non ho mai percepito alcuna differenza ne con le bici ne con le fotocamere sarà che in bici sono storpio e con le fotografie cecatodifferenze non ne sentivo rispett a quelle che ho

non ho mai percepito alcuna differenza ne con le bici ne con le fotocamere sarà che in bici sono storpio e con le fotografie cecatodifferenze non ne sentivo rispett a quelle che ho

In pratica: bacatonon ho mai percepito alcuna differenza ne con le bici ne con le fotocamere sarà che in bici sono storpio e con le fotografie cecato![]()
![]()
![]()

Mah guarda ho alcuni amici che dicono che sentono differenze abissali da una ruota all'altra , io sinceramente , non ne sento ne sui rilanci ne su alcunchè .Ci saranno senz'altro non lo metto in dubbio ma io non ne sento poi , chiaramente, se mi regalano ruote da 3000 euro mica le butto ma non credo che ne sentirei la differenza, io poi un'altro senza dubbio si!non ho mai percepito alcuna differenza ne con le bici ne con le fotocamere sarà che in bici sono storpio e con le fotografie cecato![]()
![]()
![]()
ma che ne so song tutt stran particolarIn pratica: bacato![]()

sarà condizionamento mentale ossia se vuoi vedere qualcosa di positivo in ciò che hai magari per "giustificare" la spesa e "autogratificarti" verso gli altri è un contoche dicono che sentono differenze abissali da una ruota all'altra
non bastava fare una semplice taratura dell'obiettivo?Questa mattina visto che pioveva ho provato a riparare uno zoom Canon 17-85 che non metteva più a fuoco. L'ho smontato in 1000 pezzi, pulito e lubriuficato, rimontato e ... funziona!!! il tutto in 4-5 ore ... solo un attimo di panico percgè pensavo di aver perso una vitina di 1 mm :)
Non ho capito il paragone, comunque sono molto attento alla carburazione della mia moto, è una cosa da non trascurare e cambia a seconda di diversi fattori.in pratica ho capito come se ti chiedessi di trovare la differenza in 5 foto identiche fatte con fotocamere differenti e trovarne la differenza![]()
![]()
![]()
Il collettore è in ordine, come scrivevo sopra sono molto attento.hai controllato che il collettore di aspirazione non sia danneggiato e non imbarchi aria ? i sintomi non lo escudono
Ho già lo spillo adatto, nel "passaggio" la moto spinge bene.Potrebbe essere anche lo spillo![]()
L'ho buttata lì eh.. tanto per dire che le cause possono essere varie, ma visto che parli di gigleur del minimo e massimo penso tu sappia cosa stai facendo e perchè.Ho già lo spillo adatto, nel "passaggio" la moto spinge bene.
In che senso ?ne ho fatti solo 70 fermandomi un sacco di volte a sistemare il manubrio nuovo che pensavo di aver centrato bene e invece avevano ragione i cinesi.

ma sai cos'è, quando si è limitati non si arriva a comprendere certe cose... bisogna leggere tra le righeNon ho capito il paragone
Si, si, so quel che faccio, dovrei prendere in mano anche la yamaha di mia figlia che ha qualche rogna, ma in pista non posso andare e nei campi qui intorno non me la sento, è un cross senza targa e senza assicurazione e non voglio grane.L'ho buttata lì eh.. tanto per dire che le cause possono essere varie, ma visto che parli di gigleur del minimo e massimo penso tu sappia cosa stai facendo e perchè.
Avevo smontato e rimontato tutto una sera, la mattina dopo mi ero accorto subito che il manubrio era storto, ma alle 12 ero partito lo stesso..... gli ergopower erano troppo bassi e non mi piacevano, così la sera avevo riposizionato tutto, cercando di centrare bene il manubrio. Avevo anche misurato ma evidentemente ho sbagliato. Siccome oggi mi sentivo girato da una parte, ho provato a spostare il manubrio verso destra, seguendo i riferimenti sul manubrio ( è un tratto centrale "zigrinato" ) e mi sono trovato subito meglio. Poi ho fatto un po' la punta agli stronzi facendo altre prove, domani con la luce del giorno riprendo tutte le misure e chiudo tutto con la giusta coppia.In che senso ?![]()
No, il problema è il focus hounting che è generato da un sensore sporco, per arrivarci bisogna smontare l'obiettivo.non bastava fare una semplice taratura dell'obiettivo?
Bella la pistola per massaggi! Da quando l'ho comprata penso d'averla usata tre volte

se l'hai usata poche volte non penso tu l'abbia provata come ho visto nel video altrimenti non avresti più smessoBella la pistola per massaggi! Da quando l'ho comprata penso d'averla usata tre volte![]()
![]()

Non ho letto il forum oggi, sono stato troppo incasinato, ho visto adesso che mi avevi nominato, questo per dire che non so di cosa stai parlandose l'hai usata poche volte non penso tu l'abbia provata come ho visto nel video altrimenti non avresti più smesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, io che sono un cinghiale con la sensibilità di un mattone, togliendo ruote basiche e mettendo su fulcrum 3 ho sentito una grande differenza.sarà condizionamento mentale ossia se vuoi vedere qualcosa di positivo in ciò che hai magari per "giustificare" la spesa e "autogratificarti" verso gli altri è un conto
ma se realmente ammetti le cose come stanno dimostri un senso di delusione quindi devi sempre essere il pro expert della situazione
seeee seeeeeNon ho letto il forum oggi, sono stato troppo incasinato, ho visto adesso che mi avevi nominato, questo per dire che non so di cosa stai parlando![]()

boh sarà che io pedalo e basta mentalmente nemmeno mi ci applico...