Mentale, sul fisico poi ci si lavora per farcelaAvete tutti una predisposizione fisica e mentale per le lunghe distanze, a me viene da vomitare solo a pensare di farli 140 km
Mentale, sul fisico poi ci si lavora per farcelaAvete tutti una predisposizione fisica e mentale per le lunghe distanze, a me viene da vomitare solo a pensare di farli 140 km
odio quando incontro ciclisti con catena o altro che cigolaUn po' di grasso o cmq lubrificante ,nelle rotelline ci và, sennò cigolano che sembra di avere una gabbietta di canarini attaccata al cambio.
occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito"Io non ho i cuscinetti, il mio è un "vecchio" cambio Campagnolo 10V ma non cigola, a volte sferraglia un po', a volte cigolano i pedali, altre volte cigola il tappo che tira la serie sterzo, ma la maggior parte delle volte si sentono dei rumori strani che possono sembrare dei miagolii di gatto o dei rombi di tuono, sono le scoregge che tiro frequentemente.
Me ne accorgo prima, di solito inizia la crisi con dei ribollimenti di pancia, successivamente partono i primi scureggioni, poi cominciano i dolori e quindi devo trovare in fretta un ponte, una siepe, un bosco......... però devo dire che non mi succede più da molto tempo.occhio che il miagolio potrebbe essere "vestito"
In più lui ancora non sa che nei giorni a venire (dopo i fatidici 140-150 km) rende.. eccome se rende, ti dirà bastaMentale, sul fisico poi ci si lavora per farcela
Basta mettersi d'accordo.. io sono quiIdem...sarebbe bello...
In effetti quei 41 centesimi sono di troppoHo anche trovato il casco nuovo, è un po' caro.......ci devo pensare.......ma almeno non mi rompete più le balle.
Emh...Si doveva essere così anche qui, almeno secondo le previsioni, ma non hai idea che acqua è venuta.. era na sorta di temporale
Ma oggi col senno di poi dico che ho fatto una cazzata enorme.. ho trovato almeni 5-6 deviazioni per frane (2 su costa veronese e 3-4 su costa bresciana.. senza contare i numerosi sassi in strada tanto che all'imbocco di una galleria mi sono anche fermato a toglierli dalla strada.
Pensa se te ne cade uno in testa che minimo erano da 7-8 kg il più piccolo
Non ho capitoIn più lui ancora non sa che nei giorni a venire (dopo i fatidici 140-150 km) rende.. eccome se rende, ti dirà basta
Ne ho trovato un altro con la lucetta dietro, poi sono riuscito ad alzarmi dal divano e ho controllato il mio, non lo avevo mai fatto in questi 2 anni.......sembra nuovo, flette un pochino, non ha più la retina ne le striscie di gommapiuma, le avevo messe da parte insieme a quelle degli altri caschi ma i miei figli hanno buttato via tutto. Adesso sono seduto, ho finito di mangiare pane e salame e, mentre aspetto la pastasciutta con le vongole, dovrei trovare la forza di alzarmi per andare a pulire la bici ma fuori piove abbastanza forte e non ne ho voglia......potrei andare a vedere nel "laboratorio" di mia moglie se tra i suoi tessuti trovo qualcosa di adatto per sistemare il mio vecchio casco.......adesso raccolgo tutte le energie e tra un quarto d' ora forse riesco a fare le due rampe di scale.......In effetti quei 41 centesimi sono di troppo
Ieri mattina siamo riusciti a pedalare bene...120kmAnche qui acqua a secchiate, che palle!! È il terzo week end di seguito.
Bene bene, vedo che ci dai dentro anche te.Ieri mattina siamo riusciti a pedalare bene...120km
Oggi tregenda...
In questo febbraio/marzo sta facendo l'acqua degli ultimi 3 anni.
Almeno il sabato...se riesco un bel giro lo faccio sempre...in settimana qualche giretto di 2 ore...quando ho tempo, esco 2 volte in settimana e poi il sabato per giro più lungo.Bene bene, vedo che ci dai dentro anche te.
Anche per me il sabato è il giorno del luogo, la domenica se va bene, faccio tre ore e in settimana quando posso, rubo un'ora e mezza/due al lavoro e vado. Tra poco cambia l'ora e mi viene più facile uscire dopo il lavoroAlmeno il sabato...se riesco un bel giro lo faccio sempre...in settimana qualche giretto di 2 ore...quando ho tempo, esco 2 volte in settimana e poi il sabato per giro più lungo.
Azz..li serviva un buon cascoEmh...
Frana sulla Gardesana, strada chiusa per tutto il fine settimana
Ieri sera la caduta di un masso di 20 metri cubi tra Limone e Riva. Stamattina il sopralluogo con l’elicottero per esaminare il punto di distaccowww.giornaledibrescia.it
Infatti...è il buttare lì una ipotetica data a cui,chi è interessato ,si possa tarare x esserci...Basta mettersi d'accordo.. io sono qui
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?