A me interessa quello che scrive @Fiki , ha sempre quel tocco ironico, pungente, severo ma giusto, spesso è anche autocritico.Quindi rispondi a te stesso ?
Perchè più cazzaro di te qui non ne vedo.. rispondi sempre fuori contesto e spesso solo verso la persona e non nel contesto del discorso, se ti sei fatto influenzare dal Vadrabrutto di turno sono affari tuoi e non puoi rigirarla come ti fa comodo anche perchè ti si sgama in un niente.
Torna da dove sei venuto perchè dei contenuti che qui scrivi non credo interessi a qualcuno.
Buona giornata.
Al resto non rispondo per pietà nei confronti di un anziano.
Ma no, mettilo il becco su..... un po' di pepe.......Sul resto non metto becco ma il fatto che per andare forte in salita devi fare salite è una (triste) realtà.![]()
Io di salita ne faccio poca confronto a tanti altri, vado su come posso, sono un umile passista succhiaruote, ma nessuno vuole mai venire in bicicletta con me.......Guarda eh, facciamo una prova
Chi viene nell' astigiano domenica ? Se non piove ovviamente....... o preferite andare a fare Brallo e Penice ? Sono circa 200 km partendo da casa mia. Caffè omaggio alla partenza preparato dalla vecchia.