Più avanzi e più vieni spinto in avanti, questo si sa e per questo quell' esperimento non lo voglio più fare.Da quanto dicono non c'è tanto da sistemare....
Adesso vado in garage a controllare tutto, poi farò per una volta due esperimenti, il primo su me stesso, tendando di migliorare l' allungamento degli ischiocrurali, il secondo sulla bici arretrando 1 o 2 mm la sella, ma prima voglio controllare bene l' altezza perchè è messa a sensazione come tutto il resto....... avevo uno strumento che dovrebbe essere ancora in garage .......
Resta il fatto che non ho nemmeno mal di gambe.
Come hai accorciato la distanza sella-manubrio ?Io ho avuto riprova proprio domenica , su un giro quasi tutto in pianura , dove si andava spediti ( almeno per me) a 40 kmh mi viene , quasi , istintivo spingermi un pochino in avanti, tenedo le mani sotto le leve. Ho pensato che probabilmente sono un pò lunghetto , visto che mi sono accorciato per vari problemini, allora oggi ho fatto un cambiamento deciso accorciando la distanza sella manubrio, vediamo un pò come butta. Oltretutto ,aggiungo , che dovevo essere un pò altino perchè , essendo storto, mi faceva male la bandelletta tibiale , che fino a qualche giorno fà non doleva ( avevo alzato 4mm la sella). Vediamo come sarà!




Forse ho pagato un po’ l’allenamento intenso di ieri sui