Io invece ieri una 90ina di km verso le vigne, tra l’altro faceva più caldo in bassa val Susa che di qua da Bruino e Trana, senza forzare più di tanto… Oggi mi sono svegliato con il mal di schiena…Per integrare il reparto di infermeria, non potendo pedalare per la schiena/trocantere e essendo sconsigliato sciare più di tanto, ieri come postato ho fatto un giro a piedi. Sia chiaro, quel giro a piedi lo fanno vecchi, bambini, famiglie con i nonni, non ha nulla di impegnativo, io e mia moglie lo abbiamo solo fatto un po' a passo accelerato.
Bene, stamattina ho un ginocchio che fa una male bastardo, anche leggermente gonfio. Eppure avevo scarponcini nuovi e comodi, bastoncini, non ho mai messo il piede male preso storte fatto movimenti strani.
Sto tirando giù i santi dal paradiso, se ne sono ancora rimasti.
Parola proibita che di tanto in tanto viene fuori anche a casa. Non ci voglio andare in vacanza, io sono in vacanza tutti i giorni quando sono a casa.Ma questo dipende da te, ad esempio @Redbaron69 ti ha detto cosa fa lui, io ho uno spettro di attività sportive possibili molto ampio, se il mio fisico non rompesse gli zebedei come oggi, ma anche una vacanza, andare in un posto che piace alla tua metà, tu possa lamentarti tutto il tempo dicendo che lo odi, ma poi torni che hai fatto un reset.
basta che sia la caramella che si ciuccia e non quella che si mordeIn scia...... in scia.......hai ragione, quel porcello pensa sempre male.
Ho appena mandato un messaggio a mia moglie per vedere se riuscivo a saltare l' allenamento con una scusa, le ho chiesto se voleva la caramella che le piace tanto, ma mi ha risposto che è meglio se vado in bici
Auguri! Tra un po' ci raggiungiCiao overmezzosecolari…oggi spengo 53 candele,e per festeggiare ho inforcato la mia Tarmac e,una volta partito ha cominciato a diluviare,ma tanto ma tanto ma tanto che non mi ricordo il tempo di aver preso una lavata simile….50 km sotto l’acqua poi ha smesso ma ho dovuto ridimensionare il percorso che avevo in mente…inzuppato ma felice ho già pulito la bici![]()
Benvenuto nel club dei sognatori post-traumatici.Se devo essere sincero, ho un pensiero ricorrente: mi sveglio sull' ambulanza senza sapere perchè sono lì.
Grandissimo Bryan....conosciuto personalmente...grande personabryan adams all anfiteatro di pompei biglietti tra 115-172€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che ti ha proposto?Ieri l'algoritmo di spotify mi ha proposto una canzone che vidi ad uno dei miei pochi concerti visti in gioventù
Eurithmics.che ti ha proposto?
in quale città magari trovi la registrazione su youtubeEurithmics.
Vedi l'allegato 480136
Avevo da poco finito i corsi universitari di quell'anno. Il weekend prima ero stato verso la cima sulla dell'Argentera con gli allievi, ma ero scivolato su un nevaio e mi ero ferito con i ramponi, avevo due punti al polpaccio, un caso unico in cui mi feci male in montagna. Per cui i miei amici accettarono in mio onore di andare seduti sugli spalti e non sul prato, scelta azzeccata visto che essendoci come gruppo di appoggio gli UB40 c'era una concentrazione la sotto di cannabis nell'aria maggiore che in un campo di canapa incendiato. L'apertura era un corsetto gigante di Annie che si apriva sotto le prime note di sexcrime. Ma la canzone di ieri era la prima del loro successo, sweet dreams*. Loro secondo me erano bravissimi anche se con l'empatia col pubblico di un pezzo di legno.
*post scriptum dopo diverse correzioni: non vorrei dire una **zata ma mi pare di aver letto da qualche parte che furono i primi ad usare la tecnica di girare il disco all'indietro poi diventata di moda tra i rapper.
**post scriptum 2: il biglietto l'ho trovato adesso in rete, io ovviamente lo pagai e non ebbi l'idea di tenerlo.
Torinoin quale città magari trovi la registrazione su youtube
Direi la 2, sarebbe una vera inversione.....Benvenuto nel club dei sognatori post-traumatici.
Comunque, si capisce che ne hai poca voglia di continuare a fare le stesse cose che ti prefiggi da 2 anni a questa parte.
Devi disintossicarti (per poi eventualmente ripartire ... oppure no).
I casi sono 2
1 - lasci stare la bici per un pò ... un bel pò ... e ti dedichi ad altro
2 - esci in bici esclusivamente per il piacere di farlo abbandonando i lavori che "ti tocca fare"

Oggi ho visto un camion Iveco uscire da una stradina e, anche se non c' era nessun pericolo, mi sono irrigidito involontariamente.Benvenuto nel club dei sognatori post-traumatici.
Prima dell' incidente, nonostante avessi già rallentato da un bel po', avevo comunque una discreta base per ripartire con meno fatica quest' anno, poi mi sono arenato.......adesso mi tocca rincorrere ed è una cosa che mi da un fastidio boia.Comunque, si capisce che ne hai poca voglia di continuare a fare le stesse cose che ti prefiggi da 2 anni a questa parte.
Devi disintossicarti (per poi eventualmente ripartire ... oppure no).
I casi sono 2
1 - lasci stare la bici per un pò ... un bel pò ... e ti dedichi ad altro
2 - esci in bici esclusivamente per il piacere di farlo abbandonando i lavori che "ti tocca fare"
Possibilità 1: non posso smettere di nuovo, ingrasserei, mi impigrirei e ricomincerei ad avere dei problemi fisici che hanno tanti sedentari della mia età.Direi la 2, sarebbe una vera inversione.....![]()
Questione di opinioni e di punti di vista...... ciao, spero che tu riesca a trovare la tua possibiltà, magari una numero 3......Oggi ho visto un camion Iveco uscire da una stradina e, anche se non c' era nessun pericolo, mi sono irrigidito involontariamente.
Prima dell' incidente, nonostante avessi già rallentato da un bel po', avevo comunque una discreta base per ripartire con meno fatica quest' anno, poi mi sono arenato.......adesso mi tocca rincorrere ed è una cosa che mi da un fastidio boia.
Per quel che riguarda le 2 possibilità rispondo sotto l' intervento di Umberto
Possibilità 1: non posso smettere di nuovo, ingrasserei, mi impigrirei e ricomincerei ad avere dei problemi fisici che hanno tanti sedentari della mia età.
Possibilità 2: ci ho provato tanti anni fa prima di smettere nel 2010 ma non funziona, a me non piace andare in giro tanto per andarci, quello lo posso fare con una normale bicicletta da passeggio, una tuta e le pantofole, di tanto in tanto mi fa piacere fare una passeggiata.
A me piace di tanto in tanto partecipare alle corse in circuito, quest' anno ci sono 2 bei calendari, peccato per il vercellese che fa partire 1^ e 2^ serie insieme, ma poi vedrò. Per farlo però, una persona comune come me, senza particolari doti fisiche, deve arrivarci un minimo preparato solo per arrivare alla fine, per "fare la corsa" serve molto di più.
Va beh...... il compitino l' ho fatto per oggi..... non tanto bene ma l' ho fatto......

Le questioni sono due. Da una parte sei verosimilmente sc***to perché sotto condizione, dall'altra sei ancora sotto schock.........
Possibilità 1: non posso smettere di nuovo, ingrasserei, mi impigrirei e ricomincerei ad avere dei problemi fisici che hanno tanti sedentari della mia età.
Possibilità 2: ci ho provato tanti anni fa prima di smettere nel 2010 ma non funziona, a me non piace andare in giro tanto per andarci, quello lo posso fare con una normale bicicletta da passeggio, una tuta e le pantofole, di tanto in tanto mi fa piacere fare una passeggiata.
A me piace di tanto in tanto partecipare alle corse in circuito, quest' anno ci sono 2 bei calendari, peccato per il vercellese che fa partire 1^ e 2^ serie insieme, ma poi vedrò. Per farlo però, una persona comune come me, senza particolari doti fisiche, deve arrivarci un minimo preparato solo per arrivare alla fine, per "fare la corsa" serve molto di più.
.....
Ma no..... basta, non se ne può più!