Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
gian non è quale sia la scoperta io l'ho sempre fatto e in occasioni varia l'ho anche scritto, sfiamma i muscoli durante sforzi maggiori si definisce crioterapia la fanno anche i calciatori, cmq bidet anche con acqua fredda e vi ringiovanisce anche il rigor mortis, tranquilli :mrgreen:
Il consiglio è di fare questa doccia fredda tutte le mattine, allenamento fatto o non fatto, so bene che la crioterapia viene utilizzata da tempo

• Mi piace
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sono stato ospitato per qualche giorno in una casa in cui il boiler non andava.... fatta "doccia" solo su braccia e gambe.
Poi in estate magari si cambia.
Certo, quand'ero giovane facevo la doccia fredda prima di uscire la mattina presto in moto, così attivavo la circolazione e poi sentivo meno freddo. Adesso mi stroncherei, credo, e non voglio provare

Mary2007

Novellino
16 Settembre 2024
28
6
Bologna/Firenze
Visita sito
Bici
Bmc road machine /scott Addict/ktm macina
o te da dove sbuchi? :shock: ma il tuo babbo é un facente parte di questa gabbia di matti? visto l'età gli spetterebbe di diritto :mrgreen:
No lui è iscritto al forum delle mtb ahaha ,anche se ha sia bdc e gravel .
Quando esco con lui per le salite del Chianti/Firenze mi servirebbe la corda per farmi trainare ahaha

• Mi piace
Reactions: yagone64

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
No lui è iscritto al forum delle mtb ahaha ,anche se ha sia bdc e gravel .
Quando esco con lui per le salite del Chianti/Firenze mi servirebbe la corda per farmi trainare ahaha
Chianti/Firenze? ci sta che mi siate passati davanti casa, io abito tra Montespertoli e Certaldo, fate un fischio se passate da quelle parti

• Mi piace
Reactions: Mary2007

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Chianti/Firenze? ci sta che mi siate passati davanti casa, io abito tra Montespertoli e Certaldo, fate un fischio se passate da quelle parti
quindi a fine mese ti passo quasi sulla porta di casa. Faccio un giro di gruppo organizzato in mtb Lucca-Siena in 3 giorni. La prima notte faremo sosta a San Miniato e la seconda notte a Colle Val D'Elsa.