Ciclisti over 50 (vol.3)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.530
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
questi i dati da pm pedali Garmin:

Ieri ho spostato di circa 1 mm le tacchette (in pratica adesso sono tutte avanzate di conseguenza piede arretrato) e alcuni valori sono cambiati, ho ancora il dx predominante sopratutto nell'arco Power phase.. però alla fine ne esce che la durata di spinta sui 2 piedi si equivale anche se uno inizia prima dell'altro a spingere.
La prossima provo a sfalsare le tacchette arretrando la dx di 1 mm per vedere cosa succede.

D

Deleted member 120944

Guest
Ma quasi tutti abbiamo una gamba dominante , almeno io ancora prima delle operazioni alla schiena , con gli Assioma Duo ho sempre avuto meno spinta con il destro . Che pedali sono della Garmin?

Reactions: loiety and GAZZA71

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.292
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Abitando nelle prime colline dell'appennino, il bello è che 300 dei 382 sono quelli che mi toccano sempre quando metto le ruote fuori da casa Vedi l'allegato 473158
Più o meno io... qualunque giro faccia, per un gioco di sensi unici gli ultimi 200 mt di dislivello sono al 7%, un vero toccasana

Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.495
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stock trading, ci sono delle azioni che si chiamano così, le ho sentite nominare da mio figlio che ci sta un po’ dietro
Esatto, è un titolo azionario USA, riferito ad un'azienda con lo stesso nome, ovviamente, ma è anche la sfera per comunicare a distanza nel Signore degli anelli, un dispositivo antesignano, ma solo voce, del teletrasporto star trek.
Post edit: del cellulare!!!

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia
Ma quasi tutti abbiamo una gamba dominante
Si in genere si ma non è al pefetto bilanciamento che miro.
Bensì ad una spinta omogenea.. nel senso che voglio riuscire a bilanciare il punto di spinta perchè nel picco di fase di potenza il sx inizia ben prima e termina anche prima visto che la lunghezza dell'arco di spinta è uguale, questo significa che pedalo storto.. quindi per compensare credo che sfalsando le tacchette magari si ottimizza.. ma sono esperimenti.
Che pedali sono della Garmin?