un'auto a 2 ruote, appuntoParlo delle prime versioni.. le attuali non le conosco, erano meno pesanti e molto più basiche.
La possiede un amico che la usa di rado anche lui oggi.. ma con quella moto ha gironzolato per il largo e lungo tutta l'europa est compreso senza farsi mancare puntate in Africa fino in Senegal, adesso non ricordo ma pare abbia percorso più di 250 mila km senza avere grossi problemi se non batterie a go-go e frizione e qualche cuscinetto.


