Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
si abbonamento prim...ordiale... a parte questo a come mi passa la ricaduta da bronchite che ormai mi porto dal 2 gennaio, mi smuovo, gli sbalzi di temperatura mi mettono sempre ko, meglio 40° tutto l'anno
Vedi l'allegato 435804
Dai, una pausa ogni tanto non fa sicuramente male, anzi serve sicuramente per ripartire con più voglia, tanto non ci corre dietro nessuno…

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si abbonamento prim...ordiale... a parte questo a come mi passa la ricaduta da bronchite che ormai mi porto dal 2 gennaio, mi smuovo, gli sbalzi di temperatura mi mettono sempre ko, meglio 40° tutto l'anno
Vedi l'allegato 435804
Per favore, puoi cancellare questa mia foto ? Io le tue non le ho mai pubblicate, grazie.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Pinux

Novellino
29 Dicembre 2023
32
14
Nord
Visita sito
Bici
Vecchio cancello
Piovarolo....ops.... Rivarolo
nostro Presidente è l' ultrasettantenne @Bert5quant1 che ogni 2x3 ha la bronchite, l' asma e anche il catarro. Il nome della Squadra lo ha trovato lui.

Che poi sono quello che più temo quando li incontro (e mi sorpassano) per strada perché hanno tanto tempo per allenarsi ed io non ho la scusa che vanno forti perché più giovani di me

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Piovarolo....ops.... Rivarolo

Che poi sono quello che più temo quando li incontro (e mi sorpassano) per strada perché hanno tanto tempo per allenarsi ed io non ho la scusa che vanno forti perché più giovani di me
Ti sorpassano per ora...... dovrai avere molta pazienza, molta costanza, dovrai mangiare poco e bene e nel giro di 2-3 anni comincerai a toglierti delle piccole soddisfazioni.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista