Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
perchè sono incontentabile, incontenibile e volubile molto volubile ai confini del duale molto duale ho le mie cose
ma davidino tu la mia ironia da med in nepl non riesci proprio a carpirla a te le cose le si devono urlare come a un bambino di 5 anni per farle capire

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.826
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

Begli scatti, per i miei gusti personali trovo i neri troppo profondi, le preferisco più mobide... le foto (prima che ti vengano strane idee)

Reactions: golias and bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.225
12.747
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@FlavioB mi ha tolto, riguardo i neri, le parole dalla tastiera ma siccome "queste foto sei tu" allora tutto ok

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@FlavioB mi ha tolto, riguardo i neri, le parole dalla tastiera ma siccome "queste foto sei tu" allora tutto ok
@FlavioB e te...
le foto alcune le stampo, le sviluppo dal file raw con gestione colore adobergb e con luminosità schermo monitor pc a 0 e al buio, quel che vedo io, anche in stampa su carta lucida 10x15 non potrete mai vederlo su monitor o display cellulare quello che voi vedete non è quello che vedo io

edit: https://www.benq.eu/it-it/monitor/photographer/sw2700pt.html

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.225
12.747
62
Genova
Visita sito
Bici
Sì sì lo so, la discrepanza tra profili colore, monitor ecc. è sempre un bordello... per non parlare delle carte, dei chimici e chi più ne ha più ne metta (come diceva il Rocco nazionale ).

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sì sì lo so, la discrepanza tra profili colore, monitor ecc. è sempre un bordello... per non parlare delle carte, dei chimici e chi più ne ha più ne metta (come diceva il Rocco nazionale ).
non so a che luminosità vedete le foto sui vostri dispositivi ma già se la luminosità non è al 100% o è al 50% cambia già tutto così come averla al 100%+, mentre su carta stampata fa la differenza la luce ambientale di come vedi la foto, luce del sole/pomeriggio/sera/neon camera riflesso/opaco/lucido comunque si è un bordello marketing enorme già i profili colore cambiano con canon cosi come fujifilm con quelli nikon non ti dico

Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.225
12.747
62
Genova
Visita sito
Bici

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E se non ti garba cappotto.. lo possiamo chiamare paltò
mi hai fatto ricordare una cosa, ma te sai il vero motivo per cui @VADABRUT tenta sempre di mettersi a ruota di altri ciclisti?
semplicemente perchè questi dietro la divisa hanno la scritta "ad un palmo dal mio didietro, chiunque vuole copuli pure"...

Reactions: FlavioB and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Smettila con le pippe che poi leggi di queste cose sui culi altrui

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.633
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sui pantaloncini degli altri ciclisti ho letto tante scritte, mai quella. Io mi metto a ruota perchè mi diverte, per aumentare la velocità, per "girare" insieme.........amate tutti la salita, io amo la velocità e la pianura....... Dal prossimo anno, sul retro di 2 paia di pantaloncini, se e quando mia figlia si deciderà di stamparla, ci sarà la scritta Asma&Qatar.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
oh ma te prendi sul serio tutto quello che scrivo? e per chi mi hai preso per la bibbia della CEI?!