massi dai seghiamo tutto tanto non ho un cazz da fareche dici gliela fate segare la bicicletta a valerio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

massi dai seghiamo tutto tanto non ho un cazz da fareche dici gliela fate segare la bicicletta a valerio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io di solito, quando ho paura in discesa, sporco il fondello della salopettema forse se ti viene tensione nelle braccia e nelle spalle può darsi che sia la tensione che si crea nel fare le discese e per la paura diventi rigido e forse sei convinto che sia la posizione errata, ci hai pensato?
Era un triangolone anni '80 ?
No, non sono d'accordo, ma ormai è "passato il messaggio" che ste bici endurance siano più comode. Io non riuscirei a starci sopra.Non ho capito se sei d'accordo con Giorgione di GNC o no...
ma sul serio, il mio pensiero è che se non si è sicuri nel fare una discesa meglio andarci cauti, ci sono discese in cui mi butto a razzo perchè sono sicuro di farla in un certo modo e le braccia sono belle rilassate, altre in cui tentenno tipo monte di procida e le braccia diventano rigide un tutt'uno con le spalle e la schiena e vado cauto ma sempre e dico sempre sbaglio quella curva in cui salgono anche le auto
dico solo che è l'unico momento in cui apprezzo la bdcEra un triangolone anni '80 ?
Ma non pensare sempre a quella roba lì....... che barba, che noia........dico solo che è l'unico momento in cui apprezzo la bdc![]()
![]()
che poi vabbè me l'ha sbattuta proprio in faccia è un altro conto![]()
ha parlat zaratustra de biciclettMa non pensare sempre a quella roba lì....... che barba, che noia........

Probabile che l'infezione ai denti mi abbia accorciato la gambain genere la maggior parte dei problemi in bici sta tra la sella e il manubrio...
ma anche svantaggi, può darsi che si è modificato qualcosa a livello tuo fisico che ti fa sentire a disagio e magari sei convinto che sono le misure![]()

cosa significa zaratustra ?ha parlat zaratustra de biciclett
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio can.. ma arretra sto sella e abbassala.. 4 mm di arretramento e 2 in altezza, prova cazzo !!E niente rimando il tutto a quando avrò quegli spessorini, peccato
L' ho trovato...... ma io non sono un profeta, io sono un corridore del nord, uno scienziato......sono il Dottor Faust.
Era la Edvige mi saEra un triangolone anni '80 ?

La Edvige aveva anche quei due bei mammelloni........che spettacolo.......mi viene voglia di andare a smammellare mia moglie, se non mi addormento sul divano mi tuffo questa sera in mezzo a quella meraviglia.......sempre che non mi prenda a schiaffazzi......domenica ha detto che chiude fino a Natale........Era la Edvige mi sa![]()
tralasciando queste tue pseudo fantasie sogni mai realizzati... a bicicletta come stai, che stai facendoLa Edvige aveva anche quei due bei mammelloni........che spettacolo.......mi viene voglia di andare a smammellare mia moglie, se non mi addormento sul divano mi tuffo questa sera in mezzo a quella meraviglia.......sempre che non mi prenda a schiaffazzi......domenica ha detto che chiude fino a Natale........
Bicicletta ? ho smesso nel 2010........ gioco solo a Tour de France sulla xboxtralasciando queste tue pseudo fantasie sogni mai realizzati... a bicicletta come stai, che stai facendo
Non è del tutto un'affermazione esatta.. ci si adatta, con il tempo ma ci si può adattare.. non siamo fatti di acciaioinutile forzare una posizione che non riusciamo a tenere

no aspe, non ha senso allora avere una bici su misura se non corrisponde alla postura naturale del proprio corpoNon è del tutto un'affermazione esatta.. ci si adatta, con il tempo ma ci si può adattare.. non siamo fatti di acciaio
Non lo dico io ma molti preparatori e bikefitting.. certo ci va tempo, non è che dall'oggi al domani togli 2 cm di spessori (se li hai) e via andare.. ma col il tempo ci arrivi se si segue un iter classico, a me è successo.. all'inizio avevo si e no 4-5 cm di dsl.. ora quasi 9 cm.. e nel frattempo sono-sarei anche invecchiato![]()
Va beh, scherzi a parte, cosa vuoi sapere ? Da quando la temperatura è scesa ho ripreso con i carichi, ma devo fare qualche modifica perchè mi sento troppo stanco e il cuore da due sere mi fa uno strano scherzo: @fabiopon il mio cuore tira delle cannonate che danno quasi fastidio, quando vado a letto batte a 50 bpm al minuto, a volte 55, ma batte forte. La mattina invece, appena sveglio, ho 45-48 bpm. Misuro con un saturimetro.