Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.289
.
Visita sito
Bici
mia
scendo e vado a farmi la doccia per la fatica fatta :mrgreen:
Non ho fatto neanche al doccia.. troppa fatica :wacko:
Dunque.. già mi giravano vestendomi che tra calze (alte :-)xxxx ) panta lunghi aderenti, maglia intima a sbudellu (sarò ingrassato ? ) giubbino, guanti, copriscarpe, berretta, scaldacollo.. ne avevo già piene le balle, asfalto umidiccio, nebbiolina (poi è uscito un filo di sole ma scomparso nel giro di un ora) sentivo freddo.. troppo, gambe molli e testa ciondolante.. alla prima salitella di 200 mt ci ho messo l'anima (dopo neanche 2 km dalla partenza) e.. fanchiubo ma chi me lo fa fare.. virata e via.. sul divano e più poltrisco e più poltrirei.. minchia se son fatto male !! :bua:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.289
.
Visita sito
Bici
mia
Ci ridi ma tempo addietro avevo adocchiato anch'io un fac simile da usare in bici:

• Wow
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.439
10.908
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non ho fatto neanche al doccia.. troppa fatica :wacko:
Dunque.. già mi giravano vestendomi che tra calze (alte :-)xxxx ) panta lunghi aderenti, maglia intima a sbudellu (sarò ingrassato ? ) giubbino, guanti, copriscarpe, berretta, scaldacollo.. ne avevo già piene le balle, asfalto umidiccio, nebbiolina (poi è uscito un filo di sole ma scomparso nel giro di un ora) sentivo freddo.. troppo, gambe molli e testa ciondolante.. alla prima salitella di 200 mt ci ho messo l'anima (dopo neanche 2 km dalla partenza) e.. fanchiubo ma chi me lo fa fare.. virata e via.. sul divano e più poltrisco e più poltrirei.. minchia se son fatto male !! :bua:
E' assolutamente evidente che tutto è dovuto al calzino sbagliato, il tuo inconscio si è ribellato.

già Freud parlava della "sindrome del calzino arrogante"...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.683
7.125
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto. Ancora una 50ina d' anni e poi spero di essere più fortunato e di rinascere in un' epoca a me più congeniale.
Ma se hai già 80 anni adesso, come farai ad arrivare a 130???:°°(

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.820
2.898
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto. Ancora una 50ina d' anni e poi spero di essere più fortunato e di rinascere in un' epoca a me più congeniale.
eh ma non puoi rinascere nel passato, il futuro mi sa che ti piacerebbe ancora meno di oggi gandalf

• Haha
Reactions: golias and bikernat