Hai fatto prime?si... miezz e cosc direi forest amazon
Hai fatto prime?si... miezz e cosc direi forest amazon
Poco presente ma Pantanina è del NE (Friuli Venezia Giulia)Nord est o nord ovest??? Perchè del nord est non c’è nessuno, mi sembra, qui…. Del nord ovest invece ci siamo qualcuno…
evvai n'altro Torinese!!! Ormai siamo il gruppone più grossoProvincia di Torino, Canavese per la precisione
Ah beh, allora dillo… Dove di preciso??? Io sono Torino città…Provincia di Torino, Canavese per la precisione
Vero, me l’ero dimenticata…Poco presente ma Pantanina è del NE (Friuli Venezia Giulia)
Ottimo per la bici!Provincia di Torino, Canavese per la precisione

Dai, una pausa ogni tanto non fa sicuramente male, anzi serve sicuramente per ripartire con più voglia, tanto non ci corre dietro nessuno…si abbonamento prim...ordiale... a parte questo a come mi passa la ricaduta da bronchite che ormai mi porto dal 2 gennaio, mi smuovo, gli sbalzi di temperatura mi mettono sempre ko, meglio 40° tutto l'anno
Vedi l'allegato 435804
Ti vedo bene conciato così in una spiaggia naturista…si abbonamento prim...ordiale... a parte questo a come mi passa la ricaduta da bronchite che ormai mi porto dal 2 gennaio, mi smuovo, gli sbalzi di temperatura mi mettono sempre ko, meglio 40° tutto l'anno
Vedi l'allegato 435804
Per favore, puoi cancellare questa mia foto ? Io le tue non le ho mai pubblicate, grazie.si abbonamento prim...ordiale... a parte questo a come mi passa la ricaduta da bronchite che ormai mi porto dal 2 gennaio, mi smuovo, gli sbalzi di temperatura mi mettono sempre ko, meglio 40° tutto l'anno
Vedi l'allegato 435804
nostro Presidente è l' ultrasettantenne @Bert5quant1 che ogni 2x3 ha la bronchite, l' asma e anche il catarro. Il nome della Squadra lo ha trovato lui.
vero... poche volte ho visto persone non depilate ma au naturel, ma la maggior parte son tutte depilate, e mi hai ricordato una volta a marina di camerota una signora aveva i corpi capezzoli tipo tappo bottiglia di latte...Ti vedo bene conciato così in una spiaggia naturista…![]()
scusa ma chi sei? chi ti conosce? non ho mai interagito con la tua personaPer favore, puoi cancellare questa mia foto ? Io le tue non le ho mai pubblicate, grazie.
Ti sorpassano per ora...... dovrai avere molta pazienza, molta costanza, dovrai mangiare poco e bene e nel giro di 2-3 anni comincerai a toglierti delle piccole soddisfazioni.Piovarolo....ops.... Rivarolo
Che poi sono quello che più temo quando li incontro (e mi sorpassano) per strada perché hanno tanto tempo per allenarsi ed io non ho la scusa che vanno forti perché più giovani di me
andai a fare foto al circolo esattamente al faro, comunque mentre andavo via c'era in signore a mare in acqua e questo circa 2 settimane faConfermo anche per me caldo tutto l'anno ti vesti in due secondi sudi e ti asciughi con l'aria e stop, adesso se sudo si ghiaccia tutto
si anche da noi fanno il bagno ma è il circolo degli "orsi polari" no no caldo basta che non sia umido. Quest'estate c'erano 42 gradi e a me andava benissimoandai a fare foto al circolo esattamente al faro, comunque mentre andavo via c'era in signore a mare in acqua e questo circa 2 settimane fa