speriamo di noMa ti vediamo in TV??
speriamo di noMa ti vediamo in TV??
E invece speriamo di sì..... e dai..speriamo di no
se mi vedono su una bici a pile perdo ogni dignità e reputazione!E invece speriamo di sì..... e dai..
curiosità , ma la bici te la danno loro sperose mi vedono su una bici a pile perdo ogni dignità e reputazione!
Bici e abbigliamento, la bici la devi però restituire, l’abbigliamento invece te lo tienicuriosità , ma la bici te la danno loro spero
Io casomai restituisco l'abbigliamento sia mai che era stretto .Bici e abbigliamento, la bici la devi però restituire, l’abbigliamento invece te lo tieni
Una delle mie cartoline...@Bert5quant1
ti evoco fotocartolinaro vintage se ci sei scatta l'otturatore... se non ci sei ne abbiamo perso un altro...
Vedi l'allegato 487885
ma che fine hai fatto? l'ultima volta eri con un dito del piede nel baratro, poi non hai più dato notizie... qui in genere si pensa sempre al peggio...Una delle mie cartoline...Vedi l'allegato 488027
A proposito di bici con le pile... domenica scorsa alla Gf cicloturistica (fatta ed anche postata qui da @EugeBal ) facendo una salita con altri ciclisti avevo il tempo di notare cose guardandomi attorno.....dalla Pinocchiello con carro e forca tutte sghimbesce che pare abbia avuto una discussione con un Tir ,alla catena di quella bici a cui è stata fatta l ultima pulizia che ancora c era Mussolini fino al ciclista veramente grintoso che mi passa lentamente ma in modo continuo.se mi vedono su una bici a pile perdo ogni dignità e reputazione!
Ti spiegai che ho intrapreso l'impresa disperata di riordinare ca 18000 diapositive iniziate 42 anni fa e proseguite fino al 2007.ma che fine hai fatto? l'ultima volta eri con un dito del piede nel baratro, poi non hai più dato notizie... qui in genere si pensa sempre al peggio...
Il Lyskam è quello sullo sfondo, qui sono sulla affilatissima crestina nord che porta in cima alla Parrot, salita da parete est, via degli Italiani. Io sto facendo la foto e quello inquadrato è il mio compagno di cordata.Dove sei ? Cresta dei Lyskam ?
si me lo scrivesti ma poi il tuo ultimo contatto fu che stavi poco bene e poi è iniziata la fase desaparacidos quindi il collegamento tra te e le foto proprio non mi è venuto, ma ho connesso la situazione di salute all'abduction aliena...Ti spiegai che ho intrapreso l'impresa
ma non avevi un pensiero meglio da fare oggi no?A proposito di desaparecidos e l'uomo di Lù si è eclissato ? Notizie .....
ma non avevi un pensiero meglio da fare oggi no?
sarà in conclave...A proposito di desaparecidos e l'uomo di Lù si è eclissato ? Notizie .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?