Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si si, sapevo di questo, ai tre anglosassoni piace per forza, è stato un collega inglese a farmelo provare la prima volta, circa 25 anni fa :-)xxxx
il classico ape in montagna da mia madre è spritz, rigorosamente campari, o hugo e cicchetti (assaggi) con bruschetta, porchetta e bovis granulare bella cumpa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sondaggio, a qualcuno di voi diversamente giovani piace il Marmite? (Vegemite la versione australiana) ogni volta che lo faccio provare a qualcuno ne rimane schifato, io lo adoro, mi manca di usarlo sullo spazzolino da denti, se lo vendono ci sarà, oltre a me, qualcuno a cui piace :roll: Vedi l'allegato 484343
a me :sbavon:
le chips marmite le hai gustate?

• Mi piace
  • Love
Reactions: loiety and yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Sondaggio, a qualcuno di voi diversamente giovani piace il Marmite? (Vegemite la versione australiana) ogni volta che lo faccio provare a qualcuno ne rimane schifato, io lo adoro, mi manca di usarlo sullo spazzolino da denti, se lo vendono ci sarà, oltre a me, qualcuno a cui piace :roll: Vedi l'allegato 484343
mai visto in vita mia

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
È la prima volta che lo sento nominare

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.516
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
visto spesso nei supermercati americani ma mai provato, ne ho sempre sentito parlare male

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.290
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo la visita al santuario competente territorialmente, potresti sentire @bikernat che usava i Tannus...
Inutile. Sono ateo e prima di passare alle gomme piene sego la bici in due. :mrgreen:
Oggi ho smontato tutto, levato dalle balle i TL e montato dei Vittoria Corsa Next Graphene da 28 che avevo praticamente nuovi (smontati da bici nuova di mio nipote che ha messo i TL) con camere in TPU

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.290
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi fido ma passo :-)xxxx

• Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and loiety