yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.212
- 20.391
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Visto la temperatura di oggi, piccolo giretto nei boschi con la Gravel



Pure io, anche quando ero 72kg non mi è mai piaciuto vestire slim ma sempre comfort!!!guarda quando indosso qualcosa di stretto iniziano a venirmi le crisi non riesco non ce la faccio![]()
Ti riferisci ai due della foto?Si chiamano Silvio e Luca Potente, due ragazzi veneziani
Quale foto? Sono i due ragazzi che producono le cinture con i copertoncini delle biciPure io, anche quando ero 72kg non mi è mai piaciuto vestire slim ma sempre comfort!!!
Ti riferisci ai due della foto?
Io ho avuto la maglia della mdd del 2008 tessuta con fibre di carbonio, una delle migliori mai avute e la sto usando tuttora, anche se fa caldo a bestia non la sentiLa settimana prossima non riesco a uscire ma al primo test ti dirò come mi sono trovato; al tatto è molto curata, il fondello, visivamente, è identico a un modello di Marcello Bergamo che ho anche sulla salopette Ekoi.
Quando fa caldo a bestia non so neanche se sono vestitoanche se fa caldo a bestia non la senti
Ah pensavo alla foto postata prima della tua risposta!Quale foto? Sono i due ragazzi che producono le cinture con i copertoncini delle bici
Allora non vedo l'ora di provarla!Io ho avuto la maglia della mdd del 2008 tessuta con fibre di carbonio, una delle migliori mai avute e la sto usando tuttora, anche se fa caldo a bestia non la senti
Come hai fatto ad averli??? Ne ho rotto uno pure io…Oggi mi son messo di buzzo buono e.. ho riparato (forse vediamo se tengono) le scarpe Giro.. un plauso a BOA che mi ha spedito i Boa delle mie scarpe nuovi e aggratise
Mi sono sentito un pò il Vada di turno![]()
![]()
Come hai fatto ad averli??? Ne ho rotto uno pure io…
GrazieGARANZIA LIFETIME BOA | BOA®
www.boafit.com
Anche io avrò un accessorio arrogante stasera.....Giretto tranquillo in compagnia di un amico Vedi l'allegato 409186
Questa invece è per il team rivale Vedi l'allegato 409187
Calzino arrogante forever![]()
![]()
Tremo già al pensiero, aspettiamo foto...Anche io avrò un accessorio arrogante stasera.....
Se mi metti davanti la signorina che hai nell'avatar vedrai come corro.....!!!!!!Buongiorno a tutti e comunque se volete smorzare la panza sappiate che vale più un'ora di corsa fatta bene che dieci di bici fatte bene seguitemi per questo e altri consigli non richiesti
La corsa rende per dimagrire ma assolutamente non con il rapporto ore 1-10 che hai citato, inoltre se si pedala meno si perdono gli adattamenti in bici .Buongiorno a tutti e comunque se volete smorzare la panza sappiate che vale più un'ora di corsa fatta bene che dieci di bici fatte bene seguitemi per questo e altri consigli non richiesti
A dire il vero i miei invernali sono anche più lunghi, ma nascosti sotto la saloppette lunga.Giretto tranquillo in compagnia di un amico Vedi l'allegato 409186
Questa invece è per il team rivale Vedi l'allegato 409187
Calzino arrogante forever![]()
![]()
