lupin IV
Maglia Iridata
Azz! Dovrò vedermela con quelli della Lega Molisana?Ah allora vai al nord, quello del sud è Termoli
Vabbè allora portati lo spray antizanzare

Azz! Dovrò vedermela con quelli della Lega Molisana?Ah allora vai al nord, quello del sud è Termoli
Vabbè allora portati lo spray antizanzare

Boh non m'interessa il Molise e quelli di la, noi siamo d'Isernia, non albanesiAzz! Dovrò vedermela con quelli della Lega Molisana?![]()
Si può imparare anche e soprattutto dagli avversari invece di sedersi e piangersi addosso.
Scusa ma.. con quel vostro chi intenderesti ?No, è un vostro disagio, tuo e di quelli che si arrendono e si siedono.
lascialo perdere, quello si diverte così, si fa le risate dietro al monitor, evidentemente si sente migliore solo facendo queste cose offendendo e giudicando senza sapere nulla di niente e nessuno, poi se tocchi lui gli vengono le emorroidi di fuocoScusa ma.. con quel vostro chi intenderesti ?
E poi ancora: dimmi qui chi si siede e aspetta cosa.. quando -se siamo qui- in pratica tutti pedaliamo e a volte sputiamo sangue !!
Cos'è che non ti entra in quella crapa ?
Il bello è che l' ho anche scritto....... di tutti quelli che si arrendono e si siedono. Perchè ti senti chiamato in causa ?Scusa ma.. con quel vostro chi intenderesti ?
E poi ancora: dimmi qui chi si siede e aspetta cosa.. quando -se siamo qui- in pratica tutti pedaliamo e a volte sputiamo sangue !!
Cos'è che non ti entra in quella crapa ?
Legge davanti e va dietro il monitor a ridere? E' proprio strano alloralascialo perdere, quello si diverte così, si fa le risate dietro al monitor, evidentemente si sente migliore solo facendo queste cose offendendo e giudicando senza sapere nulla di niente e nessuno, poi se tocchi lui gli vengono le emorroidi di fuoco

sai bene a cosa mi riferivo...Legge davanti e va dietro il monitor a ridere? E' proprio strano allora![]()
no sei limitato invece e sai perchè? perchè quando leggo certe cose sul forum, mi alzo e vado in altra stanza e inizio a ridere di quello che ho lettoIo sono molto ingenuo![]()
Una cosa deve fare riflettere però, il fatto che Silvano che pur forte potesse essere da giovane ,ti abbia seminato in salita è indice di quanto ancora troppo poco ti impegni per migliorare su quel terrenoSilvano è un ex podista agonista, anche da come parla capisci che non molla facilmente, per me è un esempio. Questo non toglie che la prossima volta se ci riuscirò ricambierò il "regalo", possibilmente con gli interessi. Si può imparare anche e soprattutto dagli avversari invece di sedersi e piangersi addosso.
Vostro è rivolto a cazzum o vostro è rivolto a noi qui ?Perchè ti senti chiamato in causa ?
Quella mattina, che poi era domenica scorsa, sono andato più piano del solito su quella salita, ma anche se fossi salito come al solito Silvano mi avrebbe seminato ugualmente. Forse avrei potuto reagire e provare a resistere, ma avevo già i quadricipiti di ghisa. Questa mattina è andata peggio, soprattutto dopo la sosta al bar.......ripartiti in discesa dopo una ventina di minuti fermi e poi subito salita..... salita che di solito faccio con il 52x19, questa mattina ho innestato il 36x17. Non c' è niente da fare, non la digerirò mai.Una cosa deve fare riflettere però, il fatto che Silvano che pur forte potesse essere da giovane ,ti abbia seminato in salita è indice di quanto ancora troppo poco ti impegni per migliorare su quel terreno![]()
Ti ripropongo il post con tanto di spiegazione:Vostro è rivolto a cazzum o vostro è rivolto a noi qui ?
perchè se parli per il popolo che però qui non legge mi domando che parli/scrivi a fare![]()
![]()
Lui si è seduto...... avrà le sue buone ragioni ma lo ha fatto ed è una sua colpa. Gli altri lo sanno loro chi sono, io che ne so ?No, è un vostro disagio, tuo e di quelli che si arrendono e si siedono.
Io mi sono già seduto una volta e ho rischiato di non rialzarmi, adesso sono in piedi, sto meglio e mi da fastidio sentirmi dire che alla mia età certe cose non le dovrei più fare, quando ci sono dei giovani in giro che sembrano più vecchi di me.
belle 'ste storie di fantasmi... del resto, magari il ristporante era in Molise, e quindi NON ESISTEChiamo un ristorante, dove ho mangiato un mese fa, per prenotare, mi risponde una signora gentilissima
- Il ristorante è chiuso da due anni
ma ndo cazzo so stato allora?
Con la vita che ha adesso mi sa che ci vogliono almeno 2 mani di tre o quattro persone........ ma se non si riprende e non la smette di lagnarsi, prendendo in mano la sua vita, non lo potrà più aiutare nessuno.
caro davide cortesemente di me non sai nulla e non sto scrivendo di me nulla quindi evita di fare congetture tue personali su cosa faccio o non faccio e che non rispecchiano i miei scritti, cosa faccio nella mia vita privata riguarda solo ed esclusivamente me e nessun altro, da quando mi sono ricollegato e me ne pento anche non mi sono lagnato di nulla nè con te nè con nessun altro, le cose mi vanno ottimamente, forse sei tu che ti lagni di non andare forte etc etc le solite menate che ormai non fanno nemmeno più ridere... non è che offendi, è che hai stancato, faccio o non faccio quello che voglio e non deve riguardare nessuno... ho condiviso cose mie private con te e anche di questo me ne fai pentire, ripeto di me non sai nulla perchè ti ho solo detto ciò che ritenevo opportuno condividere con te ma altro non sai, quindi in mano o non in mano la mia esistenza non ti riguarda. non ho colpe di nulla, è la mia vita non la tua.Iniziamo...... avevo quotato @bikernat , quindi era diretto soprattutto a lui, evidenzio il punto esatto
Lui si è seduto...... avrà le sue buone ragioni ma lo ha fatto ed è una sua colpa. Gli altri lo sanno loro chi sono, io che ne so ?
Poi specifico che è capitato anche a me, quindi capisco benissimo come ci si sente e cosa può succedere.
Ora @bikernat ovviamente si offende e mi da del troll, ma se fosse qui un calcio nei coglioni non glielo leverebbe nessuno. E' così...... ormai ci sono abituato........ ma se non si riprende e non la smette di lagnarsi, prendendo in mano la sua vita, non lo potrà più aiutare nessuno.
C' è il pulsante "ignora"...... usalo....... e visto che ti penti di esserti collegato, basta non ricollegarsi. Non è difficile.caro davide cortesemente di me non sai nulla e non sto scrivendo di me nulla quindi evita di fare congetture tue personali su cosa faccio o non faccio e che non rispecchiano i miei scritti, cosa faccio nella mia vita privata riguarda solo ed esclusivamente me e nessun altro, da quando mi sono ricollegato e me ne pento anche non mi sono lagnato di nulla nè con te nè con nessun altro, le cose mi vanno ottimamente, forse sei tu che ti lagni di non andare forte etc etc le solite menate che ormai non fanno nemmeno più ridere... non è che offendi, è che hai stancato, faccio o non faccio quello che voglio e non deve riguardare nessuno... ho condiviso cose mie private con te e anche di questo me ne fai pentire, ripeto di me non sai nulla perchè ti ho solo detto ciò che ritenevo opportuno condividere con te ma altro non sai, quindi in mano o non in mano la mia esistenza non ti riguarda.
ho quasi 50 anni non 10 e poi se mi collego o non ti ripeto non sono affari tuoiC' è il pulsante "ignora"...... usalo....... e visto che ti penti di esserti collegato, basta non ricollegarsi. Non è difficile.
ho quasi 50 anni non 10 e poi se mi collego o non ti ripeto non sono affari tuoi
questo significa avere a che fare con gente con te che non capisce nulla questo invece è semplice.
A dire il vero ve ne eravate andati entrambi. Se siete tornati è perchè qua in fondo in fondo, ma molto in fondo, si sta beneC' è il pulsante "ignora"...... usalo....... e visto che ti penti di esserti collegato, basta non ricollegarsi. Non è difficile.