fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.313
- 12.885
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eh, eh... e poi in base all'età...pendenza differenziata!!!Visto l'età che avanza darei la precedenza alle salite lunghe
Non toglierai mica i tubeless eh ...Ebbene , signori , ho proceduto all'acquisto, Giant TCR ultegra con freni disc , per un prezzaccio visto che me l'ha data un mio carissimo amico.La bici è usata del 2023 gennaio modello 2022. Ora non la fanno più fanno quella con il cambio elettrico, le ruote sono belle ma le devo cambiare perchè hanno un sistema tubless dove non si può mettere la camera d'aria . Comunque per la modica cifra di 1000 euro più la mia che ad esagerare sarà valsa 600 euro ma non so'.Vediamo ora come si comporta, Dovrò attrezzarmi per fare la manutenzione ordinaria . Qualche piccolo tocchetto ce l'ha , solo esteticamente può dar fastidio, ma altrimenti se non volevo questo dovevo andare sul nuovo e costava 2000 euro in più
Perdonate l'intromissione nel topic over...Tcr Ultegra 2022 pro o normale? In ogni caso sia che tu abbia su le SLR alto profilo in carbonio che le PR2 basso profilo in alluminio puoi utilizzare tranquillamente la camera, provato personalmente (e non solo io) in situazione di "emergenza" più volte anche per un paio di mesi di fila . Più che altro fai attenzione a utilizzare pneumatici hookless, vedi tabella a metà pagina: https://www.giant-bicycles.com/it/hookless-technologyEbbene , signori , ho proceduto all'acquisto, Giant TCR ultegra con freni disc , per un prezzaccio visto che me l'ha data un mio carissimo amico.La bici è usata del 2023 gennaio modello 2022. Ora non la fanno più fanno quella con il cambio elettrico, le ruote sono belle ma le devo cambiare perchè hanno un sistema tubless dove non si può mettere la camera d'aria . Comunque per la modica cifra di 1000 euro più la mia che ad esagerare sarà valsa 600 euro ma non so'.Vediamo ora come si comporta, Dovrò attrezzarmi per fare la manutenzione ordinaria . Qualche piccolo tocchetto ce l'ha , solo esteticamente può dar fastidio, ma altrimenti se non volevo questo dovevo andare sul nuovo e costava 2000 euro in più
Pare proprio di si.....peccato ! Bella bici, comunque......Non toglierai mica i tubeless eh ...
Hai preso un'ottima bici e fatto un grande affare tienila tubeless che non te ne pentirai soprattutto se hai le srl come ruote.Ebbene , signori , ho proceduto all'acquisto, Giant TCR ultegra con freni disc , per un prezzaccio visto che me l'ha data un mio carissimo amico.La bici è usata del 2023 gennaio modello 2022. Ora non la fanno più fanno quella con il cambio elettrico, le ruote sono belle ma le devo cambiare perchè hanno un sistema tubless dove non si può mettere la camera d'aria . Comunque per la modica cifra di 1000 euro più la mia che ad esagerare sarà valsa 600 euro ma non so'.Vediamo ora come si comporta, Dovrò attrezzarmi per fare la manutenzione ordinaria . Qualche piccolo tocchetto ce l'ha , solo esteticamente può dar fastidio, ma altrimenti se non volevo questo dovevo andare sul nuovo e costava 2000 euro in più
Ma vai a trollare da un altra parteC'è un tizio che è in vacanza con moglie, suocera, quattro figli e due fidanzate dei figli. All'ora di pranzo gli ho lasciato un biglietto sotto il piatto con scritto "sei meglio di come tutti nel ristorante ti dipingiamo. Non mollare".
Quando l'ha letto s'é messo a piangere.
Chi cazzo è questo?Ma vai a trollare da un altra parte
Visto l'età che avanza darei la precedenza alle salite lunghe
Guarda che.. fa oramai parte della criccaMa vai a trollare da un altra parte
On li ho mai avuti non so nemmeno a quanto vanno gonfiatiNon toglierai mica i tubeless eh ...
Come dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tublessHai preso un'ottima bici e fatto un grande affare tienila tubeless che non te ne pentirai soprattutto se hai le srl come ruote.
Sono quelle ad alto profiloPerdonate l'intromissione nel topic over...Tcr Ultegra 2022 pro o normale? In ogni caso sia che tu abbia su le SLR alto profilo in carbonio che le PR2 basso profilo in alluminio puoi utilizzare tranquillamente la camera, provato personalmente (e non solo io) in situazione di "emergenza" più volte anche per un paio di mesi di fila . Più che altro fai attenzione a utilizzare pneumatici hookless, vedi tabella a metà pagina: https://www.giant-bicycles.com/it/hookless-technology
Comunque, parere personale, tubeless+liquido stan's forever
E io cosa ci posso fare ?
Quello dipende da quanto pesi e da che copertoni monti ma in genere tra 4-5 barCome dicevo non so nemmeno a quanto si gonfiano i tubless
Si sentiva la tua mancanzaC'è un tizio che è in vacanza con moglie, suocera, quattro figli e due fidanzate dei figli. All'ora di pranzo gli ho lasciato un biglietto sotto il piatto con scritto "sei meglio di come tutti nel ristorante ti dipingiamo. Non mollare".
Quando l'ha letto s'é messo a piangere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?