Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Risposta automatica:
Sono in vacanza e ho abbandonato il ciclismo, mi sono dato alla pesca e sono iscritto al forum specifico sull' argomento dove si discute principalmente sul fatto che sia la faiga che puzza di merluzzo o viceversa.
Tornerò più avanti con foto di montagne verdi, fiorellini, vacche e cartelli indicanti passi alpini.

Inviato da Commodore64 di Vadabrut

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.498
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Risposta automatica:
Sono in vacanza e ho abbandonato il ciclismo, mi sono dato alla pesca e sono iscritto al forum specifico sull' argomento dove si discute principalmente sul fatto che sia la faiga che puzza di merluzzo o viceversa.
Tornerò più avanti con foto di montagne verdi, fiorellini, vacche e cartelli indicanti passi alpini.

Però sei creativo quando scrivi, ...ah già, non solo...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dopo questi pensieri del piffero, una nota sui Depeche Mode e le conseguenze delle discussioni. Avendoli risentiti dopo quanto ci siamo detti sul tubo, oltre a riflettere che li sento più oggi che allora, l'algoritmo mi ha proposto musica degli anni "80 che non avrei mai sentito volontariamente allora (siamo sempre un po' succubi della radio e degli amici) e concerti cui non sarei mai andato. Una sorta di perversione musicale in cui, forse perché si invecchia, si valorizza qualsiasi cosa di quando eravamo giovani anche quelle cose che ai tempi ci facevano orrore. Ad esempio io mai avrei pensato nemmeno lontanamente di andare a questo concerto.
La cosa incredibile che è anche un concerto fatto bene !!!
E intanto ha già 40 anni anche lei…

• Mi piace
  • Wow
Reactions: bikernat and loiety

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Risposta automatica:

Io ho già dato ordine che se mai mi dovessero vedere con una canna da pesca in mano mi devono sopprimere all’istante, senza se e senza ma..

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.498
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma ti ci metti anche tu ?

:mrgreen:
A parte quel provocatorio "non solo"... ma è un discreto inventore di storie e aneddoti.
Il filmato sulla ricerca delle tre monete... presuppone un buon progetto favolistico. Leggo molti libri, e alcuni suoi spunti potrebbero essere sviluppati in racconti brevi, almeno.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Proprio oggi che volevo venire in val di Susa :wacko:
avrei un paio di ore libere, adesso vediamo, se si calma vengo su in valsangone che è più protetto, poco lontano che devo portare il ragazzo al villar per le 18. Delle volte mi porto li la bici e approfitto delle ore di allenamento, ma oggi lui taglia mezzora. la salita che parte del villar necessita però di un pignone non da 32, ma almeno da 42, difatti quella salita la faccio in mtb.

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
avrei un paio di ore libere, adesso vediamo, se si calma vengo su in valsangone che è più protetto, poco lontano che devo portare il ragazzo al villar per le 18. Delle volte mi porto li la bici e approfitto delle ore di allenamento, ma oggi lui taglia mezzora. la salita che parte del villar necessita però di un pignone non da 32, ma almeno da 42, difatti quella salita la faccio in mtb.
Mai fatta quella…
Qui ora si è messo pure al brutto con tuoni minacciosi