Stamani bel tempo giretto di 87 km , dislivello poco 550 metri, siamo partiti in 10 siamo rimasti in 6 poi in 4 ( non perchè si andava forte ma per direzioni differenti...senza nemmeno avvisare ma va bene cosi), c'era anche il vecchio con noi ( 81 a marzo), in salita lo abbiamo aspettato, ha patito un pò la partenza i primi 35 km perchè si stava sempre a 40 / 43 , è tutta pianura e vento zero. Comunque ha resistito , po sulla prima salitella ....ha cominciato a litigare e abbiamo rallentato. Abbiamo fatto il giro e in salita siamo andati insieme a luichiaramente, discesa presa tutti insieme e poi abbiamo trovato un ragazzo che corre e ci ha tirato per un5 km regolarmente a 45 kmh( ma noi si stava dietro

) Il vecchio c'era. Poi gli ultimi 30 km li abbiamo fatti più regolari ( stava litigando che era stanco)....mah tutto sommato è andata abbastanza bene nessuno si è sentito male , nessuno è caduto, nesuno è stato messo sotto dalle auto. Archiviata anche questa. Perchè l'ho detto? Per condividere!