Si cillo son le "paste ad melia" probabilmente ho scritto male, comprate normali, con le nocciole ed al cioccolato....queste sono buonissime non industriali macinate grossolane un profumo di burro da svenire
è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anniPotremmo aprire un dibattito...... io sono per il "vedo-non vedo"...... gli uomini nudi, per quanto possano essere fisicamente perfetti, preferisco non vederli, idem per le donne, anzi, le donne le preferisco vestite.
Va beh.......
altra foto di oggi.......
Vedi l'allegato 406064
Io ho perso 2 diottrie in 4 anni, non vedo piu una beata mazza quindi mi tiro fuori!è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anni
mentre il nudo normale non c'è nulla da nascondere quindi ti cala l'interesse perchè come sei tu sono io e cosi via uomini donne e famiglie
questa foto già è più simpatica
Beh, ma il bello dei posti naturisti, che siano spiagge, campeggi o spa son belle per quello, perchè si è tutti uguali, belli o brutti che siamo, li è il senso di libertà che da piacere, non la visione di un corpo nudo….è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anni
mentre il nudo normale non c'è nulla da nascondere quindi ti cala l'interesse perchè come sei tu sono io e cosi via uomini donne e famiglie
questa foto già è più simpatica
purtroppo cillo come ben saprai almeno qui in italia è ancora mal visto la pratica naturista è una fatto di cultura e molto altro ci sono differenti correnti di pensiero a riguardo, e se ci metti anche con ci sono elementi che si inflitrano e rovinano gli ambienti è proprio a causa di questo.Beh, ma il bello dei posti naturisti, che siano spiagge, campeggi o spa son belle per quello, perchè si è tutti uguali, belli o brutti che siamo, li è il senso di libertà che da piacere, non la visione di un corpo nudo….
ecco qui devi stare attento, perchè cap d'adge è più per altre cose che il naturismo in sé, il naturismo lì è solo un contorno, ma c'è ben altro dietrosono stato anni fa a Cap D'agde...
Eh lo so...... ma io preferisco vedere le persone vestite, soprattutto le donne.è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anni
Toh..... in questa ci sono 3 particolarità:questa foto già è più simpatica
Ho anche io ho lo stesso problema del decidere cosa fare , ora sono in un limbo , se esco con miei ex compagni di corsa a piedi ,(ciclisti saltuari) in salita non mi stanno più dietro , se dovessi andare con i miei ex compagni di bici ho "paura" di non stare io dietro a loro ,così finisce che vado sempre da soloCi sono delle volte che ho ben chiaro in mente cosa fare, altre volte invece no...... avrei voglia di fare un' altra salita lunga ma non ho voglia di guidare. Dopo ci penso........
@VADABRUT visto la strumentazione vintage ,le uscite le registri con strava e il telefono?
Per il momento intanto ho deciso che non userò la macchina e ho montato il 13-26. Il gruppo di Valenza va a Cocconato, ma ho paura di spolmonarmi troppo con loro....... se mi sveglio presto come negli ultimi due giorni magari vado, altrimenti improvviserò, anche perchè vorrei guardare il Campionato italiano domani se lo fanno vedere.Ho anche io ho lo stesso problema del decidere cosa fare , ora sono in un limbo , se esco con miei ex compagni di corsa a piedi ,(ciclisti saltuari) in salita non mi stanno più dietro , se dovessi andare con i miei ex compagni di bici ho "paura" di non stare io dietro a loro ,così finisce che vado sempre da solo
Non tutte, le registro solo se:@VADABRUT visto la strumentazione vintage ,le uscite le registri con strava e il telefono?
Devo averne uno più vecchio da qualche parte, spero che mia moglie lo abbia tenuto.........
Concordo, se vai in Francia o Croazia la mentalità è completamente diversa… Sono stato anche io a Gardaqua qualche anno fa, bello, ma preferisco le spa dell’Alto Adige, anche li mentalità molto più nordicapurtroppo cillo come ben saprai almeno qui in italia è ancora mal visto la pratica naturista è una fatto di cultura e molto altro ci sono differenti correnti di pensiero a riguardo, e se ci metti anche con ci sono elementi che si inflitrano e rovinano gli ambienti è proprio a causa di questo.
per esempio lì da voi ogni tanto organizzano dei percorsi di montagna naturisti a contatto con la natura e animali.
ci sono svariate associazioni ma di fatto restano una nicchia ad eventi privati. partecipati nel 2015 ad un raduno nella spa a gardaqua sul garda, oltre alla cena vegetariana molto buona, ebbi modo di confrontarmi con molte persone di tutta italia.
Per le velocità folli qualcuno fa il furbo con le e-bike o altri stratagemmi,poi è vero che Strava ogni tanto dà i numeri e "non prende" i segmenti nel modo giusto ,infatti io per non sbagliare prendo i tempi con il LAP manuale.Non tutte, le registro solo se:
1- mi ricordo di far partire l' applicazione
2- devo fare degli esercizi specifici e mi interessa vedere a casa quei pochi dati che posso vedere confrontando i tempi di oggi e di ieri.
3- vado a fare dei giri lunghi o diversi dal solito
Resta il fatto che sta app mi ha un po' rotto le balle...... sono stufo di vedere dei segmenti di 200 metri, a volte 2-3 uguali dello stesso tratto con nomi diversi......sono stufo di vedere degli altri tratti che conosco molto bene percorsi a velocità folli.
Lo faccio anch' io con il cardio o con il Garminchia cinese rosso che si vede meglio. Mai una volta che vengano dei tempi uguali a stravaPer le velocità folli qualcuno fa il furbo con le e-bike o altri stratagemmi,poi è vero che Strava ogni tanto dà i numeri e "non prende" i segmenti nel modo giusto ,infatti io per non sbagliare prendo i tempi con il LAP manuale.
non solo ma in varie nazione europee, a monaco di baviera hanno realizzato proprio un area di un parco pubblico cittadinoConcordo, se vai in Francia o Croazia la mentalità è completamente diversa…
si in effetti le spa del nord sono tutt'altra cosa per le aufguss, qui al sud ancora le saune con il costumino che ti si squaglia addosso e divieti variSono stato anche io a Gardaqua qualche anno fa, bello, ma preferisco le spa dell’Alto Adige, anche li mentalità molto più nordica
Domani sera se sopravvivo arrivo uno!Vedi l'allegato 405929
Scusate ragazzi, non so se avete notato il Fabio...io di fronte a numeri del genere mi inchino...complimenti!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?