Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :== Vedi l'allegato 447212
Come sono i prezzi da quelle parti rispetto a qui?

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E comunque oggi sono in bambola :roll:
Cervicale a go-go.. mi pare d'essere su na gondola :-(
ragazzi dai cercate di essere più in salute e ottimisti che mi deprimete e mi fate andare in depressione :cry::cry::cry::cry::cry:

non leggete più @VADABRUT quello metterebbe depressione anche ad una gallina che sta per fare un uovo ed è tutta contenta che gli brucia il culo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ragazzi dai cercate di essere più in salute e ottimisti che mi deprimete e mi fate andare in depressione :cry::cry::cry::cry::cry:

non leggete più @VADABRUT quello metterebbe depressione anche ad una gallina che sta per fare un uovo ed è tutta contenta che gli brucia il culo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Oggi sono veramente stanco, meno male che domani pioverà, così potrò fare un sonnellino :ronf:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sarà pure pregevole come funzionamento (lo prevedo ma non lo so) ma esteticamente fa proprio cacare.
Minchia.. che gli costava accostare in modo migliore corone-pedivelle ?? :shock: ;nonzo%smackbutt
Pensa che invece io ho preso la guarnitura completa, invece delle sole corone, perché mi piace proprio :-)xxxx

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Come sono i prezzi da quelle parti rispetto a qui?
Penso più o meno in linea, non ho guardato il costo della parte online, poi ci guardo, al momento non saprei risponderti, io comunque il 90% lo compro online

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondiale :sborone: ho comprato la nuova guarnitura :==
la monti comunque su un gruppo a 11 ?

• Mi piace
Reactions: yagone64