Se see.. mi fai vedere la cronologia attuale, vai a quella storica
si però non ci scherzo più con te mi fai passare la voglia rispondi dopo 3 secoli e non dirmi che stavi dipingendo le porte del castello di kamelot
mi arriva fino a 15 pagine poi se ti attizza interesse puoi controllare anche da solo
Lo sai no.. sono ubiquoso
pensavo versatile
Pò esse.. ma che vuoi che faccia uno che se non vernicia porte o qualche giretto in bici.. non può cominicare se non a gesti come i bambini
a me è capitato in qualche occasione scrivere un pò più del solito (tralascio le repliche al vada non hanno valore
) ma mi stavo sfogando con voi che reputo come una mia fratellanza personale cosa che non ho fatto con i miei real brothers e mai lo farei
ma poi se possibile cose brevi non leggo più un libro figurati se mi metto a leggere voi altri e a vista d'occhio anche tante stanno saltando come i canguri
Dici.. mi sa che anche tu hai poca dimestichezza con gli umani
certo, ma ho provato a relazionarmi ma proprio non va, vado d'accordo solo con over 50 ciò che LUI definisce vecchi o che mi piacciono i vecchi (sempre fine ed elegante il
@VADABRUT ha una classe senza equali) ho più cose in comune trascorro il tempo con piacere, sono altre le persone che gradisco evitare quelle invadenti e poco rispettose che dopo manco mezz'ora che si autodefiniscono amiche già ti fanno le caricature perchè sono amici possono farlo...
comunque golias son le 17.43 e già me rutt e pall