Finite le vacanze???Dopo una "dura" giornata di lavoro, oggi mi sono preso una mezza giornata di permesso
Temperatura perfetta per uscire in bici, poi si è alzato il vento e ho preso anche qualche goccia d'acqua Vedi l'allegato 408840
Finite le vacanze???Dopo una "dura" giornata di lavoro, oggi mi sono preso una mezza giornata di permesso
Temperatura perfetta per uscire in bici, poi si è alzato il vento e ho preso anche qualche goccia d'acqua Vedi l'allegato 408840
Dai quelli da pro che arrivano a metà polpaccio li odio!!!!Ho scritto male.....ho calzini che arrivano massimo sopra il malleolo!!!
uh belle le ROCCO SOCKS!!!!

hai sbagliato una vocale... sUckuh belle le ROCCO SOCKS!!!!![]()
ti stimo e ti incoraggio ma come scelta del calzino mamma mia pari un mangiakrauti....

ci vogliono le famigerate birkenstock per esserlo al 100%ti stimo e ti incoraggio ma come scelta del calzino mamma mia pari un mangiakrauti....![]()

Ti capisco perfettamente, ho avuto lo stesso incidente correndo a piedi, femore rotto e, essendo vecchietto, protesi all'anca. Non ho avuto particolari gufate ma tutte le volte che mi chiedono 'corri? ' mi viene un po di malinconia, la corsa è vivamente sconsigliata. Un anno esatto dopo l'incidente sono tornato sul luogo del... Delitto solo per principio...piccola ma una soddisfazione. La cosa positiva è che adesso sono ciclista a tempo pienodi aver pedalato in vacanza esorcizzando i miei demoni ma soprattutto tutti quelli che mi avevano gufato .
Spiego , 2 anni fa mentre ero qui in vacanza caddi in bici rompendomi il femore ,

Completo Biciclista!!! Ecco così fughiamo ogni dubbio a @bikernatti stimo e ti incoraggio ma come scelta del calzino mamma mia pari un mangiakrauti....![]()

Si è rotto il femore anche un 75-78enne pochi giorni fa......era appena stato operato per un' altra cosa un po' più grave......Oggi ultimo giorno al mare e ultima uscita in bici niente di eclatante ma sono contento di aver pedalato in vacanza esorcizzando i miei demoni ma soprattutto tutti quelli che mi avevano gufato .
Spiego , 2 anni fa mentre ero qui in vacanza caddi in bici rompendomi il femore , da allora ogni persona che conosco ha cominciato "mica andrai ancora in bici " "mica la porterai ancora in vacanza " e tutto il repertorio di gufate che anche inconsciamente un po' di paura più del dovuto me l'ha fatta venire,ecco sarà banale ma oggi sono felice .
Non c'era bisogno di riscriverloHo scritto male.....ho calzini che arrivano massimo sopra il malleolo!!!

Presente.Si potrebbe fare un raduno e una sfida "calzini arroganti" contro "calzini normali"![]()
Quindi non approvi il mio risvolto......Non c'era bisogno di riscriverlo![]()
sfida a cosa? chi fa il peto-fiamma piu' lungo?Presente.

Bello quello.....ci sto!!!!!!!!sfida a cosa? chi fa il peto-fiamma piu' lungo?![]()
Poi ho appena preso questo....sembri Pizza Steve
Vedi l'allegato 408862
chiaramente non mi calza come al modello .....e per la gioia di @yagone64.....