Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
ho interpretato il tuo messaggio come pioggia = niente uscita in bici e che a volte quando son belle giornate scrivete che non uscite
Mio fratello mi ha chiamato alle 8,30 stamattina. Mi ha chiesto, che faccio, vado al lavoro ? Ho risposto secco di lasciar stare. 5 minuti dopo una frana ha invaso la strada che porta al casa sua, ho avuto una buona intuizione. Domani per la felicità di @SoftMachine vedo se riesco a volare, non so se col cessna o il pilatus. Ne dubito, ma mi preparo. Con l'autogiro no però.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mio fratello mi ha chiamato alle 8,30 stamattina. Mi ha chiesto, che faccio, vado al lavoro ? Ho risposto secco di lasciar stare. 5 minuti dopo una frana ha invaso la strada che porta al casa sua, ho avuto una buona intuizione. Domani per la felicità di @SoftMachine vedo se riesco a volare, non so se col cessna o il pilatus. Ne dubito, ma mi preparo. Con l'autogiro no però.
Ottimo! Ma sai che ultimamente sto utilizzando parecchio l'autogiro e lo trovo divertentissimo? Ho provato un M24 di Magni ed un Ela Eclipse Evo. Davvero belle macchine, molto divertenti e sicure

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Ottimo! Ma sai che ultimamente sto utilizzando parecchio l'autogiro e lo trovo divertentissimo? Ho provato un M24 di Magni ed un Ela Eclipse Evo. Davvero belle macchine, molto divertenti e sicure
In questo caso il volo dovrà coprire un'ampia superficie, speriamo che i colleghi si sbrighino prima che faccia di nuovo nuvolo, per cui serve un mezzo che ci permetta di andare dall'ossola fino al canavese risalendo tutte le valli.

Ieri sera pure la spin si è "rotta", ma vaff ..
"rotta" è una parola grossa, si è spanata una vite del freno, adesso ne ho ordinata già una nuova, ma devo smontarla e capire se riesco fintanto che arriva a rifilettarla.

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.813
3.418
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc