e comunque in quel caso il taglio lo diedero !E se il popolo non ha il pane perché non mangiano i croissant!Così disse la moglie
e comunque in quel caso il taglio lo diedero !E se il popolo non ha il pane perché non mangiano i croissant!Così disse la moglie
E parecchio mi paree comunque in quel caso il taglio lo diedero !

no, un taglietto piccolo, giusto il colloE parecchio mi pare![]()
Tutto giusto a parte il discorso dei Watt e la matematicaMagari siete partiti con il piede sbagliato. Io capisco te Valerio 87 sei giovane e vedi le cose sopra le righe, magari, per inesperienza sottovaluti certe dinamiche. Davide è un "vecchio corridore" come me e abbiamo preso batoste e calci in culo da soggetti ai quali non davi due soldi. Quando affermiamo certi concetti e abbiamo talune espressioni è perché le abbiamo vissute sulla pelle. I watt, la matematica applicata al ciclismo non sempre rispecchiano quello che è, realmente, la gara, l' agonismo. Se ci incontriamo facciamo un giro e lo si piglia per quello che è, la gara è un'altra questione! Solo questo
È solo una questione di educazione, l'età è relativa.comunque Valerio 87 mi sa che non ha l'età per questo thread... e neanche la pazienza

mettiamo la fiducia che tanto va di modaPenso sia possibile solo con un Decreto Legge![]()
io sono quasi pronto a passare agli over 70... e no, non ho il numeretto dietro, al massimo quello tipo Banda BassottiÈ solo una questione di educazione, l'età è relativa.
Ma tu che parli ce l'hai almeno il tesserino?![]()
![]()
![]()
@Omino Radiocorsa mi dice che domani saremo in zona Castelnuovo Garfagnana, faremo Cipollaio , pasdo della Formica Gramolazzo Carpinelli e rientro

Presumo che il vestito non sia ancora pronto@Omino Radiocorsa mi dice che domani saremo in zona Castelnuovo Garfagnana, faremo Cipollaio , pasdo della Formica Gramolazzo Carpinelli e rientro

riaperto !!!Presumo che il vestito non sia ancora pronto![]()

www.noitv.it
È pronto È pronto, hanno fatto anche una sorta di baretto quasi in cima, ma nel giro di domani non era necessario farlo . Faremo il cipollaio che è più semplice, tanto il giro "bello " inizia dopo la galleria, il resto è trasferimentoPresumo che il vestito non sia ancora pronto![]()
Domani Garfagnana anche noi, forse facciamo anche noi il passo della formica da Isola Santa poi Gramolazzo ma passando da Vagli e passo del Giovetto, poi Carpinelli, pranzo fuori e fine giro da decidere@Omino Radiocorsa mi dice che domani saremo in zona Castelnuovo Garfagnana, faremo Cipollaio , pasdo della Formica Gramolazzo Carpinelli e rientro
Il Giovetto da Vagli è bello ignotanteDomani Garfagnana anche noi, forse facciamo anche noi il passo della formica da Isola Santa poi Gramolazzo ma passando da Vagli e passo del Giovetto, poi Carpinelli, pranzo fuori e fine giro da decidere

, per il rientro ho percorso tutte strade secondarie, a parte la tangenziale, per evitare di incontrare controlli della polizia, arrivato a casa mi è scattata l'ignoranza e sono uscito in bici, il primo quarto d'ora pensavo di vomitare, poi alla fine non è stato così male, rientrato a casa stavo meglio di quando sono partito
noi alle 8 da bagni di Lucca, un'ora e mezzo per arrivare a Isola Santa , forse forse ci si potrebbe beccare a meno che non si decida di fare un altro giroIl Giovetto da Vagli è bello ignotante
Magari ci si incontra, noi partiamo alle 6,30, in un paio d'ore dovremmo essere a castelnuovo , forse qualcosa in piu.
credevo al mare si nuotasse... sono proprio fuori dai tempi !Cari amici vicini e lontani, come state? State al mare? Tra poco parto, con la macchina ovviamente, come ogni anno la bici la lascio in garage, anche perché non saprei come portarla, ma anche se potessi portarla non la porterei, al mare si va solo di corsa, di fritture e di nastro azzurro