Probabilmente non hai letto tutto, il sensore l' ho già comprato......arriverà.....nel frattempo, visto che questa mattina non me la sono sentita di andare a fare la corsa, ho smontato quello che avevo sull' altra ruota anteriore e l' ho "trasformato" in sensore di cadenza. Ho fatto qualche salitella che faccio di solito e, come scritto sopra, non mi sembra di andare poi così tanto duro, direi che vado come tanti altri. Ma quelli che vanno più forte lo fanno in 2 modalità: 1- girano un rapporto più lungo alla stessa cadenza 2- girano un rapporto più lungo ad una cadenza maggiore, non c' è nessuno che gira un rapporto più corto a 100 rpm (esempio) contro le mie 60-70 in salita o 80-90 in pianura. Chi alleggerisce viene scaricato....... magari fossi in grado di affrontare certe salitelle del Monferrato con il 52.....magari........ una volta ne facevo tante, adesso solo quelle non oltre il 5%.
Poi...... notiziona: oggi a pranzo si discuteva della diffusione dei nostri cognomi in Italia, la vecchia sosteneva che il suo cognome fosse poco diffuso mentre il mio, secondo lei, era più diffuso....... era talmente sicura che ha voluto scommettere, sul tavolo ha messo un viaggio, io ho messo la richiesta che non mi rompesse più le palle con questo viaggio ma a lei non andava bene, voleva che ci mettessi qualcosa di concreto, così ho richiesto un telaio. Indovinate chi ha vinto ?