Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Potremmo aprire un dibattito...... io sono per il "vedo-non vedo"...... gli uomini nudi, per quanto possano essere fisicamente perfetti, preferisco non vederli, idem per le donne, anzi, le donne le preferisco vestite.

Va beh.......

altra foto di oggi.......

Vedi l'allegato 406064
è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anni
mentre il nudo normale non c'è nulla da nascondere quindi ti cala l'interesse perchè come sei tu sono io e cosi via uomini donne e famiglie

questa foto già è più simpatica :friends:

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
634
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
è il vedo non vedo che suscita malizia e curiosità lasciatelo dire da chi è stato in ambiente naturista per molti anni
mentre il nudo normale non c'è nulla da nascondere quindi ti cala l'interesse perchè come sei tu sono io e cosi via uomini donne e famiglie

Io ho perso 2 diottrie in 4 anni, non vedo piu una beata mazza quindi mi tiro fuori!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.680
7.107
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Beh, ma il bello dei posti naturisti, che siano spiagge, campeggi o spa son belle per quello, perchè si è tutti uguali, belli o brutti che siamo, li è il senso di libertà che da piacere, non la visione di un corpo nudo….

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Beh, ma il bello dei posti naturisti, che siano spiagge, campeggi o spa son belle per quello, perchè si è tutti uguali, belli o brutti che siamo, li è il senso di libertà che da piacere, non la visione di un corpo nudo….
purtroppo cillo come ben saprai almeno qui in italia è ancora mal visto la pratica naturista è una fatto di cultura e molto altro ci sono differenti correnti di pensiero a riguardo, e se ci metti anche con ci sono elementi che si inflitrano e rovinano gli ambienti è proprio a causa di questo.
per esempio lì da voi ogni tanto organizzano dei percorsi di montagna naturisti a contatto con la natura e animali.
ci sono svariate associazioni ma di fatto restano una nicchia ad eventi privati. partecipati nel 2015 ad un raduno nella spa a gardaqua sul garda, oltre alla cena vegetariana molto buona, ebbi modo di confrontarmi con molte persone di tutta italia.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh lo so...... ma io preferisco vedere le persone vestite, soprattutto le donne.
Toh..... in questa ci sono 3 particolarità:
1- la strumentazione tecnica antica
2- batte lento il tuo cuore Vada
3- posizione del piede sul pedale.

WhatsApp Image 2023-06-23 at 16.38.08.jpeg

• Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.212
1.502
Visita sito
Ci sono delle volte che ho ben chiaro in mente cosa fare, altre volte invece no...... avrei voglia di fare un' altra salita lunga ma non ho voglia di guidare. Dopo ci penso........
Ho anche io ho lo stesso problema del decidere cosa fare , ora sono in un limbo , se esco con miei ex compagni di corsa a piedi ,(ciclisti saltuari) in salita non mi stanno più dietro , se dovessi andare con i miei ex compagni di bici ho "paura" di non stare io dietro a loro ,così finisce che vado sempre da solo :-)xxxx

• Haha
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho anche io ho lo stesso problema del decidere cosa fare , ora sono in un limbo , se esco con miei ex compagni di corsa a piedi ,(ciclisti saltuari) in salita non mi stanno più dietro , se dovessi andare con i miei ex compagni di bici ho "paura" di non stare io dietro a loro ,così finisce che vado sempre da solo :-)xxxx
Per il momento intanto ho deciso che non userò la macchina e ho montato il 13-26. Il gruppo di Valenza va a Cocconato, ma ho paura di spolmonarmi troppo con loro....... se mi sveglio presto come negli ultimi due giorni magari vado, altrimenti improvviserò, anche perchè vorrei guardare il Campionato italiano domani se lo fanno vedere.
@VADABRUT visto la strumentazione vintage ,le uscite le registri con strava e il telefono?
Non tutte, le registro solo se:
1- mi ricordo di far partire l' applicazione
2- devo fare degli esercizi specifici e mi interessa vedere a casa quei pochi dati che posso vedere confrontando i tempi di oggi e di ieri.
3- vado a fare dei giri lunghi o diversi dal solito

Resta il fatto che sta app mi ha un po' rotto le balle...... sono stufo di vedere dei segmenti di 200 metri, a volte 2-3 uguali dello stesso tratto con nomi diversi......sono stufo di vedere degli altri tratti che conosco molto bene percorsi a velocità folli.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 406075
Non so come, ma pare giri con questo in tasca :))):
Devo averne uno più vecchio da qualche parte, spero che mia moglie lo abbia tenuto.........
Poi ho tante altre cose vecchie, biciclette con i freni a bacchetta, attrezzi per la lavorazione del legno di mio nonno, remi dei "barcè" che usava mio padre per navigare sul Po, una valigetta in legno che ha usato mio nonno quando è scappato da Buchenwald e tante altre cose tra cui mia moglie :roll:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.680
7.107
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
purtroppo cillo come ben saprai almeno qui in italia è ancora mal visto la pratica naturista è una fatto di cultura e molto altro ci sono differenti correnti di pensiero a riguardo, e se ci metti anche con ci sono elementi che si inflitrano e rovinano gli ambienti è proprio a causa di questo.
per esempio lì da voi ogni tanto organizzano dei percorsi di montagna naturisti a contatto con la natura e animali.
ci sono svariate associazioni ma di fatto restano una nicchia ad eventi privati. partecipati nel 2015 ad un raduno nella spa a gardaqua sul garda, oltre alla cena vegetariana molto buona, ebbi modo di confrontarmi con molte persone di tutta italia.
Concordo, se vai in Francia o Croazia la mentalità è completamente diversa… Sono stato anche io a Gardaqua qualche anno fa, bello, ma preferisco le spa dell’Alto Adige, anche li mentalità molto più nordica

• Mi piace
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.212
1.502
Visita sito
Non tutte, le registro solo se:
1- mi ricordo di far partire l' applicazione
2- devo fare degli esercizi specifici e mi interessa vedere a casa quei pochi dati che posso vedere confrontando i tempi di oggi e di ieri.
3- vado a fare dei giri lunghi o diversi dal solito

Resta il fatto che sta app mi ha un po' rotto le balle...... sono stufo di vedere dei segmenti di 200 metri, a volte 2-3 uguali dello stesso tratto con nomi diversi......sono stufo di vedere degli altri tratti che conosco molto bene percorsi a velocità folli.
Per le velocità folli qualcuno fa il furbo con le e-bike o altri stratagemmi,poi è vero che Strava ogni tanto dà i numeri e "non prende" i segmenti nel modo giusto ,infatti io per non sbagliare prendo i tempi con il LAP manuale.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.696
16.560
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per le velocità folli qualcuno fa il furbo con le e-bike o altri stratagemmi,poi è vero che Strava ogni tanto dà i numeri e "non prende" i segmenti nel modo giusto ,infatti io per non sbagliare prendo i tempi con il LAP manuale.
Lo faccio anch' io con il cardio o con il Garminchia cinese rosso che si vede meglio. Mai una volta che vengano dei tempi uguali a strava

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Concordo, se vai in Francia o Croazia la mentalità è completamente diversa…
non solo ma in varie nazione europee, a monaco di baviera hanno realizzato proprio un area di un parco pubblico cittadino
Sono stato anche io a Gardaqua qualche anno fa, bello, ma preferisco le spa dell’Alto Adige, anche li mentalità molto più nordica
si in effetti le spa del nord sono tutt'altra cosa per le aufguss, qui al sud ancora le saune con il costumino che ti si squaglia addosso e divieti vari :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Cillo