Vinco a mani bassebeh si potrebbe fare il club degli scarsi cercando di migliorare tutti insieme
ovvio, io faccio la visita per l' idoneità medico/agonistica proprio per questo motivo.Non sono un esperto ma, mi hanno sempre detto che, se non ci sono patologie, non è un problema portarlo al massimo dei battiti, chiaramente alla nostra età un controllo sotto sforzo, almeno una volta all'anno va fatto
non ti sopravvalutare.. posso andare in crisi anche su pendenze del 7Vinco a mani basse
L'umidità per natura deve essere per forza "bella morbida"Giretto di allenamento un pò tirato ho pravato una nuova salita verso Massello posti veramente belli unico problema un'umidità bella tosta
Vedi l'allegato 405679
Ti dirò dall'alto della mia ignoranza (perchè in pratica ho poco più di una infarinatura per quanto riguarda allenamenti mirati e co) che ad una certa età certi allenamenti li recuperi solo con un buon riposo e alimentazione adeguata, il recupero in sella era molto più efficacie anni or sono.. adesso serve proprio il riposo che io in pratica difficilmente riesco a godere per via di mille ragioni e perchè da sempre sono classificato iper attivo.. dormo anche poco.Io non posso sapere come distribuisci i carichi, ma il recupero ci vuole, anche durante la singola uscita
Nel mio caso è più che sufficiente quello che mi restituisce.. in fondo è una prova tangibile delle sensazioni, per il resto non ho ambizioni in campo ciclistico quindi per certi apsetti va bene cosìAvete la fortuna di avere la strumentazione, utilizzatela bene
ma se vai come un razzo sei sempre in bici a far saliteVinco a mani basse
...mai vista tanta acqua uscire da qualsiasi pertugio del terreno, cascatelle etc, e poi aveva appena smesso di piovereL'umidità per natura deve essere per forza "bella morbida"
Quella è la condizione peggiore quando fa caldo, l'effetto sauna è garantito...mai vista tanta acqua uscire da qualsiasi pertugio del terreno, cascatelle etc, e poi aveva appena smesso di piovere
C' è qualcosa che non va......o carichi troppo o hai sbagliato i carichi prima......Ti dirò dall'alto della mia ignoranza (perchè in pratica ho poco più di una infarinatura per quanto riguarda allenamenti mirati e co) che ad una certa età certi allenamenti li recuperi solo con un buon riposo e alimentazione adeguata, il recupero in sella era molto più efficacie anni or sono.. adesso serve proprio il riposo che io in pratica difficilmente riesco a godere per via di mille ragioni e perchè da sempre sono classificato iper attivo.. dormo anche poco.
Nel mio caso è più che sufficiente quello che mi restituisce.. in fondo è una prova tangibile delle sensazioni, per il resto non ho ambizioni in campo ciclistico quindi per certi apsetti va bene così
Eccoooooooo ....... si scoprono gli altarini....... più si lamentano e più pestano.ma se vai come un razzo sei sempre in bici a far salite
Confermo per fortuna essendo in montagna la temperatura non era altissima e ombra fr aalberi e parziale cielo coperto ma arrivato in fondo valle......Quella è la condizione peggiore quando fa caldo, l'effetto sauna è garantito
È perché mai? le zone non sono uguali per tutti, se tu a 140 bpm sei in Z3, io sono in Z2 è tutto in corrispondenza della FC maxovvio, io faccio la visita per l' idoneità medico/agonistica proprio per questo motivo.
ciononostante avere i battiti alti significa appunto lavorare in zona z3 più a lungo ..
e non credo che questo sia un vantaggio, al d la delle implicazioni per la salute
io in pratica difficilmente riesco a godere per via di mille ragioni
vero vero tutto veropiù si lamentano e più pestano.
a proposito, stamane mi sono messo la maglia in modalità smanicato... 1 ho preso una frascata di spine che mi ha graffiato tipo freddy kruger, secondo ho la spalla abbronzata e la schiena bianca, urge andare in spiaggia 8 ore sotto al sole per ripristinare il tutto al naturale@Cillo dalle calze e dalle maniche lunghe, sputa la verità ! Ti stai preparando per il VegetTour vero ?
Si, ma guarda i tempi delle mie salitema se vai come un razzo sei sempre in bici a far salite
Come no, vedrete che sparateC' è qualcosa che non va......o carichi troppo o hai sbagliato i carichi prima......
Prima di dormire mangi qualcosa ? Io alterno a seconda della stagione..... adesso o mangio un ghiacciolo o un po' di yogurt greco, durante l' inverno mi fa piacere un po' di latte caldo con i biscottini.
Poi va beh...... se pucio il biscotto dormo come un bimbo.
Eccoooooooo ....... si scoprono gli altarini....... più si lamentano e più pestano.
@Cillo dalle calze e dalle maniche lunghe, sputa la verità ! Ti stai preparando per il VegetTour vero ?
Inteso come tempo di riposo.. non come vita in generale di cui nonostante i miei acciacchi godo a piene mani, ho una compagna bellissima e giovane, un figlio ormai adulto e una bimba stupenda, un cane bello e sveglio, 3 gatti e infine una casa da sogno che sto finendo con le mie mani (oltre al grosso dei lavori che svolge l'impresa.. che ha da poco finito la cantina -più tardi posto qualche foto-) e a luglio mi finirà il cortile dove ora ho ghiaia.
Si.. l'età e la voglia di fare quello che ho sempre fatto ma, come si suol dire, acqua passata non macina piùC' è qualcosa che non va.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?