oltre 60 euro in negozio siamo a 90
A quel prezzo ho preso le gomme dell'auto :doh:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.778
16.676
Visita sito
Bici
Tecnotrat
giovanotti tra poco esco mi raccomando tenete le mani a posto e niente guerre da tastiera gandalf
al mio rientro voglio leggere che vi siete stretti la mano virtualmente (possibilmente non quella che usate per smanacciarvi) :)))::)))::)))::)))::))):

Vedi l'allegato 457373
Spero che oggi tu abbia adottato la tattica asino selvaggio........
Mi avete fatto tornare in mente le gropponate che ho fatto e per ciò ve le elenco: la prima 22 anni fà perchè mi si staccò un pedale messo malissimo dal mecca ( era si e no un mese che andavo in bici) non mi feci un granche, la seconda dietro un mio amico su un rettilineo ci spuntò una macchina e lui inchiodò e io da dietro ci picchiai , anche li mi andò bene. La terza 10 anni fà un suv ci ha buttato in terra ( 1 morto) ne pago ancora le conseguenze bacino spostato, e ultima 4 anni fà feci tutto da me mettendo la ruota davanti in una fessura della strada , andavo pianissimo, 4 costole rotte posteriori ematomi vari . N:B in tutti e tre i casi il casco mi ha salvato la testa!
Mi hai fatto tornare in mente altre 2 cadute che avevo dimenticato, la prima senza casco, buttato giù da un amico che era davanti a me ( colpa mia che ero a mezza ruota )..... in quel caso rimasi suonato per qualche ora...... la seconda invece con il casco che si spezzò su un lato, caduto per aver centrato un tombino.
La maledizione di Pramollo continua ieri bellissima temepratura volevo salire .....arrivato al solito punto ha cominciato a piovere......vabbè ho fatto altre salitine.
Vedi l'allegato 457388
Ormai questo Pramollo mi è entrato in testa, mi stuzzica.........

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.518
6.616
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Spero che oggi tu abbia adottato la tattica asino selvaggio........

Mi hai fatto tornare in mente altre 2 cadute che avevo dimenticato, la prima senza casco, buttato giù da un amico che era davanti a me ( colpa mia che ero a mezza ruota )..... in quel caso rimasi suonato per qualche ora...... la seconda invece con il casco che si spezzò su un lato, caduto per aver centrato un tombino.

Ormai questo Pramollo mi è entrato in testa, mi stuzzica.........
...vi aspetto tu e Cillo