Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.210
1.500
Visita sito
Ecco sulla questione ruote potremmo discutere , forse sono l'unico componente che potrebbero rendere una bici (vecchia o nuova ) decisamente più performante .

Reactions: bicilook

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.951
4.107
Piemonte
Visita sito
La vecchia bici la presi usata in negozio di impulso, non capivo nulla di bdc anche se facevo mtb da anni, era ai tempi una top di gamma ma di misura decisamente errata, pedalavo e mi faceva male ovunque. Avrei dovuto fare una serie di spese di rinnovamento, ho preferito lasciare stare.
Ora, farà schifo a tutti ma la synapse è la MIA BICI e abbiatene rispetto. Però ... da cosa ho capito di te è tutto il contrario delle bici che ti piacciono o che vanno al tuo profilodi utente. Intanto è tutto tranne che race, non la.consiglierei certo per chi fa gare in circuito, secondo me meglio la gusto.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.951
4.107
Piemonte
Visita sito
Ok, ma c'è scimmia e scimmia. Senza una bici non pedalo, una bici decente ovviamente è meglio, ma il componente lo cerco ecco, quando mi sento limitato. Poi se oggi prendo le ruote ma domani non cambio gli sci, perché comunque la famiglia va mantenuta le spese ci sonoil figlio è ancora a carico, allora me ne pento. Ogni mese caccio una cifra non da poco per la rsa dove sta mia madre ... le ruote le avrei già prese ma di quelle fighe.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ecco sulla questione ruote potremmo discutere , forse sono l'unico componente che potrebbero rendere una bici (vecchia o nuova ) decisamente più performante .
Ma no, non credo valga la pena discuterne, non ne ho più voglia......
Mmm, no. Quando c’era il
Movimento quadro , smontavi , pulivi ingrassavi, rimontavi . Fine
Ho ingrassato un po' di tutto in 50 anni.....coni e sfere, cuscinetti, gabbie, aghi, sulle bici e sulle moto da cross...... tutto quello che dovrebbe ( almeno così te lo vendono ) impenetrabile invece lo è eccome. Adesso è tardi e me ne vado a dormire, ma comunque non ho più voglia di discutere.....volete tenere le bici senza mai smontarle ? Non è un problema mio.......
Mi ricordo che lo avevi scritto, beh, se era proprio fuori come misura hai fatto bene a cambiarla.
Riguardo alla synapse ho scritto cosa non mi piace, anche le Gusto non mi fanno impazzire......per me ha ragione @Redbaron69 , non la cambierò mai.....

Notte fioi...... vado a letto, ci saranno già i gatti ad aspettarmi.