fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.293
- 12.863
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bevilo più volte...vedrai che non senti più nienteAlcol.. passalo più volte e vedrai che risolvi.
Bevilo più volte...vedrai che non senti più nienteAlcol.. passalo più volte e vedrai che risolvi.
Uno non si può nemmeno godere il mare che come ti affacci.. trovi quattromila seicento79 pagine da leggere
E il mare è sempre il mare :
Vedi l'allegato 448902
Adesso mi tocca scrivere un papiro.......buona fortuna
ieri in bici mentre salivo valogno pensavo proprio a questo @Cillo scrisse che su una salita che non faceva spesso si era migliorato, forse il punto a mio modesto parare è questo, si prova e si riprova magari sempre sugli stessi posti e non accade nulla perchè conoscendo la strada ci si aspetta un miglioramento in quel punto, e invece il contrario si migliora su un qualcosa che non si fa spesso perchè forse la si fa con meno aspettative
Esplorare..... lo facevo spesso con la moto...... In val Cerrina ho ancora 2 "cantieri" aperti che non finirò mai......troppo lavoro da solo......la situazione sarà anche peggiorata.Del fastidio di mettere la bici sull'auto per fare dei giri con me sfondi una porta aperta, mi sento di condividere. Credo in tanti anni di aver messo in macchina la bdc non più di 4-5 volte. Io ho il problema contrario rispetto al tuo, ovvero ho difficoltà a trovare vera pianura, ovviamente perché non mi va di girare la bici verso la città e zone molto trafficate. Io mettevo sull'auto la mtb, perché non la vedevo come una attività di fatica ma di esplorazione di posti nuovi in cui il fatto che poi si dovesse avere le gambe era solo una coincidenza. Personalmente se devo pensare a qualcosa di divertente penso ad andare in un posto nuovo da esplorare.
Il pisolino dopo pranzo quando piove o quando non vado in bici per qualche altro motivo per me è fondamentale, ho un divano comodissimo e a volte basta solo un quarto d' ora di riposo per ricaricare le batterie.Io non riesco proprio a fare il pisolino dopo pranzo. Le pochissime volte che ci ho provato sono rimasto rinco tutto il giorno.
Ieri mi sei venuto in mente, ho fatto la Bocchetta da Campomorone dopo un paio di anni (in un'ora), sempre bella dura eh ...
Aggiungerei che chi pedala da tempo oramai certe cose dovrebbe saperle visto che avrà più o meno sperimentato le varie varianti.. una cosa la dice giusta @VADABRUT quando asserisce che.. per l'amatore l'importante è stare "comodi" in sella e non avere risentimenti nel post uscita.Di per se il video dice che noi ce ne possiamo sbattere di sta storia.
Mai provato, me lo ero ripromesso qualche anno fa, mi ero allenato decentemente, avevo fatto la visita sportiva, ma ho una istintiva repulsione per il numero sulla schiena, o forse meglio, per pigrizia e il fatto che ero solo alla fine non mi sono sbattuto a cercarne una e iscrivermi. Sarei terrorizzato nel pedalare in gruppo. Dovessi farne una farei quella del sestriere.Per le GF poi ho un odio profondo soprattutto perchè devo mettermi dentro un recinto all' alba come una vacca che va al macello. Non mi sono mai piaciute, troppa gente.
Quale orizzonte?Ogni tanto fa piacere vedere una foto con l'orizzonte in bolla .
Eppure funziona.. così come funziona sulle parti intime quando leggermente frizionate o per meglio dire leggermente irritate, trucco che mi ha passato un ex pro.Bevilo più volte...vedrai che non senti più niente
Io l'ho fatta una volta nel 2015, la GF 5 terre.Mai provato, me lo ero ripromesso qualche anno fa, mi ero allenato decentemente, avevo fatto la visita sportiva, ma ho una istintiva repulsione per il numero sulla schiena, o forse meglio, per pigrizia e il fatto che ero solo alla fine non mi sono sbattuto a cercarne una e iscrivermi. Sarei terrorizzato nel pedalare in gruppo. Dovessi farne una farei quella del sestriere.
Oltre ai video pubblicati ieri, aggiungo anche questo :Aggiungerei che chi pedala da tempo oramai certe cose dovrebbe saperle visto che avrà più o meno sperimentato le varie varianti.. una cosa la dice giusta @VADABRUT quando asserisce che.. per l'amatore l'importante è stare "comodi" in sella e non avere risentimenti nel post uscita.
Come ho già scritto più volte la mia posizione in sella per rendere al meglio sarebbe altina e avanzata.. ma è una posizione che sui lunghi mi affatica molto di più nonostante sia redditizia.. al più qualcuno dovrebbe spiegarmi questo: se è maggiormente redditizia perchè sento più fatica nel mentre e anche post uscita ?
Solo questione di allenamento.. se fosse quanto ci vorrebbe di tempo per eventualmente raggiungere un certo livello di rendimento-comfort ?
Non c' è niente di male ad avere paura, infatti ce l' ho anch' io, ho paura delle persone che hanno paura a stare in gruppo e alle GF ce ne sono un sacco. Si agitano, si irrigidiscono, cambiano traiettoria improvvisamente, oppure si spaventano se qualcuno passa troppo vicino, non parliamo poi se qualcuno si permette di appoggiare un dito su una chiappa per segnalare che sta passando......Mai provato, me lo ero ripromesso qualche anno fa, mi ero allenato decentemente, avevo fatto la visita sportiva, ma ho una istintiva repulsione per il numero sulla schiena, o forse meglio, per pigrizia e il fatto che ero solo alla fine non mi sono sbattuto a cercarne una e iscrivermi. Sarei terrorizzato nel pedalare in gruppo. Dovessi farne una farei quella del sestriere.
Uguale, mai fatto, mi lascia un rincoglionimento che ci vogliono due giorni per recuperare, indipendentemente da quanto possa essere stancoIo non riesco proprio a fare il pisolino dopo pranzo. Le pochissime volte che ci ho provato sono rimasto rinco tutto il giorno.
Ieri mi sei venuto in mente, ho fatto la Bocchetta da Campomorone dopo un paio di anni (in un'ora), sempre bella dura eh ...
Se me lo traduciOltre ai video pubblicati ieri, aggiungo anche questo :
Usa il traduttore di youtube, viene fuori la traduzione in tutte le lingue, manca solo il dialetto del mio paese, si capisce abbastanza bene.Se me lo traduci
Se fai meno di 45' sulla Bocchetta tanto di cappello!Allora...... il quadro è questo:
- dimagrire sono dimagrito
- salute ok
- volevo vedere se sarei riuscito a tornare a correre......fatto
Non mi rimane altro da fare....... posso fare qualche altra corsa senza pretese o provare a fare un po' meglio. Non ho quasi più stimoli, se non rimanere in salute.
Una volta abbattuto il muro dei 45' sulla Bocchetta sarà finita.
Della noia che provo a fare i giri lunghi non parlo più, soprattutto nelle mie zone.
e la risposta la vuoi da chi?al più qualcuno dovrebbe spiegarmi questo: se è maggiormente redditizia perchè sento più fatica nel mentre e anche post uscita ?
Non è detto che ci riesca, un paio di mesi fa sono andati i valenzani e i tempi dei migliori erano quelli, Ilaria ha suonato tutti andando su in 40'.Se fai meno di 45' sulla Bocchetta tanto di cappello!
bella la GFNY, qua la facevano a Montepulciano con tre settori di strada bianca, é un peccato che abbiano chiuso i battenti, eppure i partecipanti erano numerosiOggi feisbuk mi ha mostrato un ricordo passato, la mia ultima GF fatta, maggio 2018, un ricordo simpatico perché poco prima dei 100 km forammo in 5 o 6 su dei vetri, tutti, a parte io, su entrambe le gomme, provammo a riparare le bici in qualche modo, io avevo i tubeless e sarei potuto ripartire facilmente, ma la situazione era ormai diventata comica tra di noi che, tra una risata e l'altra arrivò il pulmino scopa e ci salimmo tutti quanti, alla fine però scendemmo dal pulmino mezzo km prima dell'arrivo in tre, solo per avere la medaglia di finisher che tutti avevamo promesso ai figli, ovviamente vietato dal regolamento, per questo all'arrivo stavamo ancora ridendo...
Vedi l'allegato 448945Vedi l'allegato 448946
Avevano anche una bella organizzazionebella la GFNY, qua la facevano a Montepulciano con tre settori di strada bianca, é un peccato che abbiano chiuso i battenti, eppure i partecipanti erano numerosi
Difatti dice che bisogna cambiare il bus.. ma non ho capito di quale linea parla.. se della 6 o 9Usa il traduttore di youtube, viene fuori la traduzione in tutte le lingue, manca solo il dialetto del mio paese, si capisce abbastanza bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?