Perchè fai quelle cose ?versi? che versi?
Perchè fai quelle cose ?versi? che versi?
vedi che facciamo troppo bene io e Vadabrut a non utilizzare sti sistemi spionistici di zero zero sette?
perchè mi vengono le fissePerchè fai quelle cose ?

Vabbè, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo a LourdesTi dico questo: quando pedalo non ho dolori particolari, sento che la gamba sx ha un pò meno prestazione ma è del tutto tollerabile. Quando mi fermo magari dopo 3 ore, ma anche meno, dipende se ho tirato un pò più il rapporto devo stare attento a come scendo dalla bici perchè sono bloccato in vita, se faccio tanta salita ( meno male che da me cce ne è poca) devo stendermi sul pavimento per scaricare la schiena. Poi mi è venuta anche una paretesia ,si chiama cosi, da sforzo ho fatto l'elettromiografia un dolore boia ma anche qui posso fare quasi nulla.sono andato a Siena mi hanno fatto un male boia con gli aghi e l'elettricità..va bene, tutto questo mi da altre problematiche che non sto' a dire per non tediare. Ma ripeto non mollo, poi forse un giorno lo farò.

Non posso fare nulla se non sollievi momentanei, poi ci sono giornate , quando è più asciutto il tempo, che vado meglio. Il problema è che anche se vado da un biomeccanico non mi risolve nulla e spendo inutilmente. Devo un pò adattarmi tra l'altro sono abbassato di 3 cm , ma questo è fisiologico a 58 anni, e la bici ( 54 ) va bene , altezza sella la tengo come sempre , il cavallo è rimasto quello , è la schiena e il bacino che vanno per conto loro.E te pensa che quando pedalo dolori non ne sento. Il mio non è un lamentarmi perchè la bici è una passione nessuno mi obbliga. Ho senz'altro un limite genetico come aveva mia mamma nelle ossa, poi il resto ha decretato tutto. Ma la mia è solo una testimonianza per dire a tutti di non mollare, finchè c'è movimento c'è speranza viviamo momento per momento con il sorriso!Ma perchè fai questi versi ?
Ri-porca vacca....... non c' è proprio niente da fare ? Così è una sofferenza
già stato e non mi è servito a nullaVabbè, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo a Lourdes![]()

E' quello che cerco di fare, da un momento all' altro può cambiare tutto ed è necessario adattarsi. Io pianterei tutto volentieri solo per un nipotino o una nipotina......ecco, per quello rinuncerei volentieri.Non posso fare nulla se non sollievi momentanei, poi ci sono giornate , quando è più asciutto il tempo, che vado meglio. Il problema è che anche se vado da un biomeccanico non mi risolve nulla e spendo inutilmente. Devo un pò adattarmi tra l'altro sono abbassato di 3 cm , ma questo è fisiologico a 58 anni, e la bici ( 54 ) va bene , altezza sella la tengo come sempre , il cavallo è rimasto quello , è la schiena e il bacino che vanno per conto loro.E te pensa che quando pedalo dolori non ne sento. Il mio non è un lamentarmi perchè la bici è una passione nessuno mi obbliga. Ho senz'altro un limite genetico come aveva mia mamma nelle ossa, poi il resto ha decretato tutto. Ma la mia è solo una testimonianza per dire a tutti di non mollare, finchè c'è movimento c'è speranza viviamo momento per momento con il sorriso!
Conosco degli amici invece che ci andavano con i pellegrinaggi militari, mi han raccontato di cose che Cap d’Adge scansati…già stato e non mi è servito a nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nonno mio adottamiIo pianterei tutto volentieri solo per un nipotino o una nipotina......ecco, per quello rinuncerei volentieri.

confermo sopratutto nell area del santuario... no commentConosco degli amici invece che ci andavano con i pellegrinaggi militari, mi han raccontato di cose che Cap d’Adge scansati…
Te l' ho già detto di trasferirti qui....... vendono tante case in paese, alcune a buon prezzo, altre no.....se fai l' infor-natico lo puoi fare anche da qui.nonno mio adottami![]()
stavi andando bene poi hai sbagliato proprio direzione, non voglio più essere adottato, hai piani malefici per me in programma nonnotrovi una brava donna che sappia cucinare, che ti fa ridere, che ti fa stare bene, con la pelle vellutata e morbida e sei a posto......
non farmici pensare che il giorno che andai a fare il vesuvio se avessi avuto i tannus non scivolavo sui binari del tram, i continental ultrasport mi hanno tradito quel giornonon ti servirebbero più nemmeno le Tannus
a parte te che avresti l'esclusiva, mi lascio dietro mio fratello logorroico problematico matrimoniale e trovo tee nessuno ti romperebbe le balle
sbagliato, troverei te che vedendo un ciclista di spalle gli andresti dietro per fare salottopotresti fare km e km senza incontrare nessuno........

però potresti "impararmi" la vostra lingua.
Un'ora fa ho seguito il documentario su Varenne, 28 anni il 19 maggio, e mi sono emozionato, bellissimo.ma oggi al Tour non succede niente?
Ho avuto e spero si protragga la fortuna di muovermi un pò su questo suolo terraqueoma guarda che non è una religione nè tanto meno come molti definscono in modo errato ed estremo "filosofia" di vita... è semplicemente uno stile di vita
golias non sono forbito come te che vado ad analizzare ogni termine con il vocabolario in mano tipo bibbia, l ho definito stile di vita perchè questo mi è venuto in mente, chiamalo semplicemente stare senza vestiti addosso ok così?Ho avuto e spero si protragga la fortuna di muovermi un pò su questo suolo terraqueo
Quello che tu chiami stile di vita per taluni non è neppure una scelta.. bensì una conseguenza.. spesso legata ai benpensanti a cui accenni.. guarda te![]()

All'ora siamo in 2 (ma credo ci fossimo già incontrati in altri thread io e te a discutere di tutto ciò)Io non so nulla, vado a sensazioni, se seguissi le regole dovrei avere la sella molto avanti visto che ho le tacchette molto indietro, ma così non è.