yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.222
- 20.406
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tu mangi e sbevazzi, lei cresce..... vedrai che tra non molto dovrà aspettartiAltri 20 km dopo pranzo con la mia scimmietta, che tutto sommato mi ha sorpreso, erano più di 8 mesi che non pedalava con me, quando la strada saliva si lamentava ma, saliva di buon passo con la sua mtb che non è sicuramente leggera, alla fine gli ho fatto i complimenti Vedi l'allegato 486442
Mi spiace molto, purtroppo l'importante e che nessuno abbia avuto problemi, con le assicurazioni purtroppo le cose saranno lunghe, parlo per esperienza. In bocca al lupoNon lo so, la mia vigilia di pasqua è cominciata davvero bene. Casa dei miei ...
![]()
INCENDIO IN VALSUSA: CASA IN FIAMME, SALVATE 3 PERSONE E 2 GATTI | ValsusaOggi
RUBIANA - Nella notte tra venerdì e sabato 19 aprile è scoppiato un grosso incendio in una casa a Rubiana, in frazione Montecomposto. Sul posto, ancora fino al mattino, c’erano varie squadre dei vigili del fuoco e l’ambulanza 118. Poco dopo le 23.30 di venerdì, e fino al mattino del sabato...www.valsusaoggi.it

Sulla media ridicola lascia perdere......Ieri , approfittando del cielo sereno e della temperatura discreta, sono riuscito a fare 66 km di piattone intorno a Torino sud con 100 mt di dsl+. Media ridicola, circa 3 ore...... Boh, ma va bene così, arrivato a 355 km dal 3 marzo... sun cuntent !
![]()
Tranquillo Umberto, l'unica media che conta è quella della birraIeri , approfittando del cielo sereno e della temperatura discreta, sono riuscito a fare 66 km di piattone intorno a Torino sud con 100 mt di dsl+. Media ridicola, circa 3 ore...... Boh, ma va bene così, arrivato a 355 km dal 3 marzo... sun cuntent !
![]()

...no troppo scura mi piace più chiara
guarda che è bagnata per questo è scura manco questo sai...no troppo scura mi piace più chiara![]()

vuoi mettere fare un viaggio da 5mila euro per quella sabbia, a quella vulcanica di bagnoli a costo km 0
in sardegna ci son stato zona oristanese ma giravo un pò da tutte la partiVabbè dai bastano alcuni posti della Grecia o della Sardegna
Eh proprio al nord mi ricordo spiagge belle chiarein sardegna ci son stato zona oristanese ma giravo un pò da tutte la parti
Oggi sono bollito…ohhh ma vi siete ritirati tutti nell'ospizio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()