lupin IV
Maglia Iridata
Tanto non le indosserei neanche sotto torturaNe ho trovate su ali diverse, molto assurde, quello che mi chiedo e se abbiano almeno il minimo sindacale di qualità, a parte gli scherzi.
Tanto non le indosserei neanche sotto torturaNe ho trovate su ali diverse, molto assurde, quello che mi chiedo e se abbiano almeno il minimo sindacale di qualità, a parte gli scherzi.
Purtroppo non ho visto niente, ho avuto da fare e sono arrivato a casa poco fa...... avrei voluto chiudere per ferie questa sera ma non posso.......mi tocca anche qualche giorno della prossima settimana.Oggi però aresmann mmi ha emozionato. Li ci avevo passato 4 gg nel 2022, un posto fighisismo, fresco.
Seguivo questeTanto non le indosserei neanche sotto tortura
C'è qualche problema..... Ho provato ad aprire il link ma il mouse si è rifiutatoSeguivo queste
Slopline 2022 Neues No War Peace Sommer-Männer-Radtrikot Maillot Ciclismo Fahrradbekleidung Kurzarm Quick Dry Radtrikot - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
In che senso non è cosa?queste magliette le sto corteggiando da settimane, ma poi qui mi dite che non è cosa ...
Si.. metaforicamenteSei quindi andato in pensione?
sì, se avessi pinzato forte invece di mettermi in modalità "discesa sulle uova" avrei fatto un bel danno!Un mio amico nella tua stessa situazione, si è trovato con il cerchio aperto in due! Ti è andata di lusso
Intendo le battute scherzose con @lupin IVIn che senso non è cosa?
Faccio il disinfluencerIntendo le battute scherzose con @lupin IV
Oggi ho fatto la Mortera pure io, sfruttando il clima decisamente favorevole e le temperature miti. Anzi, fin troppo considerando che sono partito con la pioggia (beccate due gocce a Nichelino) e sono tornato di nuovo con la pioggia (sempre a Nichelino, ma veramente poca roba).Siccome si dice che l’assassino torna sempre sul luogo del delitto… Oggi sono tornato a fare la Mortera…
Non dovevo pedalare oggi, ma il mio compagno di pedalate mi ha scritto che sarebbe uscito prima dal lavoro e se lo accompagnavo a fare un giro… Quindi… Andiamo a fare la Mortera??? Si, va beh, ma io sono già esploso ieri, la faccio, ma salgo piano… Insomma, un minuto meno di ieri e 10 watt in più…
Qui durante la messa, servono la Vodka invece del vino, capita....
l'importante è che gli abbia dato l'assoluzione
Si ma ce la puoi fare.... io su Eurobet ho gia messo 50 euro su di te !!Questa mattina ricognizione del percorso di gara, ultimi 10 km veramente duri, direi massacranti, pendenze in doppia cifra con grossi sassi, ostacoli vari nel terreno e parti in sabbia, l'80% del dislivello gara è tutto in questi ultimi km...Vedi l'allegato 495583
Azzi tuoi!Si ma ce la puoi fare.... io su Eurobet ho gia messo 50 euro su di te !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?