Per gli utenti Gamin, ho fatto i vari aggiornamenti sul mio edge 1040, ma mi è sparito il Clmb pro, qualcuno ne sa qualcosa?
Bella la Venta, poi Basso fa dei gran prodotti in generale, non ce n'è una che non mi piaccia. Però rispetto alla synapse è tutto un altro genere di bici, molto più corsaiolaSe non avessi trovato quella synapse la venta era la mia scelta, su un negozio online spagnolo era davvero conveniente. L'ho vista passare con sopra uno sotto casa ed era bella. Certo che se poi le misure non vanno ...
ma i modelli da donna li hai guardati (in generale, non le basso) ?
Comunque se continui a parlarne la cosa ti gira anche a te, non siamo solo noi.
la mia mtb è ktm, va davvero bene.
Ma difatti quando poi mi è stata proposta una synapse usata 10 volte dal negoziante, con qualche componente modificato ma ad un prezzaccio, non ci ho pensato due volte, era esattamente il mio target. Se no ero li ancora che sfogliavo la margherita tra Venta e Pepino.Bella la Venta, poi Basso fa dei gran prodotti in generale, non ce n'è una che non mi piaccia. Però rispetto alla synapse è tutto un altro genere di bici, molto più corsaiola
controlla che non si sia disattivata per qualche motivo, icona delle 3 lineette, profili attività, poi ci dovrebbe essre qualcosa tipo impostazioni allenamento , li dovresti trovare per abilitarlo.Per gli utenti Gamin, ho fatto i vari aggiornamenti sul mio edge 1040, ma mi è sparito il Clmb pro, qualcuno ne sa qualcosa?
Mi ricordi mio cugino che cambiava l' olio del cambio al suo Kawa quando sentiva che le marce facevano fatica ad entrare e "grattavano"..... poi ha rotto il cambio.La tirerò giù quando darà problemi e cambiare 2 cuscinetti (sigillati) dal costo esiguo non sarà un problema per di più sarà un unico lavoro che durerà tot tempo senza stare a fare manutenzione.
Oggi l'unica manutenzione nel mio mezzo è la catena e gomme (materiale che come ben sappiamo si usura) per il resto basta dare una controllata, ripeto non è più come una volta.
Titanio ? Troppo costoso.Magari questo? Vedi l'allegato 522431
Ce l' ho già.....dovrei far riparare un pendente e far riverniciare il tutto.
qui dalle mie parti se ne vedono un pòSecondo me in questo momento, bici belle e con ottimo prezzo sono le Gusto. Si trovano con ottimi montaggi e street price sotto i 3k euro
Particolare il mix tra congiunzioni e saldature a cordone (in questo caso mig?). E particolari anche i tubi a sezione variabile. Chi l'ha fatto?Magari questo? Vedi l'allegato 522431
sembra saldobrasatoParticolare il mix tra congiunzioni e saldature a cordone (in questo caso mig?). E particolari anche i tubi a sezione variabile. Chi l'ha fatto?
forse ho risolto aveva delle mappe in attesa di aggiornamentocontrolla che non si sia disattivata per qualche motivo, icona delle 3 lineette, profili attività, poi ci dovrebbe essre qualcosa tipo impostazioni allenamento , li dovresti trovare per abilitarlo.
c'è anche la modalità "mostra sempre" forse si è disabilitata quella
L'ho provata quando ho cambiato la Cipollini, è bella rigida non l'ho trovata molto comoda (parere personale) e, paradossalmente poco reattiva, paragonata a quello da cui arrivavo. Esteticamente niente da dire molto accattivanti e come prezzo interessanti.qui dalle mie parti se ne vedono un pò
Guarda se sei in cerca di quelle salite qui nella zona ne hai a iosa, porta a serre marchetto ma muore li, sono le strade che man mano costruiscono proseguono con pendenze allucinanti. Di fronte c'è quella che vai al ristorante ai piani anche li ti sbizzarrisci, se vuoi cimentarti fai Pramartino da San Germano.... i primi 4-5 km è come salire con la bici dalle scale.Amici pinerolesi, valsusini e torinesi più in generale: avete mai sentito parlare del Muro di Meytre?
Magari non è il nome della strada ma è solo quello del segmento:
Ho filtrato solo su segmenti asfaltati ma mi sembra una roba senza senso: leggo rampe al 36%, non può essere!!!
SE, e ripeto SE, fosse vero sarebbe rinomato come il muro di Sormano, Punta Veleno e altre salite micidiali. Invece, non lo avevo mai sentito.
Nessuno degli account che seguo ha avuto istinti suicidi e non compare in elenco.
Vedi l'allegato 522493
No no.... mi basta percorrere, rigorosamente in auto, la salita che porta alla frazione Dairin (mi pare), sopra il Talucco. Il punto di partenza quando fai una escursione al Freidour/Tre Denti passando da Casa Canada, Rocca Sbarua, quei posti lì.Guarda se sei in cerca di quelle salite qui nella zona ne hai a iosa, porta a serre marchetto ma muore li, sono le strade che man mano costruiscono proseguono con pendenze allucinanti. Di fronte c'è quella che vai al ristorante ai piani anche li ti sbizzarrisci, se vuoi cimentarti fai Pramartino da San Germano.... i primi 4-5 km è come salire con la bici dalle scale.
Se sali a Pramollo volentieri fammi un fischio salire in coppia ti assicuro riescea distoglierti dall fatica, i pezzi in doppia cifra non sono mai molto lunghi ma hai sempre pezzi in cui puoi rifiatare, nel senso chesali a 3-4 %, quelli in doppia cifra non vanno mai oltre i 400-500 metri. Il talucco ha pezzi da paura ma sono brevi, ma le gambe le brasi per arrivar ea quei punti, prima non è che scherza, inoltre il fondo in alcuni punti fa pena. Per farti un esempio ieri sono andato Pramartino e sono salito per i miei parametri abbastanza bene, nei pezzi che hanno riasfaltato non ti sembra neanche di salire, nelle parti vecchie vai a zig zag fra le buche e fai il doppio della fatica (Pramollo ha un ottimo fondo).No no.... mi basta percorrere, rigorosamente in auto, la salita che porta alla frazione Dairin (mi pare), sopra il Talucco. Il punto di partenza quando fai una escursione al Freidour/Tre Denti passando da Casa Canada, Rocca Sbarua, quei posti lì.
Già in auto quei tornanti mi mettono apprensione, non tanto per la pendenza elevatissima (ho il motore, per fortuna) ma per un eventuale incrocio con altro veicolo in piena curva.
In bici mi guardo bene dall'andarci, rimango ben alla larga.
Ade esempio da me c'è la salita alla Maddalena - ci sono andato giusto oggi a pranzo - salendo dalla via della Vetta da Pecetto! Già quella è tosta, non a questi livelli, ma non ci penso proprio a farla!
Forse potrei provare, visto che lo chiede a granvoce @VADABRUT , un Pramollo: al massimo inverto e torno indietro. Come pendenza un po' mi spaventa ma non sembra estrema: al massimo 14% su qualche rampa? Brevi tratti estremi o più lunghi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?