Ciclisti over 50 (vol.3)

Gondoleta

Pignone
4 Maggio 2011
101
276
Visita sito
Bici
boh
buongiorno,
volevo un completino un pò "sgargiante" ed economico, ho preso questo su ama UGLY FROG FBA23
spedizione perfetta, l'ho provato e....la maglia mi faceva da miniabito (uno spettacolo se fossi una bella gnocca), nonostante la taglia fosse giusta per me. Però la qualità, lasciamo stare va, reso immediatamente e preso un completino di una nota ditta italiana, che dire...perfetto e altra qualità.
Speso il doppio (in offerta) ma ben speso IHMO

buone pedalate e...okkio ai watt

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Come al solito non hai capito un cazzo...... Ma è normale avendo cominciato a pedalare da poco e non avendo mai corso. Puoi sempre rimediare confrontandoti con i tuoi coetanei come abbiamo fatto in molti, vedrai che abbasserai subito le orecchie.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Come al solito non hai capito un cazzo...... Ma è normale avendo cominciato a pedalare da poco e non avendo mai corso. Puoi sempre rimediare confrontandoti con i tuoi coetanei come abbiamo fatto in molti, vedrai che abbasserai subito le orecchie.
Ma lo vedi? Non te ne rendi conto forse, per te è tutta una questione di numerino ergo le corse!
Filosofia vadabrut non smentisce le attese

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che cosa aveva che non andava ? Il completo che ho usato oggi è cinese, foto nella pagina precedente, è costato 22 euro spedito e lo uso con soddisfazione da qualche mese......anche il cappellino è cinese..... sicuramente migliore di quello decathlon che ho preso tempo fa.

Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma lo vedi? Non te ne rendi conto forse, per te è tutta una questione di numerino ergo le corse!
Filosofia vadabrut non smentisce le attese
Se gareggi puoi capire certe cose "da dentro" , giudicare da fuori è troppo facile...... Vai vai...... Le gare della pro loco ti aspettano...... Quando inizierai avvisami che verrò anch' io, tanto i vecchi li fanno partire prima e comunque andrà mi fermerò per vedere te.

Reactions: grandeciclista

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Se ci tieni così tanto a vedermi non siamo lontani, viviamo nella stessa regione, possiamo sempre farci una pedalata insieme. Quqndo vuoi io ci sono

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Certo, fai il tesserino, scegli una gara a piacere e partiamo da fondo gruppo. Poi se arrivi davanti ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Ma sei fissato con ste gare... Una pedalata normale in compagnia ti fa tropp skifo?
Non è obbligatorio il tesserino per andare in bici e nemmeno il numerino, non serve nulla di ciò, servono le gambe e il cuore.

Reactions: tincone

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma sei fissato con ste gare... Una pedalata normale in compagnia ti fa tropp skifo?
Non è obbligatorio il tesserino per andare in bici e nemmeno il numerino, non serve nulla di ciò, servono le gambe e il cuore.
L' ho fatta la pedalata in compagnia di altri del forum, ma tu sei uno sborone e vuoi dimostrare di essere superiore. Va bene, ma lo dovrai fare in gara, un altro ha già rinunciato, tu cosa vuoi fare ? A me manca la visita medica e il tesserino, ma non credo di avere problemi fisici. Pensaci......

Adesso vado, torno al GS Bernardo con la famiglia...... andiamo a fare merenda lassù

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ma la smetti di offendere a gratis! Io sborone quando? Dove? Io superiore a chi? Che cosa? Sono il primo ad aver detto che ho cominciato da poco, ripigliati sul serio caro vadabrut che stai scambiando cazz per palazzi

Ultima modifica:

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
@VADABRUT Se io uscissi con te in bici non sarebbe per sfidarti, io sono uno dei tanti che è appena uscito dal bidone e puzza ancora di monnez, non ho mai sfidato nessuno, sto cominciando ad apprezzare i primi miglioramenti ma la strada è lunga. Se anziché fare chiacchiere decidessimo di farci una bella uscita in bici a me farebbe piacere, in amicizia, poi se vuoi fare la volata ignorante al cavalcavia io non mi tiro indietro, sono il primo a divertirsi, ma tutto questo in tranquillità ed armonia, non abbiamo piu 8 anni che se vinci il giochino ti vanti e ti dai arie, gne gne gne ho vinto io! Dai oh, sono finiti quei tempi

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Magari siete partiti con il piede sbagliato. Io capisco te Valerio 87 sei giovane e vedi le cose sopra le righe, magari, per inesperienza sottovaluti certe dinamiche. Davide è un "vecchio corridore" come me e abbiamo preso batoste e calci in culo da soggetti ai quali non davi due soldi. Quando affermiamo certi concetti e abbiamo talune espressioni è perché le abbiamo vissute sulla pelle. I watt, la matematica applicata al ciclismo non sempre rispecchiano quello che è, realmente, la gara, l' agonismo. Se ci incontriamo facciamo un giro e lo si piglia per quello che è, la gara è un'altra questione! Solo questo

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Non penso di vedere sopra le righe, so bene che ci sono tanti ciclisti allenati che vanno forte, non mi sono mai messo in una posizione di confronto con nessuno, sono l'ultimo degli ultimi! Però se mi vieni a dire che un ciclista con una gamba tira a 60 km/h un gruppo di ciclisti in cui all'interno c'è il nostro amico vadabrut, beh allora mi metto a ridere e non ci credo, tutto è nato da lì!

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Valerio Io ho ormai 62 anni , non ho piu' tanta voglia di "strappare" in continuazione , per questo tornero' gradatamente alla MTB ed al CROSS oltre che alla multidisciplina (Dua / Tria) ma Ti assicuro che anche quest'anno in gare con partenze over 50 ( quindi noi poveri vecchi SGA SGB ed ora anche SGC costretti a "subire" i "buoni" di 50 anni) piu' volte si sono fatti KM e KM ai 55 all'ora e Ti assicuro che qualche SGB ha anche chiuso dei buchi. Non ho seguito la discussione e non conosco VADABRUT , ma non metterTi a ridere perché se ha detto 60 kmh ha esagerato ma solo un pochino , per cui ……. SORRIDI !

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ragazzi, parliamoci chiaro
Se avete il tesserino e avere preso il numerino tutt'appost a ferragosto, se non avete il tesserino siete degli ignoranti e per di più arroganti e ci vediamo in gara, scegliete voi la. Gara che vi aro