Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.243
1.527
Visita sito
Sul Vittorio Sella ho un ricordo che brucia ancora, a distanza di 45 anni.
Ero in una libreria di Asti, e per 19000 lire, poco anche allora, mi fu offerto un librone enorme, del Sella, "Vette" il titolo, ma doveva essere una prova stampa o non so che... le fotografie non erano stampate ...
Poteva essere un "Menabò" in sostanza una copia campione del libro che normalmente serviva /serve agli stampatori come riferimento per i colori quando si stampa la tiratura definitiva.
Curioso il fatto che fosse in vendita . ;-)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Poteva essere un "Menabò" in sostanza una copia campione del libro che normalmente serviva /serve agli stampatori come riferimento per i colori quando si stampa la tiratura definitiva.
Curioso il fatto che fosse in vendita . ;-)
Vero, come I menabò per i dépliant pubblicitari, li realizzava l'agenzia, dopo le riunioni col marketing aziendale, per approvazione o modifica.
A maggior ragione... se ci penso muoio!
Pezzo unicooooooo!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una curiosità: mi pare di vedere che, foto al mare a parte, bazzichi molto in zona via Toledo, c'è un motivo?
è una zona che faccio spesso a livello fotografico in genere parto da piazza dante e arrivo a piazza plebiscito se ho intenzione di fare un certo tipo di fotografia, altrimenti nello specifico a volte vado nel rione sanità, quartieri spagnoli, via dei tribunali, dipende da cosa mi bazzica in testa e cosa voglio fare ;-)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
è una zona che faccio spesso a livello fotografico in genere parto da piazza dante e arrivo a piazza plebiscito se ho intenzione di fare un certo tipo di fotografia, altrimenti nello specifico a volte vado nel rione sanità, quartieri spagnoli, via dei tribunali, dipende da cosa mi bazzica in testa e cosa voglio fare ;-)
Quando sono stato a Napoli , sono le zone che ho trovato più "vere" e sincere, almeno di quelle che ho visto chiaramente. In famiglia ne abbiamo un bel ricordo.

• Mi piace

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.276
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
fabiopon fammi una critica/recensione di questa, che non appena mi dai il tuo esito la vendo a @Bert5quant1 per 3000€ e ci appongo anche uno "schizzo" in tal caso il costo sale a 4000€ :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 424215
Titolo dell'opera: "L'attesa".
Autore: @bikernat
Anno: 2023
Collezione: Bdc-mag.com Ciclisti Over '50

Opera considerata minore dell'arcinoto fotografo campano, spesso associato non senza torto a calibri quali Henri Cartier-Bresson e simili, ma che tuttavia evoca un sentimento crudo e intimo, e rende il senso di umiltà e forza del soggetto, colto nell'inevitabile, ultimo anelito di vita...

ps-sono 1000 euro, grazie.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E dopo una settimana un giretto mattutino. 5° alla partenza e 7°all'arrivo, poco traffico anche sulle strade principali :roll:
Vedi l'allegato 424394
Quinto alla partenza e settimo all'arrivo.. eravate in sette?;pirlùn^bella cumpa

Qui piove, ho pedalato anche a zero gradi circa, ma con l'acqua no.
E non la vuole smettere, ieri unica parentesi, ma ...man at work al cimitero...

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.408
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Quinto alla partenza e settimo all'arrivo.. eravate in sette?;pirlùn^bella cumpa

Qui piove, ho pedalato anche a zero gradi circa, ma con l'acqua no.
E non la vuole smettere, ieri unica parentesi, ma man at work al cimitero...
Qui ha piovuto fino a ieri, questa notte il vento ha asciugato le strade, sono uscito con la bici da strada e ho pedalato bene anche se, in alcuni tratti ho trovato molto terriccio portato dalla pioggia

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Qui ha piovuto fino a ieri, questa notte il vento ha asciugato le strade, sono uscito con la bici da strada e ho pedalato bene anche se, in alcuni tratti ho trovato molto terriccio portato dalla pioggia
Sarà il solito scotto da pagare per i prossimi 5 mesi

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@yagone64
gian non so come per caso ho scaricato un film polacco "golasy" non so se è un documentario o un film realizzato, comunque sono tutti nudi per tutta la durata... ma che film fate li nelle terre dei cosacchi...oni :==

• Haha
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.408
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
@yagone64
gian non so come per caso ho scaricato un film polacco "golasy" non so se è un documentario o un film realizzato, comunque sono tutti nudi per tutta la durata... ma che film fate li nelle terre dei cosacchi...oni :==
Azz ne so, non guardo film polacchi :-)xxxx

• Haha

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.522
6.628
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri girettone in pianura Barge, Bricherasio e Villafranca, una 70 ina di km...di costante c'è stata solo la temperatura 11 fissi....e bello umido, per il fine settimana mi sa che si rulla prevedono pioggia e nevicate in bassa quota, ergo aria gelidina.

• Mi piace
Reactions: Cillo and yagone64

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ieri girettone in pianura Barge, Bricherasio e Villafranca, una 70 ina di km...di costante c'è stata solo la temperatura 11 fissi....e bello umido, per il fine settimana mi sa che si rulla prevedono pioggia e nevicate in bassa quota, ergo aria gelidina.
nel pinerolese prevedono pioggia solo la notte tra sabato e domenica per il resto la domenica sara soleggiata