Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.184
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ieri uscita con incontri ravvicinati....vi lascio immaginare la strada dopo il passaggio...zig zag e cmq al ritorno lavaggio bici

@Vada: argomento calzini arroganti: ieri eravamo in 6, 5 li avevano (io mosca bianca). Temo che sia una partita persa... :))): ;pirlùn^
anche io ieri, erano già passati, slalom ... in qualche modo mi sono salvato: bici lavata il sabato ;pirlùn^

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma si, scendi anche a 50kg tant semp na chiavica vai in bici, al limite come ultima ma proprio ultima spiaggia puoi provare nel campo delle fotomodelle anoressiche :))): :))): :))): :))): :))):
@VADABRUT
A me sembra che non curi molto l'alimentazione. La parte ciclistica mi sembra che bene o male c'è, la parte culinaria meno.
Poi se sei come me che mangi quello che ti cucina il convento, e ancora grazie, allora cerca almeno tu di limitare l'alcool, il pane e i dolci.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
A me sembra che non curi molto l'alimentazione. La parte ciclistica mi sembra che bene o male c'è, la parte culinaria meno.
Poi se sei come me che mangi quello che ti cucina il convento, e ancora grazie, allora cerca almeno tu di limitare l'alcool, il pane e i dolci.
Tutto giusto, come ho già scritto altre volte mia moglie ultimamente mi sta un po' di più a sentire, ma di base c' è che cucina sempre troppa roba, troppo condita, con troppo sale ecc. ecc. Alcool non ne bevo, giusto mezzo bicchiere di birra di tanto in tanto, oppure una bottiglia di Cit Rus ( un vino rosso dolce ) nelle grandi occasioni. Pane di rado, se c' è da fare scarpetta, oppure se c' è del pane avanzato bello secco mi piace molto. I dolci li mangio solo nelle grandi occasioni, oppure se c' è la crostata di mia moglie la mattina a colazione.
Oggi ho ricominciato alla mia maniera, 2 scatolette di tonno e 2 zucchine bollite, poi dopo vado a comprarmi la verdura per questa sera, non so cos' altro ci sarà ma la verdura ci vuole.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Giusto per tirarti su il morale.. lo sai che le cellule adipose (quelle in pratica che trattengono il grasso) hanno memoria !! :roll:
Quindi hai voglia a fargliela perdere :-)xxxx
Ti dirò di più: se non ricordo male, le cellule adipose che si formano nei primi anni di adolescenza, sono quelle più difficili da eliminare. Per fortuna da ragazzino ero magro come un chiodo, avevo solo il bigolo. Sono arrivato intorno ai 70 kg più o meno a 25-30 anni, poi ho cominciato a dimagrire fino a 53 kg, avevo circa 35 anni.
Va beh, la prendo come viene, tanto non posso fare altrimenti.

• Wow

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri uscita con incontri ravvicinati....vi lascio immaginare la strada dopo il passaggio...zig zag e cmq al ritorno lavaggio bici

@Vada: argomento calzini arroganti: ieri eravamo in 6, 5 li avevano (io mosca bianca). Temo che sia una partita persa... :))): ;pirlùn^
Quando sono uscito con i vegetti di 2 sabati fa non ce n' era uno con i calzini lunghi.......tutte bici della Madonna, ma i calzini erano corti.

• Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti dirò di più: se non ricordo male, le cellule adipose che si formano nei primi anni di adolescenza, sono quelle più difficili da eliminare. Per fortuna da ragazzino ero magro come un chiodo, avevo solo il bigolo. Sono arrivato intorno ai 70 kg più o meno a 25-30 anni, poi ho cominciato a dimagrire fino a 53 kg, avevo circa 35 anni.
Va beh, la prendo come viene, tanto non posso fare altrimenti.
fatti un ora di nuoto vedi come ti asciughi i fianchi, pian piano mi sto rimodellando (sempre schifo faccio) ma almeno entrare nelle divise striminzite è di nuovo n piacere :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si ma viaggiano fuori dal mondo.. oramai manco li trovi quasi più i calzini bassi.. se non forse neglio sconti.
Al Decathlon ce ne sono quanti ne vuoi, ne ho comprati 3 paia qualche mese fa....... andrò avantialmeno 5 anni
fatti un ora di nuoto vedi come ti asciughi i fianchi, pian piano mi sto rimodellando (sempre schifo faccio) ma almeno entrare nelle divise striminzite è di nuovo n piacere :mrgreen:
Non ho il tempo di andare anche in piscina, tra l' altro non mi piace nuotare. Vado già in bici e a volte in moto, direi che può bastare.

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.715
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Di misto-cotone basso livello.. espressamente per ciclismo (e cambia.. eh se cambia) difficile trovarne di bassi e adatti.. al Deca se ti va bene azzecchi un acquisto su 10 ;-)
Se sto a sentire te e qualcun altro vado in rovina....... tra le calze, le magliette intime, i fondelli, i guanti e via dicendo, non so quanti Euro avete addosso.......per non parlare delle biciclette. Io vado bene così, con quel poco che ho......