Come minimo dovrebbe perdere 10 kg.E la ventrazza, lui non ha bisogno di dimagrire
Come minimo dovrebbe perdere 10 kg.E la ventrazza, lui non ha bisogno di dimagrire
Dai stai scherzando?Come minimo dovrebbe perdere 10 kg.
No, basta guardarlo in faccia, guarda anche il collo e il resto....quel poco che si vede....... è bello pieno......come minimo è un uomo di oltre 180 cmx85kg. Può arrivare tranquillamente a 75 o anche meno.Dai stai scherzando?
Sei un fortunato ad aver fatto la Nord del Viso....... Ora credo che sarà impossibile farla di questi tempi, visto la situazione del Coolidge ! Complimenti , non è da tutti !La risposta va su tre livelli
A me piace avere quella sensazione di stanchezza, quella di aver fatto girarre bene il mio motore interno e sentirne gli effetti. Il mio concetto di distrutto è forse diverso dal tuo e non corrisponde genericamente a stanchezza, in tanti anni di alpinismo ho collezionato un certo numero di giornate in cui ero in "pista"per 10-15 ore con anche ritorno in auto a casa e si arriva che non conosci il tuo nome. Ricordo, un esempio di tanti anni fa (c'era la cometa di halley) quando feci la nord del Monviso in invernale quando partii dal bivacco (dopo tre -quattro ore di riposo) a mezzanotte e mezza e arrivai all'auto alle 17 dopo una sofferta discesa nella neve molle che faceva zoccolo. Quello vuol dire arrivare distrutti a casa, nemmeno la forza di fare la doccia.
per quanto ne so si va intorno ai 140 totaliPorca miseria, se dividono così significa che sono proprio pochi i partecipanti...... mi ricordo di Rumsas.......
Per me fa bene a rimanere così anche con qualche kilo in più...starsene a pedalare al sole di Calpe,godersela e alla sera farsi anche qualche bella paella con birra fresca abbondante.No, basta guardarlo in faccia, guarda anche il collo e il resto....quel poco che si vede....... è bello pieno......come minimo è un uomo di oltre 180 cmx85kg. Può arrivare tranquillamente a 75 o anche meno.
Ma Borg non giocava a tennis? Adesso fa le scale?Secondo me le zone le devi verificare a scala di borg, la risposta se vanno bene la puoi dare solo tu.
È più di 180 ma non direi che ha bisogno di perdere pesoNo, basta guardarlo in faccia, guarda anche il collo e il resto....quel poco che si vede....... è bello pieno......come minimo è un uomo di oltre 180 cmx85kg. Può arrivare tranquillamente a 75 o anche meno.
E' un falso grassoÈ più di 180 ma non direi che ha bisogno di perdere peso
Vedi l'allegato 511074
No ti sbagli, era un altro borg, ma è una cosa un po' da nerdMa Borg non giocava a tennis? Adesso fa le scale?
Ma poi perché, si sta facendo senza problemi e felicemente (immagino, ne) una vacanza pedalando, non ne capisco lo scopo.È più di 180 ma non direi che ha bisogno di perdere peso
Vedi l'allegato 511074
A proposito di falsi...E' un falso grasso
Ma tu come ti senti ?A proposito di falsi...
Curioso di sapere se la mia bilancia mi dava dei valori reali di massa grassa, a me sembra troppo un 22%, ieri decido di fare una DEXA. In pratica una MOC total body focalizzata alla quantificazione delle masse magre e grasse. Costo 94 euro.
Mi ha trovato un 26%
Penso sia decisamente troppo, sono quasi sicuramente un falso magro, ma c'è qualcosa che non va (spero) in questa misurazione...
Aveva sicuramente ragione la tua bilanciaA proposito di falsi...
Curioso di sapere se la mia bilancia mi dava dei valori reali di massa grassa, a me sembra troppo un 22%, ieri decido di fare una DEXA. In pratica una MOC total body focalizzata alla quantificazione delle masse magre e grasse. Costo 94 euro.
Mi ha trovato un 26%
Penso sia decisamente troppo, sono quasi sicuramente un falso magro, ma c'è qualcosa che non va (spero) in questa misurazione...
poco più di 1 anno fa ero al 31% , ora 12,5%A proposito di falsi...
Mi ha trovato un 26%
Ecco...... un po' pochini....... non c' è niente da fare, i partecipanti a queste manifestazioni sono sempre meno, i giovani scarseggiano e i vecchi in grado di competere per svariati motivi idem.per quanto ne so si va intorno ai 140 totali
Visto che di mondiali e grandi giri non ne vinceremo mai, cosa state a comprare bici leggere e tutto il resto per fare cosa ? Prendete una bici da città,o elettrica, con il cestino davanti con dentro pane e salame e un bottiglione di vino, andate a vedere il panorama, vi ingozzate di cibo e pastiglie e vivete felici.Per me fa bene a rimanere così anche con qualche kilo in più...starsene a pedalare al sole di Calpe,godersela e alla sera farsi anche qualche bella paella con birra fresca abbondante.
Intanto mondiali e giri d'Italia non ne vinciamo più, né lui , né noi che siamo qui al freddo.
Chiunque direbbe la stessa cosa, che sta bene così, se mettessero me e lui di fronte a 10 donne 9 preferirebbero lui, resterebbe la cicciona di 1,50x90 kg che per non rimanere con la bernarda secca si accontenterebbe di me.È più di 180 ma non direi che ha bisogno di perdere peso
Vedi l'allegato 511074
Lo scopo, oltre a quello sportivo che è ovviamente secondario, è quello di rimanere in salute ed evitare i farmaci che sono micidiali.Ma poi perché, si sta facendo senza problemi e felicemente (immagino, ne) una vacanza pedalando, non ne capisco lo scopo.
Con 94€ in meno. Questo almeno è sicuroMa tu come ti senti ?
Noi abbiamo ancora meno fretta di te. Tutto quaTutti voi che avete risposto siete sovrappeso, ma non di 3-4 kg....... facciamo 10 o 20 kg...... e non sto dicendo di diventare come Rasmussen, pensateci. Io adesso sto molto meglio, ho ancora del grasso da smaltire ma non ho fretta e, anche se mia moglie mi ha proibito di dimagrire ancora, me ne sbatto ( poi però non mi da da mangiare ).
Allora, guardando il fisico di quella persona, dal punto di vista della salute non deve fare nulla. Personalmente so che devo perdere peso, ma di certo non punto al peso che avevo a 18 anni, cosa impossibile. Peraltro attenzione a questo atteggiamento, le disfunzioni alimentari sono dietro l'angolo, in una e nell'altra direzione. Inoltre oltre una certa età lo scopo primario è anche non perdere massa magra (=muscoli), cosa non impossibile facendo sport e facendo diete furibonde. Meglio tenere qualche (sia chiaro non eccessivi) kg in più e custodire gelosamente la muscolatura. Se no poi da grandi anziani si finisce in carrozzella.Lo scopo, oltre a quello sportivo che è ovviamente secondario, è quello di rimanere in salute ed evitare i farmaci che sono micidiali.
Tutti voi che avete risposto siete sovrappeso, ma non di 3-4 kg....... facciamo 10 o 20 kg...... e non sto dicendo di diventare come Rasmussen, pensateci. Io adesso sto molto meglio, ho ancora del grasso da smaltire ma non ho fretta e, anche se mia moglie mi ha proibito di dimagrire ancora, me ne sbatto ( poi però non mi da da mangiare ).
Sono almeno 3-4 anni che sono attorno ai 65-66 kg e dall'esame plicometrico di qualche anno fa (non ricordo esattamente) era uscita una media di 20-21) quindi direi ampiamente normopeso per età e altezza.. in questo ultimo mese però ho sfiorato i 70 (69,7 kg per l'esattezza) ma credo sia del tutto normale dato che mancano all'appello giri lunghi e sforzi notevoli sulle salite di un certo livello.Tutti voi che avete risposto siete sovrappeso, ma non di 3-4 kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?