Non ho fatto neanche al doccia.. troppa faticascendo e vado a farmi la doccia per la fatica fatta
Dunque.. già mi giravano vestendomi che tra calze (alte
Non ho fatto neanche al doccia.. troppa faticascendo e vado a farmi la doccia per la fatica fatta
Ci ridi ma tempo addietro avevo adocchiato anch'io un fac simile da usare in bici:Nuovissimo Ctyon CT07 Smartphone anziani 4G LTE 2.4 pollici 512MB RAM 4GB ROM pulsante MTK Android 6.0 WiFi GPS cellulare economico - AliExpress 509
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Questo per me è l' ideale
Che in pratica fa a botte con quello che predica.. razzola male il ragazzoSei troppo vecchio, molto più degli anni che hai…
Piffero.. si dice pifferoun telefono del c.....
O scoglionamentoL'impatto iniziale spesso è dovuto a mancanza di riscaldamento.
si parlava di glandePiffero.. si dice piffero
Un glande del pifferosi parlava di glande
E' assolutamente evidente che tutto è dovuto al calzino sbagliato, il tuo inconscio si è ribellato.Non ho fatto neanche al doccia.. troppa fatica
Dunque.. già mi giravano vestendomi che tra calze (alte) panta lunghi aderenti, maglia intima a sbudellu (sarò ingrassato ? ) giubbino, guanti, copriscarpe, berretta, scaldacollo.. ne avevo già piene le balle, asfalto umidiccio, nebbiolina (poi è uscito un filo di sole ma scomparso nel giro di un ora) sentivo freddo.. troppo, gambe molli e testa ciondolante.. alla prima salitella di 200 mt ci ho messo l'anima (dopo neanche 2 km dalla partenza) e.. fanchiubo ma chi me lo fa fare.. virata e via.. sul divano e più poltrisco e più poltrirei.. minchia se son fatto male !!
Sono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto. Ancora una 50ina d' anni e poi spero di essere più fortunato e di rinascere in un' epoca a me più congeniale.Sei troppo vecchio, molto più degli anni che hai…
Ma se hai già 80 anni adesso, come farai ad arrivare a 130???Sono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto. Ancora una 50ina d' anni e poi spero di essere più fortunato e di rinascere in un' epoca a me più congeniale.
si però adesso non mi emulare, io sono l'unico depresso triste e tristo di bdcSono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto.
Sono l' ultimo degli immortaliMa se hai già 80 anni adesso, come farai ad arrivare a 130???
Ma io non sono depresso, sono solo stanco di portare in giro i coglioni con una carriolasi però adesso non mi emulare, io sono l'unico depresso triste e tristo di bdc
Ne rimarrà soltanto unoSono l' ultimo degli immortali
Ma io non sono depresso, sono solo stanco di portare in giro i coglioni con una carriola
metti un carrellino dietro la bici...Sono l' ultimo degli immortali
Ma io non sono depresso, sono solo stanco di portare in giro i coglioni con una carriola
Ci manca solo il carrellino.......metti un carrellino dietro la bici...
eh ma non puoi rinascere nel passato, il futuro mi sa che ti piacerebbe ancora meno di oggiSono nato in un' epoca sbagliata, io sento di non far parte di questo mondo. Non ricordo chi ero prima, ma so che questo non è il mio posto. Ancora una 50ina d' anni e poi spero di essere più fortunato e di rinascere in un' epoca a me più congeniale.
Chi lo sa ? Secondo mia moglie viviamo diverse vite in epoche diverse. Io credo che mi troverei meglio nell' 800......eh ma non puoi rinascere nel passato, il futuro mi sa che ti piacerebbe ancora meno di oggi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?