Chiamavi gli inps ... avrebbero fatto a gara per ...ehm...disinfettarti!perchè te pisci a comando quando ti serve l'ammoniaca?
anni fa con una strisciata di medusa e non mi veniva nemmeno se bevevo 10 litri di birra
![]()
se sapessi.... aspe vengo in pvtChiamavi gli inps ... avrebbero fatto a gara per ...ehm...disinfettarti!
Mica ce l'ho come la canna per irrigareAnche quando ti tagli facendoti la barba?![]()

Un classicoma sul serio i signori sugli scogli parlano con disinvoltura di certe cose che mi mettono in imbarazzo solo a sentirli, poi si sono sconvolti a sapere che faccio il bagno senza il costume![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
loro che se lo cambiano con la gente che passa da sopra sul lungomare come se nulla fosse, tutto okUn classico![]()

Ma no, vi leggo, sono stanco come una bestia e tra poco devo partire per Orio al Serio per andare a prendere mio figlio e la sua morosa
Anche se fossero alti la metà andrebbe squalificata.Buona sera a tutti. Qualcuno aveva ragione.... Vedi l'allegato 418599
era giusto per vedere se eri presente ancora tra i non viviMa no, vi leggo, sono stanco come una bestia e tra poco devo partire per Orio al Serio per andare a prendere mio figlio e la sua morosa
Madonna che due coglioni......
La Reusser potrebbe anche correre in infradito che vince lo stessoBuona sera a tutti. Qualcuno aveva ragione.... Vedi l'allegato 418599
I non vivi ?era giusto per vedere se eri presente ancora tra i non vivi![]()
Ha il culo come quello della mia amica culonaLa Reusser potrebbe anche correre in infradito che vince lo stesso
Non capisco mai l' africano......si... e muort comm e chiamm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no, infatti, il riferimento all'ammoniaca era per le punture di insetti; per l'azione disinfettante credo che l'unica ragione sia il fattop che c'è una blanda acidità, meglio di niente e meglio di lasciare dentro la polvere. Di certo, meglio acqua e sapone, se ci sono.Veramente l'ammoniaca non è un disinfettante, è che in certe situazioni è l'unico liquido che abbiamo sottomano che può pulire una ferita nei primi minuti.
Magari meglio l'acqua...
Per le punture e morsi di insetti invece è utile.
C’è un forumendolo che corre attualmente le GranFondo con i sandali della Shimano, mi sembra che sia Nimpe Furyinevitabilmente a questa affermazione si risponde con le foto di Christoph Fuhrbach, che vinceva le gran fondo coi Birkenstock. Se ricordo bene, svizzero anche lui.
Vedi l'allegato 418663
Vedi l'allegato 418664
La cosa strana non sono le Birkenstock, ma il calzino con le Birkenstock.inevitabilmente a questa affermazione si risponde con le foto di Christoph Fuhrbach, che vinceva le gran fondo coi Birkenstock. Se ricordo bene, svizzero anche lui.
Vedi l'allegato 418663
Vedi l'allegato 418664

Ed è pure peloso (anche io non mi depiloLa cosa strana non sono le Birkenstock, ma il calzino con le Birkenstock.
Non si può proprio vedere![]()
![]()
).