Ha reso l'idea a chi di dovere.. questo è quanto, il capolavoro lo lascio agli esperti.. sia di foto che di bici allenamento
Ne ho visto foto brutte, ma questa...Non tutto il male vien per nuocere.. così quando vedi cose come queste:
Vedi l'allegato 459234
Non scombussoli nessuna pianificazione
La frase storica avrà un suo perchè no ?!
Pace dei sensi.
sto facendo pari e dispari se dirti un mio pensiero serio oppure evitare che faccio?Ne ho visto foto brutte, ma questa...
Gli manca la voglia di faticare...amano seguire la gravità in discesa...Ho incontrato vari ciclisti ma tutti in e-bike. Sinceramente non capisco cosa ci trovano i trentenni ad uscire con le e-bike perché a quell'eta' la forza non manca, credo che a questi baldi giovani manchi la grinta
Figa che 2 maron che fate venire.. la foto ( pur spazzatura) serviva come incipit fatta al volo bellapposta, se indico la luna e mi dite che ho il dito storto vi serve uno bravoNe ho visto foto brutte, ma questa...
a me la quella foto me le ha fatte striminzire ancor di piu vedi teFiga che 2 maron che fate venire..
per cosa? cosa volevi raccontare? guardate come trasgredisco faccio la foto a una bella ragazza visto che non posso farle un complimento?) serviva come incipit fatta al volo bellapposta
unisciti a noi ci fanno lo sconto di gruppovi serve uno bravo
Ho capito a cosa miri.. mi vuoi pelato come te, ho idea servirà n altro decennio.. se campo
Ma tu tutte le volte che vai al mare fai un reset?a me la quella foto me le ha fatte striminzire ancor di piu vedi te
per cosa? cosa volevi raccontare? guardate come trasgredisco faccio la foto a una bella ragazza visto che non posso farle un complimento?
unisciti a noi ci fanno lo sconto di gruppo
no...Ma tu tutte le volte che vai al mare fai un reset?
Vai caro, vai...sto facendo pari e dispari se dirti un mio pensiero serio oppure evitare che faccio?
Ma perchè non dovrei accettare se avessi toppatono...
ma te invece perchè non accetti quando si tratta che hai toppato
Ma in pratica a che servirebbe un mezzo del genere.. a livello di brevetto intendo ?Hai fatto male: credo sia il mezzo più sicuro che esista oltre che divertente
non comprendo la domanda. Ci voli. Ha caratteristiche diverse da unMa in pratica a che servirebbe un mezzo del genere.. a livello di brevetto intendo ?
Vedi l'allegato 459316
@bikernat si ho guglato
Se ho capito bene in pratica l'ala rotante lo alza da terra ma per avanzare (spostamento in volo) è l'elica che lo spinge.. chiaramente semplificando da parte di chi ignora molte tematiche del volo.L’autogiro è un aeromobile molto particolare, uno dei più maneggevoli che sia mai stato progettato, certamente il più sicuro e affidabile velivolo costruito sino ad oggi. Il suo sostentamento è garantito da un'ala rotante priva di trasmissione di potenza (in autorotazione) e il cui avanzamento è dato dall’elica azionata dal motore.
L’autogiro nasce nel 1919 grazie all’ingegnere ed imprenditore spagnolo Juan de la Cierva y Codorníu. Quello che l’ingegnere cercava era un nuovo apparecchio diverso da tutti gli altri, rivoluzionario: un velivolo che non stallasse mai. Nel suo progetto, la novità è il rotore in autorotazione costante, sempre in movimento indipendentemente dalla velocità del mezzo. Il primo volo ufficiale dell’autogiro avviene il 23 Gennaio 1923. Il nemico numero uno degli aviatori è sconfitto. Prima di Juan de La Cierva i progetti di velivoli dotati di rotore fallivano a causa del momento di rollio (in parole povere della tendenza a ribaltarsi) che si verificava immancabilmente quando il velivolo cominciava a muoversi avanzando. Il cuore del problema era dovuto alla dissimmetria di portanza (aumento di portanza della pala avanzante e la riduzione di portanza della pala retrocedente). Il rotore articolato di La Cierva, con pale incernierate e quindi con possibilità di flappeggio, compensava finalmente gli effetti della dissimmetria di portanza aprendo le porte ai progetti ad ala rotante.
Se ho capito bene in pratica l'ala rotante lo alza da terra ma per avanzare (spostamento in volo) è l'elica che lo spinge.. chiaramente semplificando da parte di chi ignora molte tematiche del volo.
perchè stai a fare un bordello rileggitiMa perchè non dovrei accettare se avessi toppato
proprio il punto non lo afferri vero? non si tratta di tecnica qualità o altro... è una foto fatta per denotare una persona visivamente appagante per i tuoi ormoni hai voluto appagare il tuo voyeurismo (internet ne è pieno di queste foto così come quelle boudoir)quella foto è fatta al volo senza nemmeno fermarmi e solo perchè era un quarto d'ora che vedevo tutto quel ben di dio e mi è venuto in mente cosa aveva scritto @FlavioB.. quindi mi è venuta la battutaccia ma dovevo avere l'elemento attraverso una foto (che in verità avrei dovuto fare 10 mt prima dov'era la concentrazione del ben di dio che la foto doveva rappresentare e così è stato)
L'ho anche scritto ieri che io di foto non sono appassionato e non vado certo in cerca dello scatto come fai tu che oltretutto sei attrezzato e qualche nozione l'hai.
non so non me ne intendo di questo argomentoMa in pratica a che servirebbe un mezzo del genere.. a livello di brevetto intendo ?
Vedi l'allegato 459316
@bikernat si ho guglato
La scena per certi versi fa ridere , dato che il signore non si è fatto niente,però non ho quasi capito nulla ...ora vado da un mio amico di Fratta maggiore e mi faccio tradurreraga sto morendo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?