Mi sa che è una costante di Garmin mettere questa età di fitness...Vi stupirò con effetti speciali
Vedi l'allegato 432232
In pratica avrei 20 anni… Vadabrut hai voglia a comprare calzini arroganti
Diciamo che quel dato su Garmin Connect è anche sfalsato dalle varie condizioni meteo, più di una volta l'ho visto cambiare in più o in meno a seconda se facevo uscite con vento a favore o sfavore, diciamo che è un dato da prendere con le dovute cauteleIn realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.
Secondo me una persona mediamente allenata e mediamente dotata sta tra i 55 e i 60
Io, se non ricordo male, ho visto al massimo un 50, ma come ho scritto, si basa sulla frequenza cardiaca e qualche altro dato dell'uscita fatta, ci sono diversi fattori che non vengono presi in considerazione, che potrebbero sfalsarloanch'io sono a 49, il valore più alto raggiunto è 52
Vero… Infatti io sto a 40In realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.
Secondo me una persona mediamente allenata e mediamente dotata sta tra i 55 e i 60
dedicato ai nostri due amici allegriMiiii... sarà che deve cambiare il tempo... siete delle piaghe...
Oggi uscita un po' al limite, -6 gradi partito con il sole ma, è durato poco, strade fuori città ancora innevate, qualche pezzo ghiacciato, l'unico problema è che non sono riuscito ad usare il 50, cavo bloccato probabilmente dal freddo Vedi l'allegato 432378
Vedi l'allegato 432379Vedi l'allegato 432380Vedi l'allegato 432381Vedi l'allegato 432385
come fa la bici a non scivolare sul ghiaccio, anni fa sul vesuvio con strada ghiacciata andavo a finire a culo a terra sia in bici che a piediOggi uscita un po' al limite, -6 gradi partito con il sole ma, è durato poco, strade fuori città ancora innevate, qualche pezzo ghiacciato, l'unico problema è che non sono riuscito ad usare il 50, cavo bloccato probabilmente dal freddo
In Polacchia tutto è possibile.. anche con calzini arroganti, tu non li porti e zac.. fregatocome fa la bici a non scivolare sul ghiaccio, anni fa sul vesuvio con strada ghiacciata andavo a finire a culo a terra sia in bici che a piedi
Non sono andato sul ghiacciocome fa la bici a non scivolare sul ghiaccio, anni fa sul vesuvio con strada ghiacciata andavo a finire a culo a terra sia in bici che a piedi
Ah beh... lì sì che si va bene in bici... sì sì perbacco...Non sono andato sul ghiaccioalcuni tratti erano ghiacciati e consparsi di sabbia, proprio per evitare scivoloni, anche per le auto
Tipo questo pezzo per capirci Vedi l'allegato 432403
Hai aperto bene come se fosse la Gazzetta dello sport ? Hai inspirato a pieni polmoni più volte ?
Vabbè! Non ho scritto che si va a 30 km/h ma, si riesce comunque a pedalare senza grossi problemi di stabilità, metto il link di un piccolo video che ho fatto oggi su quel pezzo di strada, così ti puoi rendere conto che non è così impossibileAh beh... lì sì che si va bene in bici... sì sì perbacco...
siamo in due... ricordi la famosa maglia di lana? no comment
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?