Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Di quei 60 secondo me non ce n' è nemmeno uno che ha fatto meno di te, anzi, è tutta gente che corre da anni. A vederli forse potrei starci dentro anch' io su un tracciato così lineare, ma è un giudizio dato "da fuori", da bordo strada. Al contrario di @lupin IV io non sono molto sicuro di non staccarmi proprio perchè conosco le gare amatoriali e preferisco stare con le orecchie basse.
Ho evitato di commentare finora ma visto che mi hai citato rispondo. Non so se sono io che non riesco a farmi capire o cosa....
Ho mai parlato di gare che non ho mai fatto? ;nonzo%
Sei tu che parli di velocità in uscita (NON IN GARA) che non riesci a sostenere e poi precisi che sono velocità di punta.
Sei tu che tieni tutto secretato manco ti stessi preparando per vincere il Tour, quello che faccio io lo trovi su Stava, visibile a tutti.
Sei sempre tu che pensi che se si fa come fai tu si è vivi, altrimenti si è cadaveri, l'hai scritto parecchie volte.
Fatti la tua dieta infinita e la tua preparazione e quando sarai pronto a tornare in gara, prima dei sessant'anni possibilmente, vieni e sbatti in faccia a tutti quello che sei stato capace di fare, ma basta lezioni per favore che bambini qua non ce ne sono.
PS: le mie orecchie non sono né alte né basse, sono a sventola, sempre visibili su Strava a tutti ;)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
Oh..... guarda che sei tu che hai detto che dovrei "risovermi"...... sabato ho capito che non sono io scentrato. Risolvetevi voi.
Mi ritengo già risolto ma può pure essere che sia solo una mia impressione.. di certo non vengo qui a scrivere che se non si fa come faccio io si diventa dei vecchi arresi e senza stimoli ( che difatti così non è e basta solo leggere il thread in tutte le sue sfumature)

e come vedi non sono l’unico che legge a quel modo:
Sei sempre tu che pensi che se si fa come fai tu si è vivi, altrimenti si è cadaveri, l'hai scritto parecchie volte.
Ma dovremmo capirci non stare a discutere su scelte di vita del tutto personali
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.185
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho evitato di commentare finora ma visto che mi hai citato rispondo. Non so se sono io che non riesco a farmi capire o cosa....
Ho mai parlato di gare che non ho mai fatto? ;nonzo%
Sei tu che parli di velocità in uscita (NON IN GARA) che non riesci a sostenere e poi precisi che sono velocità di punta.
Tu dici di essere sicuro di non staccarti....... per me ti stacchi......oh se ti stacchi..........
Sei tu che tieni tutto secretato manco ti stessi preparando per vincere il Tour, quello che faccio io lo trovi su Stava, visibile a tutti.
Parole della mia amica "culona", nota ex Gfondista ritirata un paio d' anni fa:" Non star li a vedere quelle cagate di strava, al massimo usale per avere dei riferimenti sui tuoi test". Me lo hanno detto due settimane fa sia lei, sia la sua socia.
Sei sempre tu che pensi che se si fa come fai tu si è vivi, altrimenti si è cadaveri, l'hai scritto parecchie volte.
Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire, non l' ho scritto io........ rinunciare, rallentare, limitarsi, accontentarsi.......per adesso non sono cose che accetto di fare, sono ancora giovane, soprattutto di testa, poi più avanti si vedrà.
Fatti la tua dieta infinita e la tua preparazione e quando sarai pronto a tornare in gara, prima dei sessant'anni possibilmente, vieni e sbatti in faccia a tutti quello che sei stato capace di fare, ma basta lezioni per favore che bambini qua non ce ne sono.
PS: le mie orecchie non sono né alte né basse, sono a sventola, sempre visibili su Strava a tutti ;)
Ho appena finito di mangiare 2 ghiaccioli........se vai a rileggere i miei post nella sezione 2 noterai che avevo scritto:" perderò peso e ciccia senza stress e con il tempo" ed è quello che sto facendo.
Mi ritengo già risolto ma può pure essere che sia solo una mia impressione.. di certo non vengo qui a scrivere che non si fa come faccio io si diventa dei vecchi arresi e senza stimoli ( che difatti così non è e basta solo leggere il thread in tutte le sue sfumature)

e come vedi non sono l’unico che legge a quel modo:
Rileggi anche sopra allora. A me non interessa quello che volete fare voi, basta che non scassiate la minchia a me con i vostri discorsi da vecchi.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tu dici di essere sicuro di non staccarti....... per me ti stacchi......oh se ti stacchi..........
Mi sa che hai bisogno di imparare a capire quello che uno scrive.
Io ho detto che non mi stacco a 40 all'ora in pianura (o strappetto all'1,2 ℅ se preferisci) in una uscita di gruppo NON IN GARA -DI CUI NON MI FREGA NULLA TE LO RISCRIVO A STAMPATELLO- VISTO CHE NON L'HAI VISTO PRIMA.
Se poi dovesse accadere, stai tranquillo che non mi cambia la vita e dormo sereno comunque.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.185
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sa che hai bisogno di imparare a capire quello che uno scrive.
Io ho detto che non mi stacco a 40 all'ora in pianura (o strappetto all'1,2 ℅ se preferisci) in una uscita di gruppo NON IN GARA -DI CUI NON MI FREGA NULLA TE LO RISCRIVO A STAMPATELLO- VISTO CHE NON L'HAI VISTO PRIMA.
Se poi dovesse accadere, stai tranquillo che non mi cambia la vita e dormo sereno comunque.
Il bello è che usate strava e non sapete leggere, non considerate ne il vento, ne la stanchezza, ne il caldo..... solo un tratto dove c' è scritto 1,2% composto da un tratto di pianura e uno strappetto al 4% dove il ragazzo davanti a me è scattato. 57 anni non ancora a puntino contro 40 anni (forse) in piena forma. Ne considerate quello che c' è stato prima........ poi ti stupisci se i tuoi compari ti dicono di mettere il numero sulla schiena :roll:...... hanno solo ragione........

Vado a letto va...... il film con Gregory Peck è quasi finito, i bombardieri hanno bombardato, i caccia hanno cacciato ecc. ecc........ :ronf:
 

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Purtroppo no....... ma da domani ritorno a farmi gli affari miei e a chiacchierare con quelli fatti come me. Il resto non mi interessa.
Su ragazzi, facciamo i bravi! Ma non si riesce a parlare senza discutere e senza per forza dover far valere le proprie convinzioni??! Già la vita è "rognosa", godiamoci il forum per quello che è. Ogniuno è giusto che viva la bici per come si sente, da agonista, da fermone, da cicloturista ecc. ecc. PEACE & LOVE.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.536
7.948
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Su ragazzi, facciamo i bravi! Ma non si riesce a parlare senza discutere e senza per forza dover far valere le proprie convinzioni??! Già la vita è "rognosa", godiamoci il forum per quello che è. Ogniuno è giusto che viva la bici per come si sente, da agonista, da fermone, da cicloturista ecc. ecc. PEACE & LOVE.
Ma siamo al bar... niente è vero e niente è falso... :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
basta che non scassiate la minchia a me con i vostri discorsi da vecchi.
Sarai pure sereno e tranquillo ma un affermazione del genere denota ben altro.. ma non sono affari miei ne ho intenzione di farli devenire tali.
Ti dico semplicemente che mettermi il numero sulla schiena, come riporti ridondantemente, sarebbe per me un dejavù senza senso, un volermi aggrappare ad un qualcosa che oramai è andato.. stimoli già vissuti non più stimolanti (non so in che altro modo spiegarmi ) a differenza di quello che ho fatto martedì dove non dovevo dimostrare niente a nessuno ma godermela per quanto sia possibile per le mie attuali possibilità/capacità (tra l'altro sono salito quasi assieme a 2 baldi giovani.. arrivati all'incirca 7-8 minuti prima di me anch'essi abbastanza cotti -la conferma me l'ha data la compagna che era in cima al passo ad aspettarmi e filmarmi :azz:wacko: - )

Alla fine per chiuedere questa sorta di poca coscienza ti dico.. mettiti sto numero sulla schiena e fallo valere, poi vieni e ce la racconti così come io ho in parte raccontato la mia avventura salitesca ben oltre quota 2000, tanto siamo qui solo per parlare del nostro vissuto attuale ognuno convinto (spero) delle proprie scelte.

Vedi ad esempio @SoftMachine che si è dato al volo (chissà a che punto è ? ) un esperienza nuova o se così vogliamo chiamarlo uno stimolo diverso dal solito o già vissuto ;-)
Buone cose e fatti valere :-)xxxx
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
per le statistiche un altro numero dell'assurda carneficina che da tempo flagella le nostre strade e chi ha il DOVERE di porre rimedio continua a parlare di soluzioni senza alcuna utilità reale.
Una vita una famiglia distrutte,distrutte.
Un abbraccio a te @Husqymax ho vissuto cio' che stai vivendo te a ottobre dell anno scorso.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
Mi spiace moltissimo Massimo.. per te che abbiamo un certo rapporto e per il tuo caro amico Matteo.. pace alla sua anima.

Tanti discorsi e poi.. scopriamo com'è effimera la vita !

Un bel vaffa.. ci sta tutto !!!!
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
723
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
stamani alle 7 se ne é andato per un incidente con la bici un amico, compagno di gare in moto prima e di bici adesso, si é scontrato con un furgone, la dinamica ancora non é stata accertata ma di certo lui non c'é più, domenica eravamo in bici insieme.
non c'é altro da dire se non pensare
Ciao Matteo, adesso pedala con i miti...
non so veramente cosa fare....
Letto ora sul Gazzettino del Chianti mi dispiace Massimo RIP Matteo