Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.953
10.323
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il sabato portava la fine del duro lavoro e la speranza di riposare e far festa. Era anche, per il Leopardi, il simbolo della speranza nel futuro.
La domenica finiva tutto, ed era un'allegoria dell'età adulta, dopo c'è di nuovo il lunedì e le fatiche senza piu la festa.
Adesso ho capito. No, per me il sabato, se non devo lavorare, rappresenta più cose: un momento di calma mattutina, soprattutto la mattina prestissimo quando nessuno mi rompe le balle, poi comincia la solfa del giro in bici, a volte è meno traumatica, altre volte mia moglie mi guarda e mi chiede perchè vado.
Domani mattina però dovrò tentare di riparare il carrello, i miei figli si sono accorti tempo fa che era crepato in un punto e ovviamente non mi hanno detto nulla, me ne sono accorto due giorni fa andando a recuperare la moto di mio figlio.
Questa sera invece cambio l' olio alla macchina di mio padre, la usa sempre mia figlia ed è ora di fare il lavoretto.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.953
10.323
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma io dicevo in bici eh :-)xxxx
Così fai il lungo andata e ritorno e per un pò sei apposto :-P
Ma io muoio così.......


Va beh...... su questo PC non ho il sito dove avevo comprato i pignoni sfusi, questa sera guardo a casa. Se non ricordo male li avevano anche Shimano. Non sono originali ma li ho montati 2 anni fa e, anche cambiando catena, non davano problemi.
Adesso dovrei montare la catena nuova che ho già e presto saprò se reggono due cambi catena o se dovrò sostituirli.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.322
16.691
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Più o meno.. ma trovo che sia un filo più complesso di come lo descrivi.
ma infatti sono rimasto sul generico e basico, altrimenti non se ne esce semplicemente perchè ciascuno fa quel che vuole e si sente, ho fatto una breve descrizione di come agisco personalmente in base a caratteristiche fisiche emotive e psicologiche e/o psichiatriche
 
  • Haha
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.063
9.843
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.322
16.691
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè c'è di molto peggio in giro. Figurati se si traumatizzano per un disegno di 2000 anni fa
ieri a un certo punto notai che per ben 3 volte uscivamo sempre allo stesso punto, a un certo punto ho detto "enzo mi dai un attimo la cartina" me la passa e mezzo secondo la strappo e dico "me rutt o' cazz tu e stu antiquarium
si era fissato che voleva andare a sto antiquarium AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
  • Haha
Reactions: lupin IV