Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Aora a ki 16 gradi.. sereno sole stupendo bello caldo che ti riscalda la pelle, tra qualche minuto esco per un giretto.. ieri ho concluso la scala in cantina e annessa porta.. na lavorata e ho dolori lombari.. ma vado cmq
anche qui alla fine è uscita una bella giornata anche se a tratti si annuvolava, gambe leggermente svogliate sopra tutto in salita
sono uscito ma praticamente non avevo molta voglia giusto 50km nella zona solita dei campi flegrei monte di procida
anche se pesassi 30kg sono proprio io che in salita non ne ho proprio la mentalità

Reactions: FlavioB and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
a te ti vedo sempre più confuso, sii positivo, perchè il tuo pessimismo e il tuo malessere da biciclettaro, mi mette depressione e mi fa passare la voglia anche a me
hai tutto quello di cui necessiti - a parte - (ehm ehm ci siamo capiti quella cosa che ormai può solo fare da soggetto ad un dipinto di natura morta)
sii allegro, sii spendaccione, goditi quel poco tempo che ti è rimasto (qualche ora)... tanto devi morire lo stesso...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.236
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.962
14.329
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi ho ripreso dopo tre settimane di stop, tra ferie e febbre alta e mal di gola della settimana scorsa. In pianura non ho sofferto tanto ma appena la strada sale, le gambe, ma soprattutto il fiato manca, anche perché non sto ancora benissimo. Comunque pensavo peggio

Allegati

• IMG_20230924_140310.jpg
    119,4 KB · Visite: 19

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Confuso ? Perchè ? Pessimista ? Perchè ?

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Io oggi avevo deciso (finalmente) di uscire con i vecchi compagni,sapevo il giro che avrebbero fatto e l'orario di partenza , morale della favola arrivo al ritrovo che mancano 2 minuti alla partenza e non c'è nessuno.... andato di nuovo da solo mai una gioia ...

Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh diciamo che se non sai dove andrai con chi ,quanti km farai ,non trasmetti proprio entusiasmo!
E' il "problema" del fine settimana, a me piace alzarmi e fare le cose con calma, gli altri vanno via presto e non ne ho voglia. Poi seguo l' ispirazione....... oggi non avevo voglia e infatti sono tornato presto, ne avevo le balle piene.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
morale della favola arrivo al ritrovo che mancano 2 minuti alla partenza e non c'è nessuno....
Mi hai fatto venire in mente una delle poche volte che mi sono aggregato a quello che doveva essere un gruppo nutrito.. poi 4-5 erano già partiti (quelli che si alzano col buio ) gli altri 7 o 8 manco l'ombra.. alla fine eravano in 2

Cmq stamani se li avessi contati quelli incrociati, quelli superati, quei pochi che mi hanno superato avrei passato i 100... na marea, non mi ricordavo fosse così "popolare" pedalare (tolto che molti erano in e-bike

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
considerato che nei bar italiani si servono circa 6 miliardi di tazzine all'anno, il "giro d'affari per l'espresso passa dai 6,24 miliardi di euro di due anni fa ai quasi 7 miliardi di euro del 2023", conclude Assoutenti.

Qui da me.. zona Lago di Garda è già da un anno che il caffè in media lo paghi almeno 1,20 o anche 1,30.. in certi bar perfino il macchiato ti fanno pagare arrivando anche a 1,60 €

Così giusto puor parler

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
ma che confronti sono, ovvio che tutto è cambiato, qui una pizza costava 3,50€ adesso parte da 4,50€ a 6€
si chiama progressum inculatium

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.823
3.427
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Anche qui son partito con 10° poi pian piano è salita, concluso il giro con 20° di temperatura, oggi buone sensazioni, potevo fare qualche km in più ma, dovevo essere a casa per mezzogiorno Vedi l'allegato 419037
Azz che media ....è stata la mia reazione quando ho visto la prestazione ....poi ho pensato al calzino arrogante/aerodinamico.... capito ciò mi sono adeguato e poi più o meno ho fatto la tua prestazione..

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.873
11.489
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche qui ultimamente non ne trovavo di buoni.. a volte colpa della troppa pioggia o troppo sole o della qualità.. oggi già il profumo parlava da solo.. sarà che questo sarebbe il periodo adatto ?!
Confermo, da piccolo facevo indigestione mentre i miei vendemmiavano.

Ultima modifica:
Reactions: golias and bikernat