Castelli caschi sempre bene, come ti hanno detto anche Ekoi non è male, sopratutto qualità/prezzo, sono state le mi prime due e le ho ancora e vanno benissimo. Ultima arrivata Ale, quelle (a parte le taglie ) sono per me un altro pianeta.Ragazzi, scrivo anche qui a ranghi ristretti per condividere il mio acquisto di venerdì, non avendo una salopette lunga.
Ho acquistato questa, arrivando dalle mie due corte estive: una Santini capo "figo" che tengo pronto per i giri lunghi del fine settimana + pantaloncini corti Decathlon (20€) che alterno ed uso nei brevissimi giri settimanali di circa 1h.
Il mio riferimento è quindi dato dall'unico capo "serio" estivo, ovvero i Santini che avevo pagato in offerta una 50ina di euro (listino intorno ai 100 mi pare di ricordare) e che ho usato per tutta l'estate durante giri anche lunghi (fino ad un massimo di 5-6 ore).
Li ho usati sabato per un giro lungo (per i miei standard), uscito verso le 9:30 e rientrato verso le 14:30/15 con lunga sosta.
Che dire: FANTASTICI e a mio avviso imparagonabili con i Santini. I Castelli sono un modello entry-level, considerando che in inverno non ho in programma lunghe pedalate, ma mi sono trovato proprio bene!
Sicuramente ne acquisterò anche un paio estivo.
Pensavo, però, di acquistare un secondo paio di backup (giri in settimana in pausa pranzo di un'oretta). Cosa prendo?
- Decathlon da 50/60€
- Approfitto di qualche offerta Balck Friday ancora in corso? Ho visto i Siroko e non sembrano male, qualcuno li conosce?
Vedi l'allegato 506105
Si ma fatte capì.. senno taciute

Molti anni fa mi fu regalato un northwave
ho scritto stai bene oggi così fràSi ma fatte capì.. senno taciute![]()
Non ho dubbi, in tanti me ne hanno parlato bene. Il mio problema sono, però, le taglie: fatico a comprare qualcosa online, specialmente l'abbigliamento bici che deve essere "giusto". Pensa che Castelli l'ho comprato venerdì a prezzo pieno in negozio, provando i pantaloni di persona e sentendomeli perfetti addosso.io mi trovo bene con Ekoi, dacci un'occhiata
Li ho usati solo sabato (acquistati venerdì apposta) e mi sono piaciuti molto! Ero scettico ad uscire con la calzamaglia da diversamente uomo ma mi sono trovato bene come temperatura e anche come fondello: più comodi dei Santini, secondo me.gli Entrata vanno bene fino a quando non fa molto freddo, dipende se hai intenzione o meno di uscire con meno gradi
a prezzo simile ma molto più caldi https://www.castelli-cycling.com/IT...do/COMPETIZIONE-BIBTIGHT/p/4525514_010_82_3XL
oppure se non esci sotto i 5-6g , scontati ci sono https://www.castelli-cycling.com/IT...esco/SEMIFREDDO-BIBTIGHT/p/4522568_010_52_3XL
che hanno il fondello top nel caso tu voglia fare km in più: se ti sei trovato bene col kiss2, con l'airx2 sarà una favola
quest'anno all'outlet ho preso una salopette espresso e una free aero e devo dire notevoli, soprattutto l'ultima: il fondello x2 air è nettamente il mio preferito sulle lunghe distanze\oreNon ho dubbi, in tanti me ne hanno parlato bene. Il mio problema sono, però, le taglie: fatico a comprare qualcosa online, specialmente l'abbigliamento bici che deve essere "giusto". Pensa che Castelli l'ho comprato venerdì a prezzo pieno in negozio, provando i pantaloni di persona e sentendomeli perfetti addosso.
Ho rinunciato ad acquistare online con lo sconto 30% che ho fatto scadere il 4/11, non ero convinto della taglia. E di questo un po' mi girano i maroni...
Li ho usati solo sabato (acquistati venerdì apposta) e mi sono piaciuti molto! Ero scettico ad uscire con la calzamaglia da diversamente uomo ma mi sono trovato bene come temperatura e anche come fondello: più comodi dei Santini, secondo me.
Per l'estate mi viene voglia di acquistare un paio di pantaloni corti con il fondello figo, visto che è in estate che faccio i giri più lunghi. Ormai so che porto l'XL e quindi approfitterò di uno prossimo sconto.
La scelta delle taglie on line è sempre una scocciatura ma caso mai fai reso e prendi la taglia giusta.Non ho dubbi, in tanti me ne hanno parlato bene. Il mio problema sono, però, le taglie: fatico a comprare qualcosa online, specialmente l'abbigliamento bici che deve essere "giusto". Pensa che Castelli l'ho comprato venerdì a prezzo pieno in negozio, provando i pantaloni di persona e sentendomeli perfetti addosso.
Ho rinunciato ad acquistare online con lo sconto 30% che ho fatto scadere il 4/11, non ero convinto della taglia. E di questo un po' mi girano i maroni...
Li ho usati solo sabato (acquistati venerdì apposta) e mi sono piaciuti molto! Ero scettico ad uscire con la calzamaglia da diversamente uomo ma mi sono trovato bene come temperatura e anche come fondello: più comodi dei Santini, secondo me.
Per l'estate mi viene voglia di acquistare un paio di pantaloni corti con il fondello figo, visto che è in estate che faccio i giri più lunghi. Ormai so che porto l'XL e quindi approfitterò di uno prossimo sconto.
E' anche vero che se compri sempre la stessa marca e conosci la tua tagla perchè ne hai già comprate altre dovresti andare sul sicuro.La scelta delle taglie on line è sempre una scocciatura ma caso mai fai reso e prendi la taglia giusta.
Comprando spesso vestiario su Aliexpress mi fido delle recensioni degli utenti del forum e devo dire che sono sempre azzeccate.
Tutto il contrario...ho scritto stai bene oggi così frà
Dopo dieci mesi in caserma a Milano con il 90% di napoletani, facevo il traduttore degli sketch dei tre-tre...lei mi vorrebe far comprendere di aver compreso la frase, a differenza del @golias io so tutto?![]()
con ekoi dovrebbe esserci una restituzione gratis per errore di misuraNon ho dubbi, in tanti me ne hanno parlato bene. Il mio problema sono, però, le taglie: fatico a comprare qualcosa online, specialmente l'abbigliamento bici che deve essere "giusto". Pensa che Castelli l'ho comprato venerdì a prezzo pieno in negozio, provando i pantaloni di persona e sentendomeli perfetti addosso.
così facendo mi hai rovinato il divertimento...Dopo dieci mesi in caserma a Milano con il 90% di napoletani, facevo il traduttore degli sketch dei tre-tre...
Ho comprato oggi una maglia ed una salopette invernali della Darevie, vediamo quando arrivano come sono…La scelta delle taglie on line è sempre una scocciatura ma caso mai fai reso e prendi la taglia giusta.
Comprando spesso vestiario su Aliexpress mi fido delle recensioni degli utenti del forum e devo dire che sono sempre azzeccate.
Ma non faccio la spia... lascio a te decidere!così facendo mi hai rovinato il divertimento...![]()
ricordati che posso sempre farti vedere qualche video di tuo interesse fotografico...Ma non faccio la spia... lascio a te decidere!