Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sfido.. con quel manubrio che si ritrova e già tanto se ha tenuto duro per i 40 km.. poveretto gli vuoi proprio far far gavetta :-P
Cos' ha che non va ? Per me è solo alto..... due anni fa lo voleva così....... devo anche modificare i naselli degli occhiali fotonici in modo che possa guardare la strada senza sollevare la testa....... domani cerco il materiale così preparo anche i miei.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Passando a cose più serie, @VADABRUT anche oggi ho messo un paio di calzini poco arroganti,
20230803_182430.jpg allora ho cominciato a preoccuparmi e ho deciso di chiedere a mia moglie se in questi giorni avesse notato dei cambiamenti in me, porcaccia miseria mi ha risposto di sì, poi ha fatto una breve pausa, io temevo già il riferimento ai calzini, invece poi mi ha detto "mi sembri più pirla del solito"... fiiiiuu pensavo già al peggio :roll:

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Passando a cose più serie, @VADABRUT anche oggi ho messo un paio di calzini poco arroganti,
Vedi l'allegato 411893 allora ho cominciato a preoccuparmi e ho deciso di chiedere a mia moglie se in questi giorni avesse notato dei cambiamenti in me, porcaccia miseria mi ha risposto di sì, poi ha fatto una breve pausa, io temevo già il riferimento ai calzini, invece poi mi a detto "mi sembri più pirla del solito"... fiiiiuu pensavo già al peggio :roll:
Abbiamo delle mogli che apprezzano il nostro spirito pirloso, ma fanno di tutto per non darlo a vedere.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bella bici , ma che misura è? Ha tanto fuorisella e un tubo sterzo "basso " rispetto ai modelli vintage classici
Se non ricordo male è un 56 quadro, mio figlio ha le gambe molto lunghe ma con un rapporto femore/tibia basso e ha il busto corto e le braccia lunghe. Domani provo a sdraiarlo un po' di più, ma senza esagerare...... mi ha già detto che non riuscirebbe a stare come sto io.

• Mi piace
Reactions: labboro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
capo oggi acquistato 4 paia di calzini neri e corti dal deca, devo far vedere bene il movimento della caviglia in salita a chi mi sta dietro :==
ma perchè li prendi sempre neri ? Che domanda del menga........ tu potresti chiedermi perchè li prendo sempre bianchi........ morale: bianchi, neri, rossi, gialli, verdi, blu, usa il colore che ti piace di più, ma il calzino lascialo giù.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.967
14.347
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vedi l'allegato 411893 allora ho cominciato a preoccuparmi e ho deciso di chiedere a mia moglie se in questi giorni avesse notato dei cambiamenti in me, porcaccia miseria mi ha risposto di sì, poi ha fatto una breve pausa, io temevo già il riferimento ai calzini, invece poi mi ha detto "mi sembri più pirla del solito"... fiiiiuu pensavo già al peggio :roll:
Questi valgono almeno la nomina a vice @yagone64 dei Calzini Arroganti :==

Allegati

• IMG_20230803_150521.jpg
    IMG_20230803_150521.jpg
    191,7 KB · Visite: 31