Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
seee seee qui sai come si dice? scherzando scherzando si dicono le cose :mrgreen:
si vede che sei sottotono da come scrivi o non scrivi non puoi sfuggire
Oggi mi sento meglio, il naso superiore non cola più, ho dormito bene, ho mangiato bene, sono già sul divano, tra poco mi metterò una coperta addosso perchè mia moglie ha spalancato la porta/finestra per far entrare aria ( ha sempre caldo.....perdesse 10 kg staremmo tutti meglio ).

E poi non posso sempre essere io a fare l' imbecille, non posso sempre essere io a polemizzare, non posso sempre essere io a scrivere...... fatelo un po' voi..... ho apprezzato molto la frase poetica del nostro Presidentissimo @Bert5quant1 per esempio :mrgreen:
domani è un altro giorno disse rossella, la joie de vivre :-P
Domani preparo la mia miglior divisa da 22 Euro e vado....... la bici è pronta, ho montato anche una nuova coppia di pattini anteriori perchè ero arrivato alla plastica......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
innescate una nuova polemica su qualcosa di nuovo
perchè polemica? non si può condividere un pensiero senza essere estremisti?
bisogna condividere in pace ed armonia, si può essere d'accordo oppure no ma è normale non tutti siamo allo stesso modo fortunatamente altrimenti sai che automi saremmo?
lascia ai posteri belle frasi e pensieri in modo da poterti commemorare con piacere un domani, e non dimenticarti nel oblio e diventare uno sconosciuto tra i tanti...

ok dai ho riempito la canna con qualche grammo in più, alla faccia della grammomania :==:==:==
non mi va di mettermi di nuovo a discutere delle mie maglie di lana.
e a me non va delle mutande (che non uso) :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
perchè polemica? non si può condividere un pensiero senza essere estremisti?
Con le polemiche mi diverto di più....... mi diverto anche a far incazzare la gente, anche se poi mi picchiano...... Thadayouzzu mi picchiava, mia moglie mi picchia ancora....... pochi giorni fa, mentre lo stava facendo le ho detto:" meno male che sei grassa come una vacca, altrimenti a forza di muovere quelle braccia con le ali prenderesti il volo.
bisogna condividere in pace ed armonia, si può essere d'accordo oppure no ma è normale non tutti siamo allo stesso modo fortunatamente altrimenti sai che automi saremmo?
Ma che pace e armonia ? Guerra, sangue, lotta, ecc. ecc.......
lascia ai posteri belle frasi e pensieri in modo da poterti commemorare con piacere un domani, e non dimenticarti nel oblio e diventare uno sconosciuto tra i tanti...
1° io morirò a 103 anni
2° sono già uno sconosciuto tra i tanti

Va beh...... dico a mia moglie di cambiare canale, c' è Baglioni in TV e non lo sopporto...... ci aveva anche rubato una canzone, il titolo era "Bava facendo", la cantavamo noi "Ragazzi dell' uva marcia".

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
facile da dietro un monitor innescala di presenza una polemica con chi di dovere poi facci sapere :mrgreen:
Gennaio ' 23.......ma l' ho già raccontato e non ho voglia di riscrivere tutto....... poi se torno a correre il prossimo anno mi divertirò
.e poi quanto ti si fa inalberare a te inizi a sclerare di brutto, ciccio mi tocca toccami ciccio :mrgreen:
L' unico modo che avete per farmi inalberare è mettere in dubbio quello che scrivo. Ormai dovreste saperlo che non esagero mai........è tutto vero.......velocità, fatti accaduti, anedotti, esperienze....... sul ciclismo sono sempre serio, poi, mentre vado in bici un po' meno, ma quello è un altro discorso.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Gennaio ' 23.......ma l' ho già raccontato e non ho voglia di riscrivere tutto.......
non voglio il racconto... voglio il video possibilmente senza censure :mrgreen:
L' unico modo che avete per farmi inalberare è mettere in dubbio quello che scrivo.
ma nessuno mette in dubbio, qui tutti non ti prendono proprio più in considerazione e questo il punto :mrgreen:
Ormai dovreste saperlo che non esagero mai........è tutto vero
dipende dai punti di vista, la verità non la possiede nessuno (mi hai fatto scrivere un termine che non usavo da qualche anno e poi la verità vista con i tuoi occhi può essere differente da altri occhi ciascuno ha una prospettiva delle cose

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non voglio il racconto... voglio il video possibilmente senza censure :mrgreen:

ma nessuno mette in dubbio, qui tutti non ti prendono proprio più in considerazione e questo il punto :mrgreen:

dipende dai punti di vista, la verità non la possiede nessuno (mi hai fatto scrivere un termine che non usavo da qualche anno e poi la verità vista con i tuoi occhi può essere differente da altri occhi ciascuno ha una prospettiva delle cose
Ecco perchè preferisco non condividere più nulla, a parte qualche vaccata......

Va beh...... guardo il telefilm.......

• Haha
Reactions: bikernat