Ciclisti over 50 (vol.3)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
di aver pedalato in vacanza esorcizzando i miei demoni ma soprattutto tutti quelli che mi avevano gufato .
Spiego , 2 anni fa mentre ero qui in vacanza caddi in bici rompendomi il femore ,
Ti capisco perfettamente, ho avuto lo stesso incidente correndo a piedi, femore rotto e, essendo vecchietto, protesi all'anca. Non ho avuto particolari gufate ma tutte le volte che mi chiedono 'corri? ' mi viene un po di malinconia, la corsa è vivamente sconsigliata. Un anno esatto dopo l'incidente sono tornato sul luogo del... Delitto solo per principio...piccola ma una soddisfazione. La cosa positiva è che adesso sono ciclista a tempo pieno :ola:
 

Allegati

  • IMG_20230204_175411.jpg
    IMG_20230204_175411.jpg
    824,3 KB · Visite: 27

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ultimo giorno al mare e ultima uscita in bici niente di eclatante ma sono contento di aver pedalato in vacanza esorcizzando i miei demoni ma soprattutto tutti quelli che mi avevano gufato .
Spiego , 2 anni fa mentre ero qui in vacanza caddi in bici rompendomi il femore , da allora ogni persona che conosco ha cominciato "mica andrai ancora in bici " "mica la porterai ancora in vacanza " e tutto il repertorio di gufate che anche inconsciamente un po' di paura più del dovuto me l'ha fatta venire,ecco sarà banale ma oggi sono felice .
Si è rotto il femore anche un 75-78enne pochi giorni fa......era appena stato operato per un' altra cosa un po' più grave......

Dov' eri in vacanza ? Se lo hai già scritto perdonami ma non ricordo.